[RECE] Sara Rios trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Visto che larghezza assurda che ha la sua minchia? e anche in lunghezza siamo da applausi. Credo tra i 19 ed i 20. E credetemi che questi video, seppure aderenti alla realtà, ancora non rendono del tutto la larghezza spropositata.

RIFERIMENTO INTERNET: piccoletrasgressioni/cuneo
CITTA DELL'INCONTRO: cuneo
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE:9 per passivi

LA mia recensione è ottima dato che ho incontrato sara ieri...salgo nel suo appartamento e mi riceve in biancheria intima....senza reggicalze mutandine azzurrine e reggiseno in tinta....concordiamo per 100..io le dico che sono passivo e voglio praticarle un rapporto orale...le faccio i complimenti per il video lei ringrazia e io la provoco dicendo se ci fosse qualche fotomontaggio....sorride mi fà un cenno di inginocchiarmi...scosta le mutandine e.........oplllaaaaaa....salta fuori una bega a riposo di tuttissimo rispetto!!!noto da subito la larghezza interessantissima e capisco che possiede un cazzo extra...mi dice :hai visto?io fatico a credere e inizio a succiare...sinceramente non è subito reattivo ...ci vogliono 5/6 minuti...ma poi con mè ha iniziato a crescere e prendere vera consistenza...signori:dopo circa 10 minuti...e la mascella che si stava rompendo eccolonel suo splendore:un CANNONE di 21 cm largo come una lattina di coca cola...lo giuro!!!!!alla base lo prendo con la mano e resta abbondantemente aperta....lo succhio come un dannato ne prendo metà il resto impossibile....dopo mezzora la guardo e le dico ...sborri????????????????????????...lei chiede 50...io acconsento...altri 5 minuti e mi viene in faccia (sborrata nella media)un cazzo inimmaginabile!!!tornerò!!!

Ottimo Superbergamo. Sei il primo che esplora e va a provare Sara da un bel pò a questa parte. Insomma ci dici che il cannone riesce ancora ad andare in tiro massimo. Bene bene...L'atteggiamento della pulzella mi sembra sia stato positivo e non scazzato e freddo come da ultime news, giusto? Hai scritto: "aspetto come in foto" ma volevo qualche tua sensazione in più. L'hai trovata invecchiata rispetto alle foto (o rispetto alle tue aspettative) o si tiene ancora bene? il fisico è tonico o comincia a cedere?

Cmq. hai usato proprio il termine azzeccato: inimmaginabile.... un bastone inimmaginabile, diametro fuori scala umana e lunghezza comunque molto buona...anzi ottima.

si caro zenigata...la mia sensazione è stata molto biona...era partecipe anche se non il massimo a livelli super....mi ha fatto sentire il suo schiavo....e a mè questo è bastato....faccio presente che ho praticato solo io un rapporto orale...per quanto riguarda la bestia è stata per un 10 minuti in tiro massimo....spaventoso!!!!!leggermente piu sciupata che in foto...questo si...fisico buono non tonicissimo ma si tiene bene....te lo posso assicurare....(zenigata ci sono foto di moara in giro?)ciaoo

probabilmente adesso lavora molto poco, il fatto stesso che abbia lasciato la Toscana per andarsene a Cuneo, dimostra che ha perso molti clienti. Infatti fino a poco tempo fa in molti scrivevano qui e su altri lidi che il pisello non gli si drizzava più, e forse adesso col fatto che lavora di meno, potrebbe rendere meglio

Cmq. Sara è una tipa con il suo caratterino..a volte ben disposta a volte restia e scazzata....almeno io me la ricordo così anni fa e non credo sia cambiata molto. A Viareggio e dintorni (Toscana) si era completamente sputtanata la piazza causa condotta professionale non esemplare. Certo che andare a Cuneo minchia....tra un pò và a vivere sulle alpi.

Superbergamo io Foto hot di di Moara non ne ho mai viste in giro purtroppo.

sai volevo andare ad udine......ma volevo essere sicuro di trovarmi qualcosa di eccitantissimo da assaporare....capisci???

che cazzone super che ha..... peccato che sia così lontana :(

Non è che ti perdi nulla è lunatica e altamente menefreghista e assai lenta nel fare carburare il bambinello e se capiti nel periodo che non prende le famose pilloline blu mi sa che di cazzoni super se non ti guardi il tuo non ne vedi,spero che abbia cambiato rotta quando era a Viareggio la evitavano in molti spero che dove si trova ora le siano passate le sue boutade e sia scesa sul pianeta terra..

Non è che ti perdi nulla è lunatica e altamente menefreghista e assai lenta nel fare carburare il bambinello e se capiti nel periodo che non prende le famose pilloline blu mi sa che di cazzoni super se non ti guardi il tuo non ne vedi,spero che abbia cambiato rotta quando era a Viareggio la evitavano in molti spero che dove si trova ora le siano passate le sue boutade e sia scesa sul pianeta terra..

Io l' ho scopata 2 volte a Viareggio molto tempo fà...

la prima volta feci la stronzata di tirare troppo sul prezzo... e ne venne fuori una svuotata di palle da 5 minuti...

la seconda volta andai memore del precedente incontro, coi soldi giusti e fu' un ottima scopata... ma come scopare una bellissima donna! il suo pisello era anche piccolo da quanto era moscio (a me non interessa). Lei ai tempi era molto bella, molto femminile. L' ho incontrata parecchie volte anche per strada e devo dire che non si notava che era una trans. Per niente!

[RECE] SARA RIOS - VIAREGGIO - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4673&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
NAZIONALITA': brasile
ETA': all’epoca ne davo sui 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale (anni fa)
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mi ricordo di una durata standard
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta e femminile (anni fa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): un XXL doc
ATTITUDINE: scarsotta ma sufficiente (anni fa)
REPERIBILITA': buona, nella norma da quello che ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano. No ascensore
INDEX RICERCHE: 33369453xx

LA MIA RECENSIONE

Prima o poi era da fare. Già….
Rimedio ora ad una falla che mi porto oramai dietro da tempo. La rece su Sara la viareggina.
Che dire su di lei senza correre il rischio di ripetersi? La testai a Viareggio oramai nel 2005, sono riuscito a risalire all’anno preciso. Troppo tempo fa, ecco perché non ho mai scritto. Posto qui in sezione toscana perché è il luogo dove l’ho incontrata. Il 2005….Mamma mia …2005, anno che sembra ancora vicino a noi rispetto ad un 1985 o a un 1995 ma che è pur sempre…..9 anni fa!!!
Ci andai perché già allora era discretamente nota e la sua fama di extra dotata stava facendo il giro della penisola.
Non descriverò ovviamente la cronistoria della scopata anche perché non ricordo più questi dettagli tecnici…cosa ho fatto prima cosa ho fatto dopo, quanti minuti è durato i Bj ecc..Farò un discorso a “braccio” su ciò che mi lasciarono quei due incontri ravvicinati (del terzo tipo, è il caso di dirlo, anzi del quarto!)
Cosa mi ricordo di lei? Che era bella, mooolto bella, chi la definisce bruttina o uno sgorbietto come ho letto in giro beh, o prende per il cxxo o ha seri problemi di vista. Oppure forse lei è proprio il mio tipo. Viso dolce, espressione tra il timido e l’imbronciato. Capelli lunghi e mossi, biondo-castano chiari alta non più di 1,70, anzi mi ricordo ancora 1,71 mi disse. Altezza che ho poi trovato scritta in vari suoi annunci e quindi credo che sia precisamente quella. Bel fisico e bel culo (all’epoca) e sopratutto, ovviamente, non posso che ricordare ancora quel vero e proprio OBICE che si trova tra le gambe. Credo di non poter essere facilmente smentito se dico che è il cazzo trans più largo in Italia. Almeno di quelle di cui sappiamo l’esistenza attraverso siti o annunci ovviamente. Un pezzo di carne che secondo me si attesta sui 20 cm di circonferenza per una lunghezza comunque notevole, credo a memoria sui 19 sicuri, cappella non troppo grossa rispetto al tronco e pallo medio-piccole. Quindi le mie scale di valore sono queste: cazzo nel suo complesso: XXL. Le varie coppe di specialità sono invece: Diametro=XXL, Lunghezza=XL, Cappella=M, Palle=S. Chiuso il capitolo dotazione, anche perchè alla fine è un copia incolla di quello che si è già letto decine di volte. In mezzo alle gambe la Sara è imbattibile. Punto. Perlomeno quando decide di farselo diventare duro seriamente. Cosa che ora mi pare accada sempre più raramente. Con me vi dico che rimase duro per un po’, seppure già all’epoca si potessero cogliere le “avvisaglie” riguardo alla scarsa reattività odierna. Diciamo che va scaldata, e io forse ci riuscii….a metà! Con lei va un pò a culo….L’atteggiamento fu passivo e timido da parte sua, direi abbastanza analogo a quello attuale, ma dall’idea che mi sono fatto credo che forse all’epoca era leggermente più partecipe. Cmq. fu gentile ed educata con me. Vi confesso che provai a farmi infilzare ma dopo alcuni tentativi le si ammosciò definitivamente e non se ne fece più nulla. Per fortuna del mio posteriore. Non riesco ancora a capacitarmi di come all’epoca potessi aver tentato un tale “suicidio anale” mah…forse ero più giovane, più elastico e più ricettivo, nonché più temerario. Ora mi limiterei ad essere attivo e succhiarla solamente. Devo veramente fare i complimenti a chi riesce a prendere dietro un simile “blocco” di carne. Vi invidio…..
Insomma finì che la scopai io con buona soddisfazione. Il disturbo economico? Mi par di ricordare che fu cmq. attorno alle 100 eurobanconote anche allora. Se solo fosse più safada e ronzasse più spesso dalle mie parti sarei da tessera fedeltà. Ma cosi non è purtroppo. Oggi se la prendi nel momento no (quasi sempre) spendi un centonazzo per farti una svuotata di palle da 5 minuti……

Alla prox.

Hasta

LUCI
-molto carina
-cazzo stratosferico
-tutto sommato tranquilla (che è il lato positivo dell’essere scazzata)

OMBRE
-mazza non troppo reattiva
-lievemente scazzata all’epoca (e scazzatissima ora)

[RECE] Sara Rios trans - Lucca - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4728
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto, invecchiata rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, molto tonica, bel seno, cute del viso un po' segnata da rughe, bel sorriso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXL!
ATTITUDINE: svogliata e assente, meccanica, nessun coinvolgimento
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369453xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da tanta abbondanza, ho chiamato per un appuntamento.
La voce gentile mi ha incoraggiato e ci sono andato.
Appartamento pulito, ben illuminato, facilmente raggiungibile.
Possibilità di usare il bagno per un bidè.
Lei mi accoglie in bikini, poi si spoglia mettendo in mostra una dotazione da para, mai visto niente del genere, impressionante soprattutto la circonferenza.
Qui iniziano i problemi. Assolutamente svogliata e non partecipe, me lo porge da succhiare.
Col massimo impegno riesco a farlo diventare barzotto. Mi hiede se voglio prenderlo, timoroso dico che vorrei provarci. Ma niente da fare, si ammoscia subito senza speranza, non si risolleverà più.
Conclude facendomi una sega, ma ormai anch'io non ne avevo più voglie e non vedevo l'ora di andarmene.
Che dire? La mia peggior esperienza in assoluto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,6 KB · Visite: 149
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 130
Ultima modifica di un moderatore:
Mi spiace mauro,
ma Sara...beh purtroppo si conferma sempre la solita Sara di questi ultimi anni...irrecuperabile oramai. peccato perché quel tarello non ha assolutamente rivali come massa volumetrica.

Capita hombre, anche io quando la conobbi a MI al primo incontro non fu proprio un idillio.... ma al secondo sembrava un lupo mannaro..... daje.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto