Re: [RECE] SARAH - PERUGIA - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zu22035727
LUOGO DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA':Brasileira di San Paolo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sicuramente sue...ma moooolto "photoshoppate"
SERVIZI OFFERTI: bj, anal, hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto mascolino per i miei gusti, tette silicon abbondanti, culo abbondante tipico ts brasileiro, alta credo intorno a 1,80. Nel complesso comunque piacevole e molto curata.
ATTITUDINE: molto simpatica e accomodante, per niente sbrigativa e molto partecipativa.
REPERIBILITA': per me è stato facilissimo fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola scalinata per accedere al corridoio che porta all'appartamento
LOCATION: abbastanza discreta di notte, nelle ore diurne è presente un bar nei pressi del parcheggio vicino ad un'altra attività commerciale.
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver tentato invano di contattare altre t-gatte, mi ricordavo di aver salvato il numero di Sarah nel telefono. Chiamo...è libera...10 minuti e sono da lei.
Mi apre la porta con tanga e reggiseno, a mettere in mostra il culo abbondante e le tettone siliconate, il viso invece è stato un pò una delusione per me, a dispetto delle foto dell'annuncio risulta essere molto più mascolino...ma tant'è...ormai ero li, e comunque come detto prima, nel complesso piacevole.
Mi porta diretta in camera, mi dice di spogliarmi, e nel frattempo sento che esce a parlottare con qualcuno. Dopo un minuto rientra, le chiedo del bagno e mi dice che non si può andare... "come non si può?? e perchè?" ...perchè di la c'è il ragazzo della mia amica che mi sta sistemando il pc che ho incasinato ieri...

vabbè ma a me che azz me frega?? Non puoi andare replica lei, lui non vuole farsi vedere

li ci sono le salviette umidificate......e salviette umidificate sia!!!
Ci stendiamo sul letto, dopo qualche carezza sono subito in tiro, mi incappuccia e comincia un bj di discreta fattura, che proseguirà per buoni 15 minuti......
Che vuoi fare? chiede lei....bhè ti inculo rispondo io
Cominciamo a pecos, culo accogliente, dopo una leggera fatica iniziale, poi entra che è una meraviglia...si prosegue per circa 15 minuti credo, accompagnati da mugolii da parte sua veri come una banconota da 11 euro...
Cambiamo posizione, si mette a pancia in sopra con cuscino sotto il culo per facilitare le operazioni...altri 10 minuti e poi le chiedo di farmi venire........provo a chiedere un bbj, con l'aggiunta di supplemento.....ma la negazione è categorica.
Purtroppo il condom mi inibisce un pò nel rapporto orale, e così mi finisce con una sega mentre con la lingua mi lecca capezzoli, collo ed orecchie
Provo a chiedere ancora del bagno ma altra negazione.....(ma li mortacci tua, de l'amica tua e de lo stronzo che te sta a aggiustà il pc penso io) quindi vado di nuovo di salviette umidificate...
Leggero social time mentre mi rivesto, durante il quale comunque mi rimane abbastanza simpatica e brillante.
Quando sono pronto per uscire mi fa "..aspetta un attimo che nascondo il mio amico

.." parlotta un attimo e poi via libera...ciao ciao
Alla fine sono stato bene, se non fosse per il fatto del bagno e del "tecnico informatico" che stava di là...ma non credo che tornerò...
Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver sbagliato la rece
Salute a tutti