[RECE] Sheila black - OTR - Modena (zona bruciata)

Reaction score
14
Individuata e caricata tale Sheila. A me ha detto di chiamarsi Ela.
Le chiedo un posto sicuro, e se avesse il resto di 50, ma mi accorgo che non capisce molto di italiano.
Passo all'inglese e viene fuori che non ha soldi.
Allora tento di alzare il livello dei servizi in cambio di 50, ma dice "no ass".
Mestamente la riscarico al suo posto.
Comunque si vede che è portata.
Ritenterò.

Commenta
Reaction score
2
Individuata e caricata tale Sheila. A me ha detto di chiamarsi Ela.
Le chiedo un posto sicuro, e se avesse il resto di 50, ma mi accorgo che non capisce molto di italiano.
Passo all'inglese e viene fuori che non ha soldi.
Allora tento di alzare il livello dei servizi in cambio di 50, ma dice "no ass".
Mestamente la riscarico al suo posto.
Comunque si vede che è portata.
Ritenterò.

La prima regola del mio hobby: le zoccole non hanno mai resto. Io ho smatazzate di dieci e venti.
Seconda regola: non fare mai vedere quanti soldi hai con te ma preparare da una parte una somma di 20, 30, 40.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sheila
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: grandemilia parcheggio
NAZIONALITA': forse senegal
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 culo sodissimo e piccolo, bella
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: ragazzi quando mi metto in testa una cosa devo farla a tutti i costi. Ieri sera individuo la girl dalla minigonna grigia con i campanelli, come poi ho verificato non ha mai le mutande, aveva le treccine e sorridente e lavora poco prima del dossetto all'entrata principale del Grandemilia. Aspetto le 23,30 e puntualmente spengono le luci. Vado da lei a piedi e le dico di scopare dietro ai carrelli per 20. Arrivati ai carrelli mi porta invece in fondo al parcheggio poco piu' in la. Intanto gli tasto un culetto fantastico, piccolo e sodissimo e lei ride. Pompino cover in piedi e poi a doggy in ginocchio sull'asfalto caldo. Lei non parla italiano per niente, solo inglese. Poco piu' in la un vecchietto con la vespa che si faceva spompinare da una cioccolatina e 2 camionisti che si godevano lo spettacolo. Per 20 e stata una figata pazzesca.
Missione compiuta.

Commenta
Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sheila
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA: grandemilia parcheggio
NAZIONALITA': forse senegal
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 culo sodissimo e piccolo, bella
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: ragazzi quando mi metto in testa una cosa devo farla a tutti i costi. Ieri sera individuo la girl dalla minigonna grigia con i campanelli, come poi ho verificato non ha mai le mutande, aveva le treccine e sorridente e lavora poco prima del dossetto all'entrata principale del Grandemilia. Aspetto le 23,30 e puntualmente spengono le luci. Vado da lei a piedi e le dico di scopare dietro ai carrelli per 20. Arrivati ai carrelli mi porta invece in fondo al parcheggio poco piu' in la. Intanto gli tasto un culetto fantastico, piccolo e sodissimo e lei ride. Pompino cover in piedi e poi a doggy in ginocchio sull'asfalto caldo. Lei non parla italiano per niente, solo inglese. Poco piu' in la un vecchietto con la vespa che si faceva spompinare da una cioccolatina e 2 camionisti che si godevano lo spettacolo. Per 20 e stata una figata pazzesca.
Missione compiuta.

Ciao, ma quindi ci sono scene di gruppo? Io amo l'esibizionismo quindi potrei anche spingermi da Bologna fin là... Che ore e giorni dono meglio frequentabili? Lucette blu? Grazie per le risposte

Commenta
Reaction score
2
Alle 23,45 spengono le luci e la guardia chiude il cancello. Il parcheggio si riempie di coppie che fanno fuck. A volte le luci blu passano con la luce accesa ma il loro scopo e' multare quelli con le auto che contrattano con le girls. Tu parcheggi, vai da loro a piedi e non ti succede niente. Al massimo mentre scopi arriva un maniaco che ti accoltella o ti deruba.

Commenta
Reaction score
14
Stasera ho fatto un giro di perlustrazione in zona bruciata, ma c'era molto poco.
Soprattutto non c'era Sheila.
L'avete vista di recente?

grazie

Commenta
Reaction score
186
Vista e colpita anche l'altra sera. Purtroppo martedi scorso c'era un gran giro di carabinieri e pula e anche lei non ha voluto andare nel solito posto ma in una zona diversa perche' mi ha detto che c'erano stati diversi controlli.

Commenta
Alto