LUOGO DELL'INCONTRO: Castegnato (Bs) Via Pianera dopo il dosso (sulla dx appena prima del semaforo,seduta sul muretto sotto le piante)
NOME: Sara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 (?)
SERVIZI OFFERTI: Bj + fk
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, occhi azzurri, alta, 4^ seno
ATTITUDINE: simpatica gentile safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza discontinua
Dopo molte volte che passavo e vedevo questa tipa alta, slanciata che al passaggio ritirava il vestito e mostrava il suo pirillo....non ho più resistito. Erano circa le 12,30 di un sabato e la voglia era tanta. Mi sono deciso, dopo vari passaggi per sondare la presenza dei puffi, l'ho caricata e siamo andati in un cantiere poco distante.
La location non il massimo....ma tant'è, più della prudenza potè la voglia.
Siamo scesi. Lei gran bella bocca, la sua lingua tra la mia un fk da paura. Poi mi sono occupato del suo fratellino, dimensioni notevoli e perciò l'ho lavorato ben bene. Poi è toccato a lei, ottima pompa con mia copiosa venuta.
Lei è decisamente socievole con attitudine porchissima..Peccato il luogo abbastanza sgamabile. Tuttavia a parte la strizza di venire scoperto esperienza più che discreta, mi piecerebbe ripetere con calma a casa
NOME: Sara
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 (?)
SERVIZI OFFERTI: Bj + fk
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, occhi azzurri, alta, 4^ seno
ATTITUDINE: simpatica gentile safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza discontinua
Dopo molte volte che passavo e vedevo questa tipa alta, slanciata che al passaggio ritirava il vestito e mostrava il suo pirillo....non ho più resistito. Erano circa le 12,30 di un sabato e la voglia era tanta. Mi sono deciso, dopo vari passaggi per sondare la presenza dei puffi, l'ho caricata e siamo andati in un cantiere poco distante.
La location non il massimo....ma tant'è, più della prudenza potè la voglia.
Siamo scesi. Lei gran bella bocca, la sua lingua tra la mia un fk da paura. Poi mi sono occupato del suo fratellino, dimensioni notevoli e perciò l'ho lavorato ben bene. Poi è toccato a lei, ottima pompa con mia copiosa venuta.
Lei è decisamente socievole con attitudine porchissima..Peccato il luogo abbastanza sgamabile. Tuttavia a parte la strizza di venire scoperto esperienza più che discreta, mi piecerebbe ripetere con calma a casa