[RECE] Sara trans - otr - Castegnato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
LUOGO DELL'INCONTRO: Castegnato (Bs) Via Pianera dopo il dosso (sulla dx appena prima del semaforo,seduta sul muretto sotto le piante)
NOME: Sara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 (?)
SERVIZI OFFERTI: Bj + fk
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, occhi azzurri, alta, 4^ seno
ATTITUDINE: simpatica gentile safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza discontinua

Dopo molte volte che passavo e vedevo questa tipa alta, slanciata che al passaggio ritirava il vestito e mostrava il suo pirillo....non ho più resistito. Erano circa le 12,30 di un sabato e la voglia era tanta. Mi sono deciso, dopo vari passaggi per sondare la presenza dei puffi, l'ho caricata e siamo andati in un cantiere poco distante.
La location non il massimo....ma tant'è, più della prudenza potè la voglia.
Siamo scesi. Lei gran bella bocca, la sua lingua tra la mia un fk da paura. Poi mi sono occupato del suo fratellino, dimensioni notevoli e perciò l'ho lavorato ben bene. Poi è toccato a lei, ottima pompa con mia copiosa venuta.
Lei è decisamente socievole con attitudine porchissima..Peccato il luogo abbastanza sgamabile. Tuttavia a parte la strizza di venire scoperto esperienza più che discreta, mi piecerebbe ripetere con calma a casa

Ciao, ma si trova tutti i giorni ?? il posto ho capito quale è, chiedevo gli orari in cui sia possibile farle visita.
grazzzie
ciaoo

Presenza discontinua mi pare che sia la risposta.
Potrei sbagliarmi ma credo di averla vista anche io in zona.
Se è quella che dico io, non era presente ieri tardo pomeriggio.

Non saprei dirti ma forse è meglio se chiedi nel thread dell'otr ad ospitaletto e non in quello della rece. ;)

Csar60,
scusa lo stordimento ma per 12,30 intendi mezzanotte e mezza oppure ora di pranzo? e poi ti volevo chiedere sulla sua dotazione. Cioè se per il termine "notevole" intendi veramente qualcosa di eclatante o magari solo un pò più della media?
Volevo capire se il suo pisello vale un viaggetto da Verona....eh eh eh

Il posto è sulla destra in prossimità del semaforo appena prima del sottopasso della ferrovia se ho capito bene...

beati voi a BS che avete tanta abbondanza. Da noi......coprifuoco, sigh...

Ultima modifica:
Coprifuoco?... Forse in altri periodi, ora c'è Pamela! Se è poco?????

coprifuoco a VR intendevo...e dove sennò, con il Toso al comando " tutti a nanna alle 10 e guai a chi trovo per strada a gironzolare in auto ai 50 all'ora!!!" :secret:

Ultima modifica:
ok... intendevo nell'arco della giornata.

Scusa se ti stresso csar60,
sai dirmi qualcosa riguardo alle mie richieste del post più in alto?
Il livello della dotazione è proprio degno di nota?

Ultima modifica:
Scusa se ti stresso csar60,
sai dirmi qualcosa riguardo alle mie richieste del post più in alto?
Il livello della dotazione è proprio degno di nota?

Secondo i miei canoni, e' una dotazione di circa 20-22 ed anche in larghezza in grado di soddisfare.....
Io la incontrai alle 12,30, perciò subito dopo mezzogiorno.

a me pare che quelli che fanno vedere il bigolo sian tutti dei cessi.......cercano di attirare e mi paiono pure poco raccomandabili

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto