NOME INSERZIONISTA: Sayonara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14626
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': poco + di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : attiva/passiva, bbj rim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore molto piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38818098xx
LA MIA RECENSIONE:
Che dire, se non che quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta?
Le foto non le rendono giustizia, gliel’ho anche detto!
Non riesco a trovarle un difetto: pelle vellutata, viso estremamente fine, fisico minuto ma tonico, mani curatissime, pulitissima…non ha certo un grosso calibro, ma per i miei gusti è sufficiente, poi stonerebbe con il suo fisichetto.
Con me è stata attiva, ma la sensazione è che preferisca il ruolo passivo.
Comunque, nonostante questa sensazione, il suo pirillo è decisamente reattivo, basta esplorare il suo corpo con labbra e lingua per pochi secondi, operazione mooolto piacevole.
Mi prende pecos, poi si sdraia sulla mia schiena, continuando a pompare. Davanti agli occhi ho solamente i suoi lunghi capelli neri e le sue splendide mani con unghie laccate di rosso, magnifico contrasto con la sua pelle scura.
Poi mi fa girare schiena sul letto, riprende il suo lavoro con colpi sempre più decisi, anche il ritmo aumenta. Nel mentre comincio a segarmi e, purtroppo, non tardo a capitolare.
Unico neo: per la pulizia finale offerti solo fazzoletti di carta.
Anche il social time non è memorabile, causa timidezza e la non perfetta padronanza dell’italiano.
Ma è giovanissima, migliorerà…
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14626
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': poco + di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : attiva/passiva, bbj rim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore molto piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38818098xx
LA MIA RECENSIONE:
Che dire, se non che quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta?
Le foto non le rendono giustizia, gliel’ho anche detto!
Non riesco a trovarle un difetto: pelle vellutata, viso estremamente fine, fisico minuto ma tonico, mani curatissime, pulitissima…non ha certo un grosso calibro, ma per i miei gusti è sufficiente, poi stonerebbe con il suo fisichetto.
Con me è stata attiva, ma la sensazione è che preferisca il ruolo passivo.
Comunque, nonostante questa sensazione, il suo pirillo è decisamente reattivo, basta esplorare il suo corpo con labbra e lingua per pochi secondi, operazione mooolto piacevole.
Mi prende pecos, poi si sdraia sulla mia schiena, continuando a pompare. Davanti agli occhi ho solamente i suoi lunghi capelli neri e le sue splendide mani con unghie laccate di rosso, magnifico contrasto con la sua pelle scura.
Poi mi fa girare schiena sul letto, riprende il suo lavoro con colpi sempre più decisi, anche il ritmo aumenta. Nel mentre comincio a segarmi e, purtroppo, non tardo a capitolare.
Unico neo: per la pulizia finale offerti solo fazzoletti di carta.
Anche il social time non è memorabile, causa timidezza e la non perfetta padronanza dell’italiano.
Ma è giovanissima, migliorerà…