[RECE] Sara (Rou) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 circa
Descrizione fisica: statura media , formosa , capelli lisci non molto lunghi chiari , viso carino , labbra gonfie , seno n.v. , sedere grosso .
Attitudine: socievole , simpatica , poco frettolosa
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj ,R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo rotonda distributore eni

Coordinate : 45°41'29.3"N 9°02'25.6"E · Via Lombardia, 16, 22074 Lomazzo CO, Italy

LA MIA RECENSIONE

Abbordata alla rotonda dopo una serie di vasche a vuoto mi accordo a 20 per un bj conoscitivo.

Confermando il nome Sara segnalato da delfino nel thread generale .

Rotto il ghiaccio dice di origine Rumena

Ragazza non molto alta dal fisico formoso , viso paffutello che a me è piaciuto , un po' grosso il fondoschiena.

Imbosco :vampire: apparentemente tranquillo .

Non mette fretta , FK fuori discussione anche se chiacchiera tranquillamente.

Sopra non si è spogliata per il freddo assorbito sulla mattonella .

Sotto acconsentendo alla mia richiesta di abbassarsi i leggings , libera morbide chiappotte notando lievi smagliature .

Nello svolgere un discreto bj giocando molto sulla pressione di labbra carnose ho accarezzato la farfalla depilata senza esagerare , riuscendo a spruzzare nel gommino pochi minuti dopo avendo il serbatoio pieno . :woottrizomeno:

Dal mio punto di vista una onesta svuotata non sembrando una mangiasoldi .:dance3:
Per un giudizio completo aspetterei un secondo incontro usufruendo del pacchetto Bj , R1 a 30.

Nel social mentre mi rivesto, conoscendo bene la rivalità con le cugine Albanesi mi ha dato l'impressione di stradale non alle prime armi pur affermando a sorpresa
:icon-e-surprised: ex escort di un locale nel Canton Ticino. :yahoo:


Saluti :bye:
 
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: albanese
Età apparente: 26 circa
Descrizione fisica: statura media , formosa , capelli lisci castano chiaro, viso carino , labbra gonfie , seno circa una terza
Attitudine: simpatica , poco frettolosa
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj ,R1
Servizi usufruiti: Bj, rai1, hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo rotonda distributore eni

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera girando il far west noto Sara con giacchetta e corto tubino nero nella solita posizione, pertroppo allo stop di via Rimembranze ci sono due coppie di azzurra verdi, tiro dritto fino al rondo' di fenegro dopo il q8, nel compiere un 360 noto una persona che non ricordo di aver mai visto, capelli mossi castano chiaro, corporatura quasi formosa e di eta' approssimativa circa 30.
Non mi fermo e torno verso cermenate in quanto le due coppie allo stop erano ancora presenti, intervisto la new biondina e pure a me ha confermato il rate irremovibile di 50 sesterzi, e visto che era quasi la mezza torno a controllare se le due coppie di bianca hanno lasciato via o meno, passo il rondo' eni e Sara è al suo posto con quell'abbigliamento che pare piu' da ragazza che sta uscendo a far serata piuttosto che otr, bianca è rincasata pertanto posso fermarmi a chiedere info.
Quando accosto chiedo il rate, 30 b/f le chiedo se mostra anche il seno, risponde che non ci sono problemi anche perche' non indossa il reggi, allora la invito a sedersi al mio fianco.
Durante il tragitto si dimostra ciarliera, un buon italico e mi dice di essere albanese, arrivati all'imbosco, che reputo abbastanza appartato consegno l'obolo e lei si alza il maglione e mi mostra il seno, non toglie ne' giacca e nemmeno le mutandine, incappuccia Pippo e poi in torsione comincia a sucare.
Diciamo che nel primo minuto il bj è stato abbastanza convincente, peccato che poi ha cominciato ad usare anche la manina, io nel frattempo comincio a toccare il seno che era anche bello e consistente ma quasi subito mi dice di non toccare il capezzolo che le fa male, cerco di toccare rai 1 e 2 ma sono intrappolati negli slip e durante questo arco di tempo il bj si è trasformato in una sega sfrisapiston, cioè con molto uso delle mani e sopratutto dei denti.
La cosa comincia a darmi fastidio e chiedo di passare al primo canale rai, lei non sa' arretrare e nemmeno distendere il sedile, le do' una mano, lei si rannicchia io scavallo, si posiziona col sedere vicino al bordo del sedile, io mi allineo e poco dopo sono al calduccio.
Passati una trentina di secondi si accende un leggero dolby, io continuo la danza pelvica, sento Pippo che scivola piacevolmente dentro e fuori, la sua caverna è umida il giusto, peccato che la sua mano dx si posiziona tra il mio compare e la sua amichetta impedendomi di penetrare a fondo.
Dopo circa due minuti mi dice che ha molto caldo, allora mi puntello sul sedile con le mani in modo che i ns. corpi restano staccati e la danza prosegue ma..............poco dopo comincia a lamentarsi che le fa' male la patata, non ci faccio caso e proseguo spingendo piu' delicatamente, mi ripete la stessa cosa quasi subito dopo e aggiunge che mi finisce con la mano.
Scazzato passo sul sedile di guida e lei comincia un hj svogliatissimo, con la mano sx pialla Pippo e nel mentre guarda in giro, le dico che è meglio ripulirci e subito mi passa un paio di salviettine umidificate cosi' da poterci rinfrescare, mi chiede se posso smaltire io la pallottola, lei rispondo ok e la riconsegno alla mattonella.
Dal mio punto di vista, anche se la trovo interessante è comunque bocciata.
Avviso ai colleghi, io come gia' detto ho smaltito la pallottola, peccato che questa mattina ho trovato il fazzoletto e la salviettina che ha usato lei tra la portiera ed il sedile, occhio a chi puo' essere sgamato da terzi.
Nel rientro vedo una macchina appena dinnanzi a me che si ferma alla mattonella di Eva, controllo dallo specchio retrovisore se effettivamente sta facendo scendere la ragazza e 360 veloce al rondo' del blue, nel ripassare vedo che è in postazione, mi ci fiondo, un collega è gia' fermo ad intervistarla, la carica e la porta al caldo al blue.
Ma vaffan
Visto ormai l'ora tarda, scazzato di bestia decido da tornare a casina che non era la serata giusta.
Questo è tutto a voi studio
 
Commenta
Alto