[RECE] Senza nome - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Rogito

Espulso
UOMO
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
64
Reaction score
53
Età
69
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:nn
Nazionalità:est europa
Età apparente:mi ha detto 20 e reali per me 20
Descrizione fisica: magra e moretta
Attitudine:buona
Reperibilità:moltoooo a rischio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:200
Compenso concordato200
Servizi offerti: rai1 e Bj rai2 ma 250 euro
Servizi usufruiti:rai1 e bj
Durata dell'incontro: 1 h più tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: mogliano veneto (TV)
Coordinate:distributore Esso dopo semaforo per via rondinella andando da Mestre a treviso

LA MIA RECENSIONE mi fermo per fare benzina al distributore e vedo seduta a fianco dell'erogatore di benzina questa donzella al che istintivamente, pensando mi dicesse no, se sarebbe venuta in appartamento e la risposta fu sì.Caricata viaggio con simpatica chiaccherata scendiamo e andiamo nella mia alcova e qui iniziano le danze , lei si denuda velocemente mostrando un bel fisichetto da urlo ottimo seno e culetto super , tonica in ogni luogo e qui via a palpeggiamenti,leccate e leccatine in ogni dove e devo dire simpatica e brava e molto coinvolta e coinvolgente , buonissimo e lunghissimo Bj , Pecos missionaria smorzacandela molto molto partecipati con una fighetta stretta e bagnata conclusione quindi in Rai1 . Giudizio moltooo positivo moltooo porca molto puttana ma gentile simpatica voleva darmi il numero ma era molto tardi e per rischio puffi e rigarossa ho detto ti porto subito al luogo di imbarco al che lei mi ha detto se vieni una sera anche se non vuoi consumare tu fai benzina e io ti faccio scivolare vicino il mio numero per evitare sgami io poi non sono più andato a prendere il numero non perché lei non meriti perché per me e' una delle meglio mai provate in zona ma il prezzo un poco troppo per le mie tasche tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto