- Reaction score
- 1
Mi prendo tutte le responsabilità...Ciccio e Libertine hanno perfettamente ragione, l'ormone ha preso il sopravvento e ho dimenticato le "regole fondamentali"... Sto cercando di migliorare!!
E dai, e dai, e dai...questa Sayonara non c'è l'ha lungo, cribbio!CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sayonara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41031
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722813XX
LA MIA RECENSIONE:
Contattai la fanciulla una sera per un incontro mattutino prima di recarmi in ufficio la mattina.
Gentilissima al telefono, per un centello facciamo tutto fk e sua venuta compresa.
La mattina seguente ci sentiamo per conferma e mi reco da lei in zona porta venezia.
Mi fa entrare e trovo questa bellissima ragazzina mulatta, a vederla in giro nessuno direbbe che si tratti di una trans.
Ad ogni modo iniziamo a spogliarci e mi mostra il suo fratellino e dopo averlo rigorosamente incappucciato iniziamo con un bel 69.
In breve tempo il suo fratellino diventa fratellone e considerato che volevo provare ad essere passivo mi ha impaurito un pochino.
Dopo qualche istante prova a infilzarmi, la lunghezza è considerevole ma non molto largo e quindi inizia ma quando inizia a spingere un pochino devo fermarla per il dolore.
Continuiamo quindi a giocare con i nostri fratellini (fratellone nel suo caso) e giungiamo entrambi al traguardo uno addosso all'altra.
Se ci fosse la possibilità, sicuramente andrei a farle visita nuovamente
E dai, e dai, e dai...questa Sayonara non c'è l'ha lungo, cribbio!
CARATTERISTICHE GENERALI
SERVIZI OFFERTI: bj
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M / L
ATTITUDINE:scarsa
LA MIA RECENSIONE: Visitata ieri nel tardo pomeriggio. Devo dire facile da reperire: chiamata 20 minuti prima, al telefono è stata molto gentile definendosi molto disponibile su tutti fronti, così che appena possoi mi fiondo a casa sua. Come da mia richiesta mi apre la porta coperta solo da un perizoma e scarpe alte (purtroppo no sandali). Concordato il prezzo, che saldo subito, ecco che cominciano i problemi... Al mio primo tentativo di baciarla mi dice che lei non bacia, girandosi dall'altra parte....allora provo ad avvicinare la bocca al suo pirillo (adoro) ma anche li, mi ferma e mi dice che prima deve incappucciarlo. Confesso che l'uno due mi storidisce un po' (sono da sempre un fanatico della Clea, altro approiccio...) e quindi anche la mia reazionie non è delle migliori..per salvare il salvabile le tolgo le scarpe e mi faccio fare un footjob (nel frattempo lei mi dice: "non so perchè, ma tutti vogliono i miei piedi"). in effetti i piedini, laccati e curati, non sono niente male, così nel giro di poco tempo vengo e mi rivesto.
In sentesi: senz'altro parte della responsabilità della débacle è da atrtibuire a me, ma di certo la sua partecipazione è stata sotto lo zero, come, mi sembra di capire, già dimostrato in altre occasioni.
Cancellata!
Chiedo scusa a tutti se non sono stato all'altezza del forum, ma è la mia prima recensione...mi impegnerò per fare di meglio al prossimo giro!
Un tempo batteva a Zingonia adesso non credo più: ribadisco che la strada (e la fame) le formano mentre la fama (e quattro soldini) le stroncano.è possibile che la ragazza la si incontri ogni tanto otr a zingonia? Sia il viso che il nome mi ricordano qualcosa ma non ne sono proprio sicurissimo
CARATTERISTICHE GENERALI
SERVIZI OFFERTI: bj
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M / L
ATTITUDINE:scarsa
LA MIA RECENSIONE: Visitata ieri nel tardo pomeriggio. Devo dire facile da reperire: chiamata 20 minuti prima, al telefono è stata molto gentile definendosi molto disponibile su tutti fronti, così che appena possoi mi fiondo a casa sua. Come da mia richiesta mi apre la porta coperta solo da un perizoma e scarpe alte (purtroppo no sandali). Concordato il prezzo, che saldo subito, ecco che cominciano i problemi... Al mio primo tentativo di baciarla mi dice che lei non bacia, girandosi dall'altra parte....allora provo ad avvicinare la bocca al suo pirillo (adoro) ma anche li, mi ferma e mi dice che prima deve incappucciarlo. Confesso che l'uno due mi storidisce un po' (sono da sempre un fanatico della Clea, altro approiccio...) e quindi anche la mia reazionie non è delle migliori..per salvare il salvabile le tolgo le scarpe e mi faccio fare un footjob (nel frattempo lei mi dice: "non so perchè, ma tutti vogliono i miei piedi"). in effetti i piedini, laccati e curati, non sono niente male, così nel giro di poco tempo vengo e mi rivesto.
In sentesi: senz'altro parte della responsabilità della débacle è da atrtibuire a me, ma di certo la sua partecipazione è stata sotto lo zero, come, mi sembra di capire, già dimostrato in altre occasioni.
Cancellata!
Chiedo scusa a tutti se non sono stato all'altezza del forum, ma è la mia prima recensione...mi impegnerò per fare di meglio al prossimo giro!