[RECE] Sara Rios trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] SARA - VIAREGGIO - OASI2007

mariomario ha scritto:
carissimi espertoni purtroppo siamo di opinioni diverse.
Premetto che sono stato trattato bene da entrambe e che non ho ragione alcuna di sminuire le loro qualità :biggrin: proprio per questo devo anzitutto dirvi che Paula e', tra l'altro, di una bellezza esagerata molto piu' di Sara. Se la vedi per strada come mi e' capitato prima di salire a casa sua, la scambi per una bella modella di colore: eccezionale. Ci passerei veramente una notte intera e non solo per sesso.
Impressionante per la dotazione ci sono 2 cm in + il lunghezza e 3 cm in + in larghezza.
Tra l'altro (per simpatia e non per altro, ben inteso) mi ha trattato bene, facendosi anche trapanare per bene. All'inizio quando si e' spogliata ha abbassato gli spli piano piano per far ballare il suo mostro da moscio.
Ma il dovre di cronaca mi impone di dire la verità le lunghezza reali sono di 17 e 20 cm circa o 18 e 21.
Non di +.
Sono misure straordinarie.
Poi e' chiaro che se tutti ci mettiamo a sparare palle con i criteri anche io ce l'ho 21.
Ma non e' così.

Per fare un esempio pratico un 21 reali secondo me era quello di Paola del Gros che complessivamente non poteva gareggiare con le suddette per mancanza di spessore (ma non alla base).

Se proprio non mi credete portatevi il centimetro e vedrete.
Evidentemente non hai letto il mio post dove c'è una bozza centimetrica di un pseudo fallo di 21 cm. in cui asserisco che è da extra-size...tuttavia Paula secondo me alla massima espressione pre-orgasmica ha un 2-4 cm.in più...e per mia opinione quindi il metro da sarta dovresti portartelo tu appresso.(Peraltro io credo di essere stato il primo in Italia a vederla nel 2007 quando venne da Barcellona a Milano e una fava di quella lunghezza dal vivo l'avevo vista ravvicinata(senza fruirne) solamente a Susanna Holmes altro cock-monster).

P.s. ..il noto attore U.s.a. black Lexington Steel(28 cm.) fu misurato in real time in un film ed arrivava in full max estension a malapena a 24 cm. e Paula a mio avviso non gli rende un millimetro.

http://it.wikipedia.org/wiki/Lexington_Steele

Leggi questo che dice 23,5 cm.(9.25 inches).. http://listing-index.ebay.com/actors/Le ... teele.html

mariomario ha scritto:
Le mazze vanno misurate da sopra e quella di Sara sara' 18 e quella di Paula non + di 21.

Normalmente bisogna togliere 4/7 cm da quanto si racconta in giro io ti assicuro che ne ho visto una di cm 24 (veri!) piuttosto largo ed era veramente + mostruoso delle anzidette.

Dai mariomario, abbiamo capito il tuo rilievo dei bananoni di Sara e Paula. Alla prima occasione andrò a verificare di persona l'uccellone di Paula. Però adesso ci devi raccontare di questa mitica 24 cm reali!!!

smekenaz ha scritto:
mariomario ha scritto:
Le mazze vanno misurate da sopra e quella di Sara sara' 18 e quella di Paula non + di 21.

Normalmente bisogna togliere 4/7 cm da quanto si racconta in giro io ti assicuro che ne ho visto una di cm 24 (veri!) piuttosto largo ed era veramente + mostruoso delle anzidette.

Dai mariomario, abbiamo capito il tuo rilievo dei bananoni di Sara e Paula. Alla prima occasione andrò a verificare di persona l'uccellone di Paula. Però adesso ci devi raccontare di questa mitica 24 cm reali!!!

:shok: http://www.docstoc.com/docs/3482179/Lex ... eviews-com :biggrin:

Allegati

...di "anaconde" non ne ho viste, ma a me, e l' ha mi pare invecchiata di parecchio la bimba! :woottrizomeno:

ekw ha scritto:
A proposito della Sara....avete visto le nuove foto che ha messo su puntotrans?? :shok: e l'e' ben bruttina da ste foto..!
http://www.puntotrans.com/Transex/sara_marino/index.htm

azzz.... sembra scaduta come uno yogurt... inoltre ha un preoccupante decadimento epidermico con la pelle a chiazze e, al di là dell'ingrossamento dei fianchi (tipico brasileiro dopo la trentina), la struttura ossea è ben evidente, per non parlare dell'affossamento delle pareti facciali...
ho parlato quasi come mio zio dottore ma se le confrontate con le foto di qualche mese fa, non sono buoni segni... état sanitaire? bon?

Da quando anni fa cerco' di penetrarmi e' invecchiata non di poco ...non dico irriconoscibile ma ...

mariomario ha scritto:
devo anzitutto dirvi che Paula e', tra l'altro, di una bellezza esagerata molto piu' di Sara. Se la vedi per strada come mi e' capitato prima di salire a casa sua, la scambi per una bella modella di colore: eccezionale. Ci passerei veramente una notte intera e non solo per sesso.

Scusa, puoi specificare di quale paula stai parlando? Magari con un link. Grazie.

Mago ha scritto:
mariomario ha scritto:
devo anzitutto dirvi che Paula e', tra l'altro, di una bellezza esagerata molto piu' di Sara. Se la vedi per strada come mi e' capitato prima di salire a casa sua, la scambi per una bella modella di colore: eccezionale. Ci passerei veramente una notte intera e non solo per sesso.

Scusa, puoi specificare di quale paula stai parlando? Magari con un link. Grazie.
Una decina di post sopra c'è un link per Paula/Diana Monster cock... :biggrin:

waxema ha scritto:
Mago ha scritto:
mariomario ha scritto:

Una decina di post sopra c'e' un link per Paula/Diana Monster cock... :biggrin:

Abbi pazienza ma l'avevo cercato e anche adesso continuo a non trovarlo. Se puoi ripeterlo o mandarmelo per posta. Grazie.

Mago ha scritto:
Mago ha scritto:
mariomario ha scritto:

Abbi pazienza ma l'avevo cercato e anche adesso continuo a non trovarlo. Se puoi ripeterlo o mandarmelo per posta. Grazie.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Scusate, ma vi chiedo un link alla ragazza e mi rispondete col il link al thread della mia stessa domanda???

Cortesemente, qualcuno mi può indicare un sito in cui si può vedere???

Mago ha scritto:
Scusate, ma vi chiedo un link alla ragazza e mi rispondete col il link al thread della mia stessa domanda???

Cortesemente, qualcuno mi può indicare un sito in cui si può vedere???
Non si può vedere perchè sta in Brasile..non capisco a quale link tu ti riferisca..quello che ti ho linkato io è il topic di dove si parla anche di Paula(con foto)... :big_boss:

E' sulla piazza da almeno 10 anni, non è più giovanissima quindi è quasi normale un decadimento fisico, non tutti invecchiano bene no?

ma possibile che una trans così dotata non ha mai pubblicato da nessuna parte le sue foto HOT?
mi sembra un pò strano...

Fortunato ha scritto:
ma possibile che una trans così dotata non ha mai pubblicato da nessuna parte le sue foto HOT?
mi sembra un pò strano...
E' notoriamente riservata... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto