[RECE] Sheila Matarazzo - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
548
Reaction score
46
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... leriaCITTA DELL'INCONTRO: Brescia - Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle possibili e immaginabili --- attivissima,
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano del solito scannatoio vicino al supermercato di Ospitaletto

LA MIA ESPERIENZA:


Davvero la trans più SIMPATICA e gentile che io abbia mai conosciuto. Precisa, corretta, carinissima, social time incredibile.....non mi lasciava più andare........parlava un ottimo italiano e possiede anche un senso dell'umorismo davvero raro a trovarsi ....molto intelligente.
Vuole assolutamente scoparmi, le dico che in vent'anni di frequentazioni trans non ho mai voluto provare..insomma la cosa non mi attira per nulla. Durante la copula di ben 50 minuti circa, ma sarebbe durata anche di più, lei continuava a sussurarmi di lasciargli appoggiare il suo bel cazzo sul mio buchetto, ..acconsento......lei lo struscia soltanto ma è durissimo, non grosso ma duro come il marmo...stringo le chiappe e facciamo un pò di posizioni strane, lei che mi abbraccia da dietro in piedi e mi caccia dieci centimetri di lingua nelle orecchie.......io a culo all'aria mentre lei mi sega e me lo struscia sulle chiappe..... io in piedi e lei che me lo succhia cabrio mentre le metto 4 dita nel culo........lingua a lingua fino a sbrodolarci saliva fin sui piedi......insomma di tutto e di più. Immaginate quello che volete, con lei lo si fa, ma sempre nel rispetto del cliente e per la sua massima soddisfazione. Il telefonino viene SPENTO !!!!!!
Alla mia venuta....è riuscita persino a sverginarmi parzialmente.... :shok: :shok: :shok:
Social time di un ora e più, lei si racconta e le piace instaurare un buon rapporto con i clienti, dice che così tornano, e lei è più contenta che avere sempre clienti nuovi ogni volta, poi si potrebbe creare un feeling particolare e lei si dona completamente al Cliente-Amico.
Tra pochi giorni parte e torna in brasile per 4 mesi...affrettatevi......
 
Bella rece!
Se non sbaglio si era trasferita nel bergamasco.
In ogni caso una bella presenza in quel di Brescia.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Cielochiuso ha scritto:
Bella rece!
Se non sbaglio si era trasferita nel bergamasco.
In ogni caso una bella presenza in quel di Brescia.

sarà una decina di anni che bazzica la lombradia........in pianta stabile a Brescia, così mi ha detto, ha preso casa in centro ma lavora a ospitaletto.

aristocat ha scritto:
Grazie, bella rece! Bravo!


di nulla, cerco di essere succinto e dare le info che servono.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1269
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rimming, Anal, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva e socievole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921710xx

Cosa c'è di meglio per finire la serata dopo una partita di calcetto con gli amici???
Una bella Tgatta attiva!
Dunque, iniziamo luogo del match. Palazzaccio in cemento non certo di Calatrava, comunque l'appartamento è in ordine e pulito.
Lei è gentilissima e decisamente attraente, se solo avesse le gambe e il lato B un filo più magre sarebbe perfetta.
Prima di iniziare, sosta nel bagno: dignitoso.
Entro nella stanza dei giochi e Sheila è seduta sul letto. Mi inginocchio ed inizio ad occuparmi dei suoi piedini curatissimi e delle gambe.
Pochi secondi e Sheila si toglie scarpe e slip, si appoggia con la schiena al letto e mi spara davanti al naso il suo bel buchetto. Ovviamente non servono istruzioni, parto col rimming che mostra di apprezzare.
Cinque minuti e sospendo le operazioni: cazzo, sono ancora vestito!
Mi spoglio, monto sul letto e inizio un BBJ. Bell'attrezzo, non di dimensioni esagerate ma funzionante alla grande.
Propone un 69, e chi sono io per rifiutare? Mentre continuo il mio lavoro, lei distogle le sue attenzioni dal mio uccelletto e parte con un gran bel rimming. Vero è che è la prima volta per me, quindi non ho termini di paragone, però labbra e lingua lavorano alla grande.
Decide che è giunto il momento della verità: mi metto pecos, lei increma il mio buchetto, sento la punta che spinge dolcemente. Si ritrae, seconda razione di crema e si riparte, sempre pecos.
Cambio di posizione: lei seduta sul letto, io sopra di lei, con specchio ad un metro, e vai di cavalcata.
Altro cambio: lei in piedi, io a 90°, con lo specchio di profilo. Miiiii, vederla pompare, il suo cazzo che entra ed esce...
Si ritorna sul letto: io di schiena, cuscino sotto il culo, gambe sollevate. Riprende il pompaggio, con una mano mi prende l'uccello e mi infila due dita dell'altra mano in bocca. aumenta il ritmo e, quando percepisce che sto per venire mi molla una decina di mazzate tremende. Mi inondo panca e stomaco, dolorante ma felice.
Pulizia in bagno, social time gradevole e prolungato, offerta di acqua (minchia, mi ha chiesto pure se la temperatura dell'acqua andava bene!!!).
Purtroppo (o per fortuna per il portafoglio) parte tra breve per l'Irlanda. Ritorno previsto Aprile 2013.
 
[B ha scritto:
Trevor Brown[/B];518438]RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... leriaCITTA DELL'INCONTRO: Brescia - Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
Tra pochi giorni parte e torna in brasile per 4 mesi...affrettatevi......

bella rece coinvolgente, evidentemente ti ha colpito parecchio, se non ti conoscessi da tempo avrei sospettato che si trattasse di un intervento promozionale,(ipotesi ovviamente esclusa)
non la timbro da anni ma mi hai fatto venire voglia di rinfrescare i ricordi,grazie trevor

P.S mi sono accorto ora che la rece è vecchia di 10 mesi ma non importa, l'effetto suscitato è quello.
 
Ultima modifica:
[INFO] sheila matarazzo

Salve colleghi T-punter. Ho una seria intenzione di visitare Sheila in settimana. Qualcuno mi saprebbe dire se é propensa a venire? Nelle varie rece non viene mai menzionato....qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie in anticipo
Cabrerito
 
bella rece coinvolgente, evidentemente ti ha colpito parecchio, se non ti conoscessi da tempo avrei sospettato che si trattasse di un intervento promozionale,(ipotesi ovviamente esclusa)
non la timbro da anni ma mi hai fatto venire voglia di rinfrescare i ricordi,grazie trevor

P.S mi sono accorto ora che la rece è vecchia di 10 mesi ma non importa, l'effetto suscitato è quello.


ehh adesso è tornata...ho visto le sue figurine in giro....Ciao
 
[RECE] Sheila Matarazzo trans - Brescia - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13035
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle possibili e immaginabili - lei dice tendenzialmente passiva ma fa tutto, ottima da attiva,
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 10 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano palazzaccio a fianco del centro commerciale di Ospitaletto
INDEX RICERCHE: 33921710xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui, dopo molti mesi a fare la mia prima recensione sulla mia terza esperienza trans. La prima e la seconda esperienza sono state pessime:nea: ed ho cercato di rimuoverle dai miei ricordi, visto che è passato moooolto tempo (si parla di 5-6 anni)

Dato appunto che le prime due esperienze sono state tragiche per me, ho esitato alquanto a buttarmi in una terza esperienza; volevo andare sul sicuro ed ho atteso non poco a buttarmici, prima complice impegni lavorativi che hanno assorbito gran parte del mio tempo e delle mie finanze:unknw:, e poi successivamente visto la non brillante conclusione degli impegni, crisi compresa, finanze a dir poco ridotte o quasi nulle, mi hanno portato a leggere centinaia di recensioni più e più volte per evitare di buttare via l'ennesimo gruzzoletto che con tanta fatica mi ero procurato per l'occasione. Qui sono approdato alla nostra bella, pluri-recensita positivamente Sheila:w00tmesalia:.

La mia prima volta con lei ed aimè credo pure l'ultima:mega_shok: (mi ha detto che abbandona definitivamente Brescia, sabato parte per l'Irlanda e poi quando torna si trasferisce direttamente in pianta stabile a Trento dove a comprato un'appartamento), ma devo dire magnifica esperienza.
Creatura dolce, gentile, onesta, di classe, simpatica, socievole e chi più ne ha più ne metta. Incontrata oggi alle ore 17:00 circa, dopo telefonata di rito mezzoretta antecedente l'incontro e per conferma 10 min. prima.
All'apertura, complice pure una rosa (del colore da lei preferito, neanche a farlo apposta) che le avevo portato in omaggio per fidelizzare subito ed avere una chance in più di buona prestazione, lei è restata senza parole, quasi si commuoveva, mi ha fatto un sorriso a 54 denti e non ha più smesso di ringraziarmi. Social time di 10-15 minuti, dove mi ha spiegato la mia fortuna ad averla incontrata ancora a brescia per gli ultimi giorni, e suoi progetti futuri e poi via in camera. Appartamentino senza troppe pretese, ma bello ordinato e pulito, lei fisico tonico, un vitino da vespa, curve al punto giusto, tette un pochino durette ma non fastidiose. Ottimo FK non ossessivo ne troppo accennato o volgare, palpatine, toccatine, lei che accenna a spogliarmi, mi fa accomodare sul lettone e poi via alle danze, Prima BBJ, poi 69 scoperto con RIMMING reciproco (molto pulita, niente odorini strani anzi, pelle piuttosto profumata di pulito), suo pirillo subito reattivo, di dimensioni giuste e non eccessive, mi chiede cosa voglio fare ed io oramai compreso che mi ritrovavo fra le mani di una persona fidata, le ho risposto: "fai di me quello che vuoi". Lei dice di essere tendenzialmente passiva, ma visto che ha il pirillo e sapendo che lei, il piacere comunque lo prova principalmente davanti ha deciso di infilarmi, anche perchè ha detto che bisogna provare tutto, ed io acconsento. Dopo avermi messo a pecos, ed aver fatto l'ennesimo RIMMING per preparare il mio sfintere (che diceva essere piuttosto stretto, perciò non abituato alle penetrazioni), passatina di lubrificante, incappucciamento del membro e con molta delicatezza mi ha penetrato. Dolore iniziale che però in breve si è trasformato in piacere, serie di colpi deboli e colpi forti alternati, cambiato tre volte posizione. Ultima posizione, supino con cuscini sotto la schiena, gambe inarcate e lei che pompa menandomelo con delicatezza. era preoccupata che andasse tutto bene, visto che le avevo detto delle mie esperienze negative, ed io che la rassicuravo che andava alla grande. Quando ero sul punto di esplodere, mi ha dato una decina di colpi ben assestati e potenti e sono venuto inondando pancia e petto. La cosa che mi ha colpito è che non è uscita subito, primo per darmi il tempo di riprendermi (ero stravolto), secondo per farmi sentire ancora quel contatto corporeo da affetto, come fosse una fidanzata. Lavatina di rito finale, ancora social time di 15-20 min. dove, piacevolmente stupita mi ringrazia della gentilezza dimostratale, che non ci sono più i clienti di una volta, gentili ed educati (io sono una rarità cosi dice), mi racconta in breve la sua vita e vista l'atmosfera cordiale e accogliente quasi dimenticavo di darle il regalino pattuito (doppia velocità urbana). Mi sentivo più a casa di una fidanzata/amante che di una escort. Mi ha raccomandato di sentirci qualche volta e si augura di poterci rivedere (ma andare fino a Trento è lunga), però non ha messo in dubbio che un domani non ci si possa ritrovare a Brescia (lei è decisa a non ritornarci più).

Che dire, esperienza meravigliosa. Peccato che se ne vada.

Scusate se sono stato prolisso, ma il mio entusiasmo non lo so esprimere in poche parole, anche perchè descriverlo è difficile.

Alla prox recensione. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Buone chiavate a tutti

Eccola nella Foto

Sheila Matarazzo piccoletrasgressioni.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bravo, bella rece. Sheila piace molto pure a me, l'ho recensita tempo fa. Dice sempre che se ne vuole andare da Brescia e dall'Italia, ma per finire torna regolarmente. Vedrai che non verró smentito.
 
La conosco piuttosto bene da anni, persona meravigliosa!
Sempre divertito molto. Dovrebbe essere una regola di base (e di buon senso), ma.. più siete gentili ed educati e più otterrete. Il comportamento di troppi maleducati bresciani pare l'abbia indotta a cercare nuovi lidi : confermo che passa sempre più tempo a Trento e in Irlanda e purtroppo i tour bresciani saranno sempre meno.
 
Aristocat, purtroppo mi sa che questa volta è definitivo. Fino ad ora ha aspettato le carte per avere la cittadinanza, perciò l'appartamento di Ospi le serviva per quando doveva andare avanti ed indietro dalla questura per i documenti. Sono 12 anni che bazzica l'Italia. in questi giorni prende il passaporto Italiano, fa un nuovo servizio fotografico nella zona e poi bye bye. L'appartamento lo cede in uso abitativo ad Amanda Marques finchè non ha terminato il mutuo (ancora pochi anni) e poi lo vende.
 
Ultima modifica:
Aristocat, purtroppo mi sa che questa volta è definitivo. Fino ad ora ha aspettato le carte per avere la cittadinanza, perciò l'appartamento di Ospi le serviva per quando doveva andare avanti ed indietro dalla questura per i documenti. Sono 12 anni che bazzica l'Italia. in questi giorni prende il passaporto Italiano, fa un nuovo servizio fotografico nella zona e poi bye bye. L'appartamento lo cede in uso abitativo ad Amanda Marques finchè non ha terminato il mutuo (ancora pochi anni) e poi lo vende.

VEdo che sei molto informato..allra ti chiedo:
a che gli serve il passaporto italiano se poi se ne torna in Brasile ?

(se ho capito bene.....)
 
Caro Trevor Brown, Motosex dixit: "mi ha detto che abbandona definitivamente Brescia, sabato parte per l'Irlanda e poi quando torna si trasferisce direttamente in pianta stabile a Trento dove a comprato un'appartamento" (che, essendo maschile, io avrei scritto senza apostrofo e magari anche a con la acca).
 
Supercar perdonami ma col cellulare ogni tanto si fanno degli errori. Adesso non stiamo a mettere i puntini sulle ü [(battuta) specifico per evitare fraintendimenti].
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto