CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Il Posto di Alina HP

NAZIONALITA':Rumena
ETA':22
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Fuck,Hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60 (Casa)
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.55,Mora capello lungo,2a piena di seno,Pearcing
ATTITUDINE:Uno Stupido Nano Missile.
Senza troppi giri di parole....è la socia della Miruna.
Ha puttaneggiato a Civitanova tirando seghe e missili nel culo ed adesso spera di farlo anche qui.
La colpa è mia,solamente mia.Conoscevo il soggetto e la sua attitudine ma per varie circostanze di sfiga mi son trovato stò nanerottolo dentro la macchina.
Ha uno sguardo intelligente che rasenta l'ebetismo e quando ti sorride con quel dente mancante ti viene da pensare"Ma come cazzo si fa a pagare una così per scoparla".
Bisogna stare attenti quando ci parli in macchina,mai distrarsi e guardare sempre verso il parabrezza perchè se ti giri all'improvviso e lei fa lo stesso rischi di rimanere orbo da un lato.:sarcastic_hand:
Giunti a casa della Miruna opto per un servizio standard.Le pongo 60 euro con opzione resto di un deca(cosa concordata in car) e mi viene la brillante idea del pompino senza per 60....la zoccoletta accetta anche se ci prova a rilanciare.
Mi chiede di andare in bagno con lei per lavarmi l'uccello nel lavandino ma la pratica depuratrice vuole esplicarla lei.
Praticamente era la stessa cosa quando con gli indici delle mani ti bagni le punte e poi te le passi sulle palpebre per far finta di averti lavato la faccia..credo di essere stato chiaro sull'inutilità purificatoria da parte sua.

Steso sul letto mi fiondo sulle tette...sono carine e dure,culetto non fotonico ma neanche male.
Lei si china su di me per incominciare il Bbbj.
Stranamente sento il letto muoversi e lei andare su e giu ma non riuscivo a capire cosa stesse facendo perchè la visuale del suo viso era coperta dai capelli.Ho pensato Bah...forse prima di inziare stà facendo una sorta di preghiera vicino all'uccello stile "Muro del pianto" ma niente dopo un minuto è ancora lì allora esordisco dicendo...
Bird:Ma quando incominci a farmi il pompino....
Sara:Ehhh(Con espressione Intelligente rasentando l'Ebetismo)..
Bird:Il pompino dicevo quando incominci a farlo?
Sara:Perchè vuoi dire che non sono brava con la bocca?
Bird:Se non incominci non potrò mai saperlo!!!
Chiuso il siparietto praticamente faceva un pompino Fantasma,arrivava a metà Punta della capellla!!!Vi giuro ragazzi una cosa indegna.
Mi vede un po' incazzato e ricomincia con un pompino più deciso e profondo...
fino ad arrivare come profondità a metà capella!!
Il mio uccello continua ad essere barzotto e lei con sempre la stessa espressione di prima mi dice...
Sara:Come mai non si fa duro?
Cerco di mantenere la calma mi sgoldono mi sego e le bacio le tettine...miracolosamente è diventato duro.
Ok bene mettimi il goldone che scopiamo.Mi rimette un nuovo goldone si sputa tre volte in mano per lubrificarsi la fica ma niente da fare riesco a Smorza ad infilarcelo ma all'improvviso ritorna come prima.
Ritolgo il preservativo mi faccio segare mentre continuo a baciarle le tette.
Stò per arrivare ma mi stacco da lei e mi alzo dicendole che andava bene così.
Sinceramente non avevo voglia di sprecare la mia sborra per un incontro così indegno ed ho preferito rivestirmi con lei che mi guarda sempre con fare "intelligente" come se volesse dire:Come mai vai via?!?!?


Capisce però che la stò lasciando a piedi e balza dal letto e cerca di rivestirsi alla velocità della luce ripetendomi di aspettarla un paio di volte.
Bah forse lo meritava una bella passeggiata ma poi non me la son sentita e lo riaccompagnata al suo posto.
Conclusioni:Mi era stata sconsigliata e Non ho letto le Rece qui sopra questi due errori fondamentali mi hanno rovinato la serata.
P.S.Sicuramente esiste un vecchio Thread o con il nome di Laura o Sara ma non sono riuscito a trovarlo.Se comunque non ha un nomignolo io propongo "Il Fantasma"
Rece:171