[RECE] SARA RIOS - VIAREGGIO - toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4673&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
NAZIONALITA': brasile
ETA': all’epoca ne davo sui 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale (anni fa)
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mi ricordo di una durata standard
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta e femminile (anni fa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): un XXL doc
ATTITUDINE: scarsotta ma sufficiente (anni fa)
REPERIBILITA': buona, nella norma da quello che ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano. No ascensore
INDEX RICERCHE: 33369453xx
LA MIA RECENSIONE
Prima o poi era da fare. Già….
Rimedio ora ad una falla che mi porto oramai dietro da tempo. La rece su Sara la viareggina.
Che dire su di lei senza correre il rischio di ripetersi? La testai a Viareggio oramai nel 2005, sono riuscito a risalire all’anno preciso. Troppo tempo fa, ecco perché non ho mai scritto. Posto qui in sezione toscana perché è il luogo dove l’ho incontrata. Il 2005….Mamma mia …2005, anno che sembra ancora vicino a noi rispetto ad un 1985 o a un 1995 ma che è pur sempre…..9 anni fa!!!
Ci andai perché già allora era discretamente nota e la sua fama di extra dotata stava facendo il giro della penisola.
Non descriverò ovviamente la cronistoria della scopata anche perché non ricordo più questi dettagli tecnici…cosa ho fatto prima cosa ho fatto dopo, quanti minuti è durato i Bj ecc..Farò un discorso a “braccio” su ciò che mi lasciarono quei due incontri ravvicinati (del terzo tipo, è il caso di dirlo, anzi del quarto!)
Cosa mi ricordo di lei? Che era bella, mooolto bella, chi la definisce bruttina o uno sgorbietto come ho letto in giro beh, o prende per il cxxo o ha seri problemi di vista. Oppure forse lei è proprio il mio tipo. Viso dolce, espressione tra il timido e l’imbronciato. Capelli lunghi e mossi, biondo-castano chiari alta non più di 1,70, anzi mi ricordo ancora 1,71 mi disse. Altezza che ho poi trovato scritta in vari suoi annunci e quindi credo che sia precisamente quella. Bel fisico e bel culo (all’epoca) e sopratutto, ovviamente, non posso che ricordare ancora quel vero e proprio OBICE che si trova tra le gambe. Credo di non poter essere facilmente smentito se dico che è il cazzo trans più largo in Italia. Almeno di quelle di cui sappiamo l’esistenza attraverso siti o annunci ovviamente. Un pezzo di carne che secondo me si attesta sui 20 cm di circonferenza per una lunghezza comunque notevole, credo a memoria sui 19 sicuri, cappella non troppo grossa rispetto al tronco e pallo medio-piccole. Quindi le mie scale di valore sono queste: cazzo nel suo complesso: XXL. Le varie coppe di specialità sono invece: Diametro=XXL, Lunghezza=XL, Cappella=M, Palle=S. Chiuso il capitolo dotazione, anche perchè alla fine è un copia incolla di quello che si è già letto decine di volte. In mezzo alle gambe la Sara è imbattibile. Punto. Perlomeno quando decide di farselo diventare duro seriamente. Cosa che ora mi pare accada sempre più raramente. Con me vi dico che rimase duro per un po’, seppure già all’epoca si potessero cogliere le “avvisaglie” riguardo alla scarsa reattività odierna. Diciamo che va scaldata, e io forse ci riuscii….a metà! Con lei va un pò a culo….L’atteggiamento fu passivo e timido da parte sua, direi abbastanza analogo a quello attuale, ma dall’idea che mi sono fatto credo che forse all’epoca era leggermente più partecipe. Cmq. fu gentile ed educata con me. Vi confesso che provai a farmi infilzare ma dopo alcuni tentativi le si ammosciò definitivamente e non se ne fece più nulla. Per fortuna del mio posteriore. Non riesco ancora a capacitarmi di come all’epoca potessi aver tentato un tale “suicidio anale” mah…forse ero più giovane, più elastico e più ricettivo, nonché più temerario. Ora mi limiterei ad essere attivo e succhiarla solamente. Devo veramente fare i complimenti a chi riesce a prendere dietro un simile “blocco” di carne. Vi invidio…..
Insomma finì che la scopai io con buona soddisfazione. Il disturbo economico? Mi par di ricordare che fu cmq. attorno alle 100 eurobanconote anche allora. Se solo fosse più safada e ronzasse più spesso dalle mie parti sarei da tessera fedeltà. Ma cosi non è purtroppo. Oggi se la prendi nel momento no (quasi sempre) spendi un centonazzo per farti una svuotata di palle da 5 minuti……
Alla prox.
Hasta
LUCI
-molto carina
-cazzo stratosferico
-tutto sommato tranquilla (che è il lato positivo dell’essere scazzata)
OMBRE
-mazza non troppo reattiva
-lievemente scazzata all’epoca (e scazzatissima ora)