[RECE] Sayonara - Milano - Toptransitalia

Reaction score
1
Mi prendo tutte le responsabilità...Ciccio e Libertine hanno perfettamente ragione, l'ormone ha preso il sopravvento e ho dimenticato le "regole fondamentali"... Sto cercando di migliorare!!

Commenta
Reaction score
77
[RECE] Sayonara trans - Milano - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sayonara

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41031
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722813XX

LA MIA RECENSIONE:
Contattai la fanciulla una sera per un incontro mattutino prima di recarmi in ufficio la mattina.
Gentilissima al telefono, per un centello facciamo tutto fk e sua venuta compresa.
La mattina seguente ci sentiamo per conferma e mi reco da lei in zona porta venezia.
Mi fa entrare e trovo questa bellissima ragazzina mulatta, a vederla in giro nessuno direbbe che si tratti di una trans.
Ad ogni modo iniziamo a spogliarci e mi mostra il suo fratellino e dopo averlo rigorosamente incappucciato iniziamo con un bel 69.
In breve tempo il suo fratellino diventa fratellone e considerato che volevo provare ad essere passivo mi ha impaurito un pochino.
Dopo qualche istante prova a infilzarmi, la lunghezza è considerevole ma non molto largo e quindi inizia ma quando inizia a spingere un pochino devo fermarla per il dolore.
Continuiamo quindi a giocare con i nostri fratellini (fratellone nel suo caso) e giungiamo entrambi al traguardo uno addosso all'altra.
Se ci fosse la possibilità, sicuramente andrei a farle visita nuovamente

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,4 KB · Visite: 251
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,5 KB · Visite: 285
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
io ho visto questa trans e devo dire che si confonde con una ragazza, bellissima! confermi?

Commenta
Reaction score
43
si molto bella ha frequentato Zingonia per un un pò di tempo e quando le ho chiesto di farmi vedere il pirillo , me lo ha mostrato ma sarà stato si e no 13 cm in tiro direi dotazione S ! Però è sempre soggettiva la dotazione perchè se io avessi in mezzo alle gambe un pirillo di 5cm un 10cm sarebbe da super dotato mentre se ne avessi 20cm un 10cm sarebbe XS :) comunque Sayonara è una donna con il pisello è per quello che gli avevo chiesto di farmelo vedere perchè non ci credevo :)

Commenta
Reaction score
13
Mah...13 cm? Io ci sono stato anni fa a Zingonia e mi aveva ampiamente soddisfatto. Le dimensioni erano ok...di certo non un asino e comunque ben distante dalle mazze top. Però mi ricordo una bella mazza dura. E per dirlo io........

Commenta
Reaction score
43
Per me non arriva a 15 cm ! Ne sono sicuro perchè me lo ha appoggiato sulla portiera della mia macchina ! Come dicevo non credevo fosse una trans fisico perfetto in tutto certo ma se fosse poi dotata sarebbe meglio :)

Commenta
Reaction score
786
CARATTERISTICHE GENERALI

SERVIZI OFFERTI: fk, gfe
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE:
Contattai la fanciulla una sera per un incontro mattutino prima di recarmi in ufficio la mattina.
Gentilissima al telefono, per un centello facciamo tutto fk e sua venuta compresa.
La mattina seguente ci sentiamo per conferma e mi reco da lei in zona porta venezia.
Mi fa entrare e trovo questa bellissima ragazzina mulatta, a vederla in giro nessuno direbbe che si tratti di una trans.
Ad ogni modo iniziamo a spogliarci e mi mostra il suo fratellino e dopo averlo rigorosamente incappucciato iniziamo con un bel 69.
In breve tempo il suo fratellino diventa fratellone e considerato che volevo provare ad essere passivo mi ha impaurito un pochino.
Dopo qualche istante prova a infilzarmi, la lunghezza è considerevole ma non molto largo e quindi inizia ma quando inizia a spingere un pochino devo fermarla per il dolore.
Continuiamo quindi a giocare con i nostri fratellini (fratellone nel suo caso) e giungiamo entrambi al traguardo uno addosso all'altra.
Se ci fosse la possibilità, sicuramente andrei a farle visita nuovamente

E dai, e dai, e dai...questa Sayonara non c'è l'ha lungo, cribbio!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

SERVIZI OFFERTI: bj
DURATA DELL'INCONTRO:+/- 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M / L
ATTITUDINE:scarsa

LA MIA RECENSIONE: Visitata ieri nel tardo pomeriggio. Devo dire facile da reperire: chiamata 20 minuti prima, al telefono è stata molto gentile definendosi molto disponibile su tutti fronti, così che appena possoi mi fiondo a casa sua. Come da mia richiesta mi apre la porta coperta solo da un perizoma e scarpe alte (purtroppo no sandali). Concordato il prezzo, che saldo subito, ecco che cominciano i problemi... Al mio primo tentativo di baciarla mi dice che lei non bacia, girandosi dall'altra parte....allora provo ad avvicinare la bocca al suo pirillo (adoro) ma anche li, mi ferma e mi dice che prima deve incappucciarlo. Confesso che l'uno due mi storidisce un po' (sono da sempre un fanatico della Clea, altro approiccio...) e quindi anche la mia reazionie non è delle migliori..per salvare il salvabile le tolgo le scarpe e mi faccio fare un footjob (nel frattempo lei mi dice: "non so perchè, ma tutti vogliono i miei piedi"). in effetti i piedini, laccati e curati, non sono niente male, così nel giro di poco tempo vengo e mi rivesto.
In sentesi: senz'altro parte della responsabilità della débacle è da atrtibuire a me, ma di certo la sua partecipazione è stata sotto lo zero, come, mi sembra di capire, già dimostrato in altre occasioni.
Cancellata!
Chiedo scusa a tutti se non sono stato all'altezza del forum, ma è la mia prima recensione...mi impegnerò per fare di meglio al prossimo giro!

Commenta
Reaction score
0
è possibile che la ragazza la si incontri ogni tanto otr a zingonia? Sia il viso che il nome mi ricordano qualcosa ma non ne sono proprio sicurissimo

Commenta
Reaction score
786
CARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE: Visitata ieri nel tardo pomeriggio. Devo dire facile da reperire: chiamata 20 minuti prima, al telefono è stata molto gentile definendosi molto disponibile su tutti fronti, così che appena possoi mi fiondo a casa sua. Come da mia richiesta mi apre la porta coperta solo da un perizoma e scarpe alte (purtroppo no sandali). Concordato il prezzo, che saldo subito, ecco che cominciano i problemi... Al mio primo tentativo di baciarla mi dice che lei non bacia, girandosi dall'altra parte....allora provo ad avvicinare la bocca al suo pirillo (adoro) ma anche li, mi ferma e mi dice che prima deve incappucciarlo. Confesso che l'uno due mi storidisce un po' (sono da sempre un fanatico della Clea, altro approiccio...) e quindi anche la mia reazionie non è delle migliori..per salvare il salvabile le tolgo le scarpe e mi faccio fare un footjob (nel frattempo lei mi dice: "non so perchè, ma tutti vogliono i miei piedi"). in effetti i piedini, laccati e curati, non sono niente male, così nel giro di poco tempo vengo e mi rivesto.
In sentesi: senz'altro parte della responsabilità della débacle è da atrtibuire a me, ma di certo la sua partecipazione è stata sotto lo zero, come, mi sembra di capire, già dimostrato in altre occasioni.
Cancellata!
Chiedo scusa a tutti se non sono stato all'altezza del forum, ma è la mia prima recensione...mi impegnerò per fare di meglio al prossimo giro!
:good::clapping:
E' una gatta morta fatta e finita!

Commenta
Reaction score
786
è possibile che la ragazza la si incontri ogni tanto otr a zingonia? Sia il viso che il nome mi ricordano qualcosa ma non ne sono proprio sicurissimo
Un tempo batteva a Zingonia adesso non credo più: ribadisco che la strada (e la fame) le formano mentre la fama (e quattro soldini) le stroncano.

Commenta
Reaction score
13
Io l'ho caricata a Zingonia anni fa' e non fu' per niente male. Visto come se la tirava al Latinoamericando di Assago non faccio fatica a credere che ora sia solo da lasciare nel proprio brodo. Poi può' capitare che....si redimono e tornano improvvisamente ad essere partecipi e quindi competitive. Certo il fisico minuto fa' si che sia molto graziosa...

Commenta
Reaction score
359
CARATTERISTICHE GENERALI

Cancellata!

Scusa la considerazione ma, cert che 100 per un footjob credo che se lo leggono domani ci sono tutte le gatte di Milano che "ti" chiamano...

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Sayonara trans - Milano - Wlabanana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SAYONARA MISTRESS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.wlabanana.com/trans-milano-sayonara-mistress-10030
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: LADRA PROFESSIONISTA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32722813xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, ci tengo a segnalare una bruttissima esperienza
Sayonara MISTRESS (ecco il link: http://www.wlabanana.com/trans-milano-sayonara-mistress-10030)
Chiamo e fisso un appuntamento, si presenta carina e pulita all’ ultimissimo piano di Via Sammartini xx
Pago subito le mie cento rose pattuite, ma poi ogni cosa che chiedo diventa una trattativa per avere di più, io non cedo, 100 avevamo detto e 100 ho dato, in cambio non ho nulla, ma invece ad un certo punto dal’ altra stanza esce quello che dovrebbe essere l' energumeno del suo magnaccia che mi minaccia in malo modo di andarmene. Non posso fare altro che piegarmi alla minaccia molto violenta verbalmente e molto inquietante.
Non è per la fregatura delle 100 rose in cambio delle quali ho potuto scambiare qualche carezza, ma per le minacce e per quello che alla fine si è dimostrata una rapina!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
321
beh certo che nel mio caso mi girerebbero parecchio aver buttato nel cesso 100 euro per nulla, e in piu' minacciato.
Certo che una bella come lei che finisce in via Sammartini...........boh......

Commenta
Alto