DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sharon
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 22 (dichiarata)
Descrizione fisica: claassica black giovanetta compatta e popputa (una quarta)
Attitudine: sopra la media black OTR
Reperibilità: non so
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ Fuck
Servizi usufruiti: Bacetti a stampo BJ digitalizzazione fuck
Durata dell'incontro: 20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano
Coordinate: 43.84244087525051, 11.162877890143521
LA MIA RECENSIONE
Uscita con amici che si protrae quasi fino a mezzanotte riporto l'amico in zona Novoli e mi prende la voglia OTR , in zona solo un paio di TRANS
Parto senza speranze per Calenzano e vedo la ragazzetta ancora all'opera.
Si intravedono delle tette belle piene strizzate
E' zona di una mia fidelizzata che per fortuna era già rientrata a casa.
Rapida intervista: menù offerto classico a prezzo fisso (Bocca/fica 20 euri) e imbarco.
Mi indica il luogo del trombo (posto di merda che non consentirebbe eventuali open) ma sul momento - vista l'ora non so se ancora in zona coprifuoco - opto per non chiedere alternativa.
Saldo il compenso e ci spogliamo
La ragazza offre generosamente le tette - che consente anche di sbaciucchiare - e inizia un BJ di fattura superiore alla media di zona. (o forse i ricordi si sono offuscati -... ultimamente non prelevo e consumo sul posto ma da asporto a casa fissando per messanger.)
E' volenterosa a un certo punto però sembra rovinare tutto con la classica domanda "vengo?" (che sappiamo vuol dire sei troppo lungo a venire .... il che dopo cena e beveraggi con amici è reale ) afferro un decino e gli chiedo di non fare più quella domanda.
Con l'occasione chiedo se possibile BBJ (negato) non chiedo disponibilià RAI2 perchè mezzo brillo e in macchina non avrei usufruito però non è una che nega la digitalizzazione anzi mi pare di aver notato un certo gusto nel farsi stuzzicare il buchetto.
Ride e continua a impegnarsi senza risparmiarsi si passa a un po' di fuck a pecora poi trovando la posizione - in macchina -scomoda ritorna al pompino previo sostituzione cappuccio (ha accettato i miei)
Vengo con gusto.
La riaccompagno prima in vetrina poi alla stazione e devo dire che è simpatica e spigliata nel social .
Parla un italiano basico ma decente ma apprezza il mio inglese.
La ragazza dice di essere qui da due anni.
La ritesterò sperando in una performance OPEN.
Nome: Sharon
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 22 (dichiarata)
Descrizione fisica: claassica black giovanetta compatta e popputa (una quarta)
Attitudine: sopra la media black OTR
Reperibilità: non so
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ Fuck
Servizi usufruiti: Bacetti a stampo BJ digitalizzazione fuck
Durata dell'incontro: 20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano
Coordinate: 43.84244087525051, 11.162877890143521
LA MIA RECENSIONE
Uscita con amici che si protrae quasi fino a mezzanotte riporto l'amico in zona Novoli e mi prende la voglia OTR , in zona solo un paio di TRANS
Parto senza speranze per Calenzano e vedo la ragazzetta ancora all'opera.
Si intravedono delle tette belle piene strizzate
E' zona di una mia fidelizzata che per fortuna era già rientrata a casa.
Rapida intervista: menù offerto classico a prezzo fisso (Bocca/fica 20 euri) e imbarco.
Mi indica il luogo del trombo (posto di merda che non consentirebbe eventuali open) ma sul momento - vista l'ora non so se ancora in zona coprifuoco - opto per non chiedere alternativa.
Saldo il compenso e ci spogliamo
La ragazza offre generosamente le tette - che consente anche di sbaciucchiare - e inizia un BJ di fattura superiore alla media di zona. (o forse i ricordi si sono offuscati -... ultimamente non prelevo e consumo sul posto ma da asporto a casa fissando per messanger.)
E' volenterosa a un certo punto però sembra rovinare tutto con la classica domanda "vengo?" (che sappiamo vuol dire sei troppo lungo a venire .... il che dopo cena e beveraggi con amici è reale ) afferro un decino e gli chiedo di non fare più quella domanda.
Con l'occasione chiedo se possibile BBJ (negato) non chiedo disponibilià RAI2 perchè mezzo brillo e in macchina non avrei usufruito però non è una che nega la digitalizzazione anzi mi pare di aver notato un certo gusto nel farsi stuzzicare il buchetto.
Ride e continua a impegnarsi senza risparmiarsi si passa a un po' di fuck a pecora poi trovando la posizione - in macchina -scomoda ritorna al pompino previo sostituzione cappuccio (ha accettato i miei)
Vengo con gusto.
La riaccompagno prima in vetrina poi alla stazione e devo dire che è simpatica e spigliata nel social .
Parla un italiano basico ma decente ma apprezza il mio inglese.
La ragazza dice di essere qui da due anni.
La ritesterò sperando in una performance OPEN.