[RECE] Sayonara - Milano - Toptransitalia

Reaction score
786
Prima era solo una gattamorta ma a quanto leggo è ormai andata: resta un bel fichettino ma ormai è improponibile considerando inesistenza professionale (con tanto di riciclo quale Mistress), presenza del magnaccia in casa con relativa uscita minacciosa e rapinatrice e location nel fu "Fort Sammartini". Purtroppo il forum viene letto da un cliente (forse due) su dieci e quei nove (forse otto) vedendo un annuncio credibile con le foto di un bel bocconcino mulatto è pressoché inevitabile caschino nel trappalone.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SAYONARA MISTRESS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.wlabanana.com/trans-milano-sayonara-mistress-10030
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: LADRA PROFESSIONISTA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32722813xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, ci tengo a segnalare una bruttissima esperienza
Sayonara MISTRESS (ecco il link: http://www.wlabanana.com/trans-milano-sayonara-mistress-10030)
Chiamo e fisso un appuntamento, si presenta carina e pulita all’ ultimissimo piano di Via Sammartini xx
Pago subito le mie cento rose pattuite, ma poi ogni cosa che chiedo diventa una trattativa per avere di più, io non cedo, 100 avevamo detto e 100 ho dato, in cambio non ho nulla, ma invece ad un certo punto dal’ altra stanza esce quello che dovrebbe essere l' energumeno del suo magnaccia che mi minaccia in malo modo di andarmene. Non posso fare altro che piegarmi alla minaccia molto violenta verbalmente e molto inquietante.
Non è per la fregatura delle 100 rose in cambio delle quali ho potuto scambiare qualche carezza, ma per le minacce e per quello che alla fine si è dimostrata una rapina!!!

Mi dispiace per la bruttissima esperienza...che schifo di persona che deve essere....vergognoso...

Commenta
Reaction score
111
Che strano! La sentivo via messenger talvolta e mi disse che era fidanssata con un italiano giovane e ricco ( vidi le foto..un anno fa circa)...2 anni fa si faceva bombare per bene a Zingo x 30 , sia da trav che poi da tx. Per nulla cattiva, anzi...bah...che cambiamenti le persone. Mi dispiace per la disavventura ma come dice Filippo l'abbiamo persa credo. E' davvero la piu improbabile delle Mistress.

Commenta
Reaction score
786
Che strano! La sentivo via messenger talvolta e mi disse che era fidanssata con un italiano giovane e ricco ( vidi le foto..un anno fa circa)...2 anni fa si faceva bombare per bene a Zingo x 30 , sia da trav che poi da tx. Per nulla cattiva, anzi...bah...che cambiamenti le persone. Mi dispiace per la disavventura ma come dice Filippo l'abbiamo persa credo. E' davvero la piu improbabile delle Mistress.
Forse giovane ma ricco dubito (a meno che, come tanti altri, abbia speso soldi per lei stufandosi però alla crisi del settimo...mese).

Commenta
Reaction score
321

si ma a Zingo rimase poco OTR, aveva un appartamento poi a Treviglio ma già li le rece non erano del tutto positive.
dispiace perchè ha un gran fisico
peccato

Commenta
Alto