DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sara
Nazionalità:Albanese
Età apparente:25 dichiarati
Descrizione fisica:circa 170 cm, lunghi capelli castano chiaro, bel viso con discreti lineamenti, seconda/terza di seno, sodo e naturale, pancetta postparto, sedere di buone dimensioni, un filo di cellulite sulle cosciotte.
Attitudine: più che sufficiente per l'impegno che ci mette, manca un poco di esperienza
Reperibilità:vista libera più volte
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro:Una dozzina di minuti in totale
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate
Coordinate:45.699015,9.131099
LA MIA RECENSIONE
È qualche sera che passo davanti a Sara, rallento, ma poi tiro dritto.
Passo anche questa notte ,rallento, mi fermo e abbasso il finestrino.
Ci salutiamo, e mi propone subito bocca/passera per 30.
Chiedo solo un lavoro di bocca, mi dice 20.
Non è una strafiga, caruccia e sorridente in viso, quei pochi secondi di chiacchierata, mi convincono a caricarla.
Rifugio in zona, con più di un collega già in azione... uno per angolo e la privacy è comunque garantita?!
Spengo la macchina, verso il dovuto e abbasso i pantaloni.
Lei, inginocchio sul sedile, si scopre le tette e copre il mio pisellino.
Ho giusto il tempo di toccare per qualche istante le sue tettine, di bella forma e buona consistenza, e si comincia.
Anche Sara, è una di quelle che parte a tutta manetta ?.
Qualche attimo, e mi chiede se mi sta facendo male, che per inciso, sarà una delle poche cose che capirò per tutto l'incontro, di tutto il resto che mi ha detto non ho capito letteralmente un cazzo?... non parla benissimo l'italiano, e sinceramente non mi sono impegnato più di tanto ad ascoltare!
Cmq, moderata un filo la velocità, il pistolino inizio ad alzare la testa.
A totale consistenza, inizia una fase di aspirazione, da fare quasi invidia al mio Dyson v10?!
Con la destra tiene il preservativo allo base del mio pisello, forse ha paura di ingoiarlo!
Le consiglio di usare anche un pochino di lingua.
Mi segue, iniziando una sorta di limonata con la punta del mio membro.
Linguina vispa e veloce, le sensazioni migliorano di parecchio.
Alterna il lavoro di lingua con risucchi meno poderosi di quelli precedenti.
Nel mentre, riesco a infilare sotto la mano sinistra e agguantare un seno, stuzzicando il capezzolo, la destra fissa sulle chiappe di grosse dimensioni.
Questione di pochi attimi, e mi arrendo.
A match concluso, mi confida di avere partorito da poco... credibile dalla pancetta, e di essere ritornato a lavorare da una settimana.
Probabilmente non è l'esperienza che le manca, credo debba levarsi un po' di ruggine dovuta alla lunga inattività.
Ragazza tranquilla e disponibile, incontro non memorabile ma tutto sommato positivo!
So long
Nome:Sara
Nazionalità:Albanese
Età apparente:25 dichiarati
Descrizione fisica:circa 170 cm, lunghi capelli castano chiaro, bel viso con discreti lineamenti, seconda/terza di seno, sodo e naturale, pancetta postparto, sedere di buone dimensioni, un filo di cellulite sulle cosciotte.
Attitudine: più che sufficiente per l'impegno che ci mette, manca un poco di esperienza
Reperibilità:vista libera più volte
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro:Una dozzina di minuti in totale
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate
Coordinate:45.699015,9.131099
LA MIA RECENSIONE
È qualche sera che passo davanti a Sara, rallento, ma poi tiro dritto.
Passo anche questa notte ,rallento, mi fermo e abbasso il finestrino.
Ci salutiamo, e mi propone subito bocca/passera per 30.
Chiedo solo un lavoro di bocca, mi dice 20.
Non è una strafiga, caruccia e sorridente in viso, quei pochi secondi di chiacchierata, mi convincono a caricarla.
Rifugio in zona, con più di un collega già in azione... uno per angolo e la privacy è comunque garantita?!
Spengo la macchina, verso il dovuto e abbasso i pantaloni.
Lei, inginocchio sul sedile, si scopre le tette e copre il mio pisellino.
Ho giusto il tempo di toccare per qualche istante le sue tettine, di bella forma e buona consistenza, e si comincia.
Anche Sara, è una di quelle che parte a tutta manetta ?.
Qualche attimo, e mi chiede se mi sta facendo male, che per inciso, sarà una delle poche cose che capirò per tutto l'incontro, di tutto il resto che mi ha detto non ho capito letteralmente un cazzo?... non parla benissimo l'italiano, e sinceramente non mi sono impegnato più di tanto ad ascoltare!
Cmq, moderata un filo la velocità, il pistolino inizio ad alzare la testa.
A totale consistenza, inizia una fase di aspirazione, da fare quasi invidia al mio Dyson v10?!
Con la destra tiene il preservativo allo base del mio pisello, forse ha paura di ingoiarlo!
Le consiglio di usare anche un pochino di lingua.
Mi segue, iniziando una sorta di limonata con la punta del mio membro.
Linguina vispa e veloce, le sensazioni migliorano di parecchio.
Alterna il lavoro di lingua con risucchi meno poderosi di quelli precedenti.
Nel mentre, riesco a infilare sotto la mano sinistra e agguantare un seno, stuzzicando il capezzolo, la destra fissa sulle chiappe di grosse dimensioni.
Questione di pochi attimi, e mi arrendo.
A match concluso, mi confida di avere partorito da poco... credibile dalla pancetta, e di essere ritornato a lavorare da una settimana.
Probabilmente non è l'esperienza che le manca, credo debba levarsi un po' di ruggine dovuta alla lunga inattività.
Ragazza tranquilla e disponibile, incontro non memorabile ma tutto sommato positivo!
So long