[RECE] Sharon black - OTR notturna - Calenzano (FI)

Reaction score
1.637
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sharon
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 22 (dichiarata)
Descrizione fisica: claassica black giovanetta compatta e popputa (una quarta)
Attitudine: sopra la media black OTR
Reperibilità: non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ Fuck
Servizi usufruiti: Bacetti a stampo BJ digitalizzazione fuck
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano
Coordinate: 43.84244087525051, 11.162877890143521

LA MIA RECENSIONE

Uscita con amici che si protrae quasi fino a mezzanotte riporto l'amico in zona Novoli e mi prende la voglia OTR , in zona solo un paio di TRANS
Parto senza speranze per Calenzano e vedo la ragazzetta ancora all'opera.
Si intravedono delle tette belle piene strizzate
E' zona di una mia fidelizzata che per fortuna era già rientrata a casa.
Rapida intervista: menù offerto classico a prezzo fisso (Bocca/fica 20 euri) e imbarco.
Mi indica il luogo del trombo (posto di merda che non consentirebbe eventuali open) ma sul momento - vista l'ora non so se ancora in zona coprifuoco - opto per non chiedere alternativa.
Saldo il compenso e ci spogliamo
La ragazza offre generosamente le tette - che consente anche di sbaciucchiare - e inizia un BJ di fattura superiore alla media di zona. (o forse i ricordi si sono offuscati -... ultimamente non prelevo e consumo sul posto ma da asporto a casa fissando per messanger.)
E' volenterosa a un certo punto però sembra rovinare tutto con la classica domanda "vengo?" (che sappiamo vuol dire sei troppo lungo a venire .... il che dopo cena e beveraggi con amici è reale ) afferro un decino e gli chiedo di non fare più quella domanda.
Con l'occasione chiedo se possibile BBJ (negato) non chiedo disponibilià RAI2 perchè mezzo brillo e in macchina non avrei usufruito però non è una che nega la digitalizzazione anzi mi pare di aver notato un certo gusto nel farsi stuzzicare il buchetto.

Ride e continua a impegnarsi senza risparmiarsi si passa a un po' di fuck a pecora poi trovando la posizione - in macchina -scomoda ritorna al pompino previo sostituzione cappuccio (ha accettato i miei)
Vengo con gusto.
La riaccompagno prima in vetrina poi alla stazione e devo dire che è simpatica e spigliata nel social .
Parla un italiano basico ma decente ma apprezza il mio inglese.

La ragazza dice di essere qui da due anni.
La ritesterò sperando in una performance OPEN.

Cpme si fa a capire la posizione dalle coordinate????

Copia e incolla dentro Google oppure Google Maps.

1624022714163.png

Ma è quella con i capelli viola? O quella un po piu robusta? Grazie
E' quella più bassa e robusta.
Quella coi capelli rosa più che viola è Naomi ... mi accorgo ora di non averla mai recensita - e chiedo scusa ma ormai la rece non avrebbe senso abbiamo un rapporto piuttosto lungo e variegato che passa più dai social che dal marciapiede e l'atteggiamento che ne scaturisce sarebbe fuorviante

Antonio però puoi sempre fare una rece specificando questo. In fondo le recensioni hanno valore sia x l’oggettività di alcuni parametri che sono sintetizzati nella scheda, sia x la componente soggettiva che me fa una esperienza unica x ogni punter.

Ok secondo me non ha molto senso però se lo considerate un contributo utile lo faccio:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★

NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via degli Olmi
NAZIONALITA': Africana
ETA': 20-25
SERVIZI USUFRUITI BJ, Rai1, HJ uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci un po' a caschetto, formosetta
ATTITUDINE: Un po' sopra lo standard black OTR

RECENSIONE:

Era tanto che non frequentavo africane OTR ma, avendola avvistata sere fa e avendola notata per le tette abbastanza pronunciate ed avendola poi riconosciuta nella recensione del collega in questo thread, mi sono deciso a testarla.
Propone 20 per bocca figa e accetto.
Le chiedo di fare fuori dalla macchina, acconsente anche se il posto dell'imbosco non è il massimo (per fortuna c'è presenza di camion che coprono un po').
Le offro 30 per farsi leccare anche le tette e così, versato l'obolo, tira giù il reggiseno ma non lo toglie.
L'atteggiamento è simpatico e amichevole, concede anche qualche bacetto a stampo.
Le lecco e tasto un po' le tette, dopodichè copre l'attrezzo con goldone rosso e pratica un buon BJ.
La infilo a pecos, dopo furtiva leccata, annusata, e digitazione del buchetto di Rai2 (successiva a digitazione del buchetto di Rai1) e la pompo a dovere per un po'.
Anche stavolta faccio fatica a concludere quindi lo sfilo la ritasto un po' e riprendo la monta, ma per concludere sfilo il condom e mi faccio segare uncovered.
L'HJ è parecchio energico e per venire sono costretto a segarmi da solo e di far riprendere lei per la sospirata conclusione.
Concludendo: esperienza tutto sommato buona per lo standard black, non credo però che la ripeterò.

Indietro
Alto