[RECE] Sarah trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
LA PANTERA BRASILIANA

ANNUNCIO:Era presente su piccole trasgressioni(perdonatemi,ma non trovo più link)
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':32
LUOGO DELL'INCONTRO:A casa sua,san sisto
PREZZO:Parte da 50-70...con un regalino vi porta in paradiso
SESSO:A/p,dote normale...Culetto made in brasil...sodo sodo..e appetitoso.pelle ambrata eccitantissima.
TETTE:3a abbondante.
PULIZIA:9 molto curata,unghie delle mani e dei piedi smaltatissime.
LOCATION:9.Il posto non è bellissimo,cmq ripulito rispetto all'anno passato.L'appartamento è uno specchio,bagno lindissimo!

RECENSIONE

Appena si apre la porta,mi si presenta questa cavallona di un buon 1,85 con tacchi,tanga scuro con autoreggenti e tutina sexi da fare arrapare un morto :shok:
Mi accoglie calorosissima come sempre con un bacione appassionato,subito mi palpa la zona calda e capisco che questa gattona transex mi farà vedere le stelle.
In camera siamo subito avvinghiati e dopo fk profondi,inizia bene bene la lavorazione del mio fratelllone,eccitato a mille,dopo poco gommaggio e profonda cavalcata in quel culetto paradisiaco.
Caldissimo,bello tondo e sodo,ancora fk profondissimi,esco mi sfilo il condom e la inondo,collo tette e anche un po' sul suo....giocattolo... :tease: :woottrizomeno: :yahoo: .Dopo aver usato il bagno torno in camera,la gommo per un lavoretto veloce....(io a lei),una succhiata che gradisce molto.
La saluto sbaciucchiandola da tutte le parti,anche perchè tra una settimana torna in brasile e non la rivedremo fino alla fine di gennaio.

RAGAZZI NON PERDETE OCCASiONE,ULTIMI 7 GIORNI :yess:
APPELLO A TUTTI I TRANSTROMBATORI PERUGINI....E SOPRATTUTTO MAESTRO LUCULLUS....NON FATEVI SCAPPARE QUESTO BOCCONCINO....Ps...è 1000 volte meglio che in foto!...perdonatemi non ritrovo il link :suicide2: ...tanto dovevo..saluti!
 
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
Re: RECENSIONE SARAH

CONFERMO IL CARO GOLLEGA..............IO L'HO TESTATA MESI FA' E NELL'APPARTAMENTO PER MIO PIACERE QUEL GIORNO NON ERA SOLA HO INIZIATO LE DANZE CON LEI...E POI HO FATTO RICHIESTA DI FAR PARTECIPARE ANCHE L'AMICA CHE DEVO DIRE ERA MOLTO FEMMINILE........ ABBIAMO FATTO UN PO' DI TUTTO MA SOPRATUTTO UN BEL TRENINO CIUF CIUF!!!! :w00tmesalia: ESPEREINZA BUONA.....PER FISICITA' MOLTO BELLA E TANTA E ANCHE BRAVA SOPRA LA MEDIA MA ONESTAMENTE COME SERVIZI SI PUO' TROVARE DI MEGLIO A MIO PARERE, O FORSE CON L'AMICA PRESENTE SI E' TRATTENUTA UN PO'-----------

CIAO
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: RECENSIONE SARAH

Moro, sei tornato alla stra grande....
Peccato per le Piccole che ci limita le analisi...e le visioni :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: RECENSIONE SARAH

Ecco il link : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9as6893127

Sempre inserire il link,o altro riferimento oggettivo,anche ad esempio il testo di annunci cartacei specificando la fonte,senza cio' le rece non si possono postare e vengono spostate in revisione.
Altra cosa il titolo del 3d,che deve essere scritto seguendo scrupolosamente le regole della board:

Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

IN QUESTO CASO AD ESEMPIO : [RECE] - SARAH - PERUGIA - BAKECA

OK? CI SIAMO? :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: RECENSIONE SARAH

ok grazie.Grandissimo come sempre :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: RECENSIONE SARAH

moro2000 ha scritto:
ok grazie.Grandissimo come sempre :big_boss:

MORO LEGGI LE REGOLE E LA POLICY E' TUTTO SCRITTO LA, ALTRIMENTI AVRAI PROBLEMI IN FUTURO !


 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: RECENSIONE SARAH

"Revisionata" ieri ,oggi purtroppo ripartiva per il brasile e non la rivedremo fino al 25 febbraio.
Ottimo incontro,pieno di passione,fk lunghissimi bj da urlo.
Mentre mi dedicavo al suo arnese lei con maestria lavorava il mio buchetto,prima una,due,tre dita....fino alla mia completa erezione e relativa sborrata sulle sue tette!.....
Ottima....Ora sarà "sostituita" :big_boss: da una sua amica,certa sabrina....! vedremo......
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: RECENSIONE SARAH



...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:2ul6mgrl]SARAH.rar[/attachment:2ul6mgrl]





 

Allegati

  • SARAH.rar
    107 KB · Visite: 377
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - SARAH - PERUGIA - BAKECA

Non ci vorrei giurare ma mi sa che è tornata, almeno da quan to si evince dal cerco e trovo online :) Moro confermi?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - SARAH - PERUGIA - BAKECA

ciao zzind1..probabile,anzi quasi sicuro....a novembre mi disse che tornava proprio in questi giorni.domenica ci vado,e poi rece immediata,vi terrò informati!!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - SARAH - PERUGIA - BAKECA

ho provato varie volte oggi,ma il cell era sempre spento...magari è tornata proprio in questi giorni.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - SARAH - PERUGIA - BAKECA

O magari ha cambiato numero! vedi in privato
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - SARAH - PERUGIA - BAKECA

Di nuovo con noi, ed ecco le nuove foto.
 

Allegati

  • Sarah.zip
    153,1 KB · Visite: 271
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Re: [RECE] - SARAH - PERUGIA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1439 (vedi foto allegate nel messaggio precedente)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: non richiesto (vedi recensione)
RATE CONCORDATO: non richiesto (vedi recensione)
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, bel culo, tette delle giusta dimensione, cazzo discreto
ATTITUDINE: forse più attiva che passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

LA MIA ESPERIENZA: risale alla notte a cavallo tra il 23 ed il 24 di ottobre. Alla fine di uno dei miei vari tour, verso le 2:00 (nuovo orario) telefono a Sarah, mi risponde, mi chiede quando voglio passare, rispondo subito, ok ti aspetto. 10 minuti e solo da lei, solita location, molto discreta sopratutto di notte. Mi apre, lei sempre splendida, sul divano come sempre la sua amica Bruna. Andiamo in camera, lei va in bagno. Non le chiedo quante rose perché ricordavo 70. Andiamo a letto e capisco che vorrebbe essere passiva, infatto quando provo a dare vita al suo gioello mi dice che era appena venuta (ragazzi qualcuno di dovi?, sei stato the moro2000?). Dopo vari preliminari vedo che prende consistenza, lei mi vuole prendere, mi unta ed entra. Io sono a 90 gradi, abbasso la testa e la schiena il più possibile, così mi giro e la posso guardare cosa che a lei piace moltissimo. Mi posso vedere anche allo specchio. Poi vuole il cambio e la prendo da dietro, fatico ad entrare ma dopo "navigo" che è una meraviglia. Sto per venire non voglio e per fortuna lei mi dice, girati che ti riprendo io e lei pompa e mi viene dentro (covered) ed io subito dopo. Prima di partire le chiedo quanto rose, mi risponde 50. Sempre consigliatissima.
 
Commenta
Alto