[RECE] Selena - OTR - Vicenza

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Selena
Nazionalità: Rumena
Età apparente:25
Descrizione fisica:Curvy
Attitudine:buona
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:Bj -rai1
Servizi usufruiti:Bj -rai1
Durata dell'incontro:20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Strada Padana verso Verona davanti all'edicola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ho intervistato questa ragazza e propone 50 bj-rai1 in appartamento, la carico porta vicino al cavalcavia in appartamento nuovo e pulito credo abiti da sola.
In cappuciamento e parte con Bj direi normale può andare, poi chiedo rai1 e via di pecorina fino a capitolare. La ragazza non è male secondo me anche se non è per i miei gusti in quanto curvy. Comunque ragazza carina simpatica e si impegna, mi ha detto che era già a Vicenza prima del covid poi scoppiato il covid e tornata a casa ed è ritornata da tre mesi.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ciao.... aldilà che andrebbe corretta la città (Vicenza e non Verona), sai dirmi se trattasi per caso di questa? Escort - Selena
Grazie.....e grazie della rece....avevo notato la tipa nel mio ultimo passaggio, ma mi sembrava troppo Chubby.....anche per questo non penso sia quella del thread a cui ti rimando, ma il nome ed i tempi della sua presenza otr invece coincidono eccome .....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
Non mi sembra lei ma non sono sicuro al 100% comunque su Bakeca su Vicenza mettendo Selena viene fuori è quella con 25 anni
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Io credo lo sia.....ho trovato una vecchia foto simile alle nuove.....ma tant è: dopo un covid, anni e tanta acqua passata sotto i ponti (a dire il vero, non piove più!!! Altro che tanta acqua.... 😂) è cmq una novità.
In ogni caso, ritorna Cristina, ritorna (forse) Selena.....spero che i ritorni non si esauriscano qui e collimino con alcune mie speranze 🤪🤪
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Selena
Nazionalità: Rumena
Età dichiarata: 25, e ci possono stare
Descrizione fisica: curvy
Attitudine: tranquilla, fa il suo ma con poca verve
Reperibilità: non l’avevo mai vista prima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non so, ma solo a casa da lei
Servizi usufruiti: bBj -rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: strada Padana verso Verona, al Q8, subito dopo l’ultima rotonda di viale san lazzaro

LA MIA RECENSIONE

Vista in postazione, all’intervista mi sembra passabile e di buona pasta, e decido rapidamente di caricarla. nei pochi minuti occorrenti per raggiungere l’ufficio, lei mostra un atteggiamento placido, friendly, risponde alle domande e rilancia; pur sempre con l'occhio al cell. che riceve in continuazione avvisi; mi spiegherà che gli avvisi vengono da un gioco cui partecipa. Arriviamo ad un appartamentino ben rinnovato, subito dopo il ponte ferrovia, in zona di noti scannatoi.

Lei è una bella ragazza, alta 1,70, capelli castano scuri con extention bionde, un fisico abbondante e burroso, non grasso, con belle tettine, non sode e poco proporzionate rispetto alla notevole massa restante.

Una volta in camera si denuda velocemente, e comincia un bbj niente di che, e dopo una ventina di secondi devo chiederle di continuare, perché già maneggiava il rosso gold. Senza storia le due posizioni seguenti, da parte di entrambi giusto per completare l’opera.
Complessivamente una prestazione scadente, ma non mi sento di dire che la responsabilità sia tutta sua. Semplicemente non mi ha fatto scattare la libido, per quanto mi piacesse: sarà che mi ha trasmesso la noiosa ripetitività di quel che fa tutto il giorno, per tutti i giorni; e il fastidio che mi suscitavano i continui avvisi che riceveva al cell.: uno era un messaggio di altro cliente, che lei legge e le fa scattare l’istinto a velocizzare.

Non so se rifarci o (più probabilmente) lasciarla perdere. In genere, il secondo round non va meglio del primo, anzi.

NB: accodo la mia rece a questo 3d, perché credo si tratti della stessa ragazza, sebbene non ne sia sicuro del tutto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto