[RECE] Sheila Matarazzo - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
76
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1269
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': mah, 28-30(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO:100 euri
DURATA DELL'INCONTRO:ca 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta(con i tacchi circa 175-178 cm), abbronzata, mora con riflessi rossi, viso carinissimo, bellissima pelle dorata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma c'è il lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Sheila Matarazzo é sempre stato un mio pallino ma Brescia, sua abituale location, era troppo lontana. Vedendo il suo annuncio a Milano non ho perso tempo. Chiamata, fisso un appuntamento da lí ad un'ora circa. Si preparerà per me, mi dice con fare decisamente simpatico e cordiale. Infatti, non appena giungo in zona Stazione Centrale dove riceve, la chiamo ed é prontissima ad accogliermi. É di parola: dovrebbe essere la regola per tutte, ma la mia esperienza mi insegna che non é proprio da tutte. Mi accoglie con corsetto, biancheria intima da urlo, reggicalze e tacchi alti. Subito mi mette a mio agio, é simpaticissima e ha un viso davvero armonioso e carino. É curata e pulitissima, ha una pelle bellissima e dorata. L'appartamentino non é lussuoso ma é perfettamente in ordine, mi sento proprio bene. Ci stendiamo sul letto e cominciamo a scambiarci qualche bacio con movimenti di lingua. Il suo paletto, non di enormi dimensioni ma duro come il marmo, si erge svettante sopra due coglioni degni di nota: sono belli da succhiare e leccare. Copertura e la spompino, poi un 69 molto intrigante con succhiate di palle da entrame le parti. Mi chiede il culo: ovvio che acconsento.
Cremina e zac, me lo infila tutto. Pompa benissimo, con movimenti dolci e poi, inaspettatamente, piú violenti e ritmati. Il tutto va avanti in tutta calma,(non risponde mai al telefono!)finchè non godo come una cagna con un getto copioso di sperma. Bellissimo incontro, bella persona a modo, pulita, affidabile, carina. Social-time degno qi questa parola, con lei che disinteressandosi al tempo che passa, mi chiede e risponde. Dopo la delusione Michelly Sahad, un incontro finalmente bello! Rimane due settimane.

Allegati

• sheila matarazzo2.jpg
    sheila matarazzo2.jpg
    65 KB · Visite: 363
  • sheila matarazzo3.jpg
    sheila matarazzo3.jpg
    58,8 KB · Visite: 324
  • sheila matarazzo1.jpg
    sheila matarazzo1.jpg
    61,2 KB · Visite: 321
Tarello? da annunci e video da vivo non visto, foto hot come al solito photoshop a 1000 o similverità?

Tarello? da annunci e video da vivo non visto, foto hot come al solito photoshop a 1000 o similverità?
Attenditi un bel paletto duro duro, direi 16 cm(poi dipende da dove si inzia a misurarlo!eheheheh)...ma é l'insieme di Sheila che merita!

Grande Ari , bella rece , bella gatta , e' il genere che gia' dalle foto mi fa impazzire :w00tmesalia:, mai vista prima !

si, la via é quella.
e te pareva....."la calata delle t-gatte bresciane" ....pensare che la sheila l'ho inseguita a lungo poi quando l'ho vista (in abiti borghesi) l'ho snobbata perchè troppo perbene....che pirla ! Adesso la visione dell'ari-collega sbattuto con violenza dalla dolce Sheila e bè .........:w00tmesalia: cambia le cose ...bene bene

e te pareva....."la calata delle t-gatte bresciane" ....pensare che la sheila l'ho inseguita a lungo poi quando l'ho vista (in abiti borghesi) l'ho snobbata perchè troppo perbene....che pirla ! Adesso la visione dell'ari-collega sbattuto con violenza dalla dolce Sheila e bè .........:w00tmesalia: cambia le cose ...bene bene
si ma non attenderti la viulenza di Abatantuono! In primis perchè il gingillo non é mostruoso e l'indole di Sheila é pur sempre carinhosa. Ad ogni modo persona piacevolissima!:heart:

si ma non attenderti la viulenza di Abatantuono! In primis perchè il gingillo non é mostruoso e l'indole di Sheila é pur sempre carinhosa. Ad ogni modo persona piacevolissima!:heart:
mmmmh mi è venuta un'idea !:preved: tanto primo o poi questa benedetta Matarazzo dovrò "conoscerla" in maniera approfondita. Mi fermo un pò e organizzo una cosuccia....

la Sheila.......sempre una gran bella esperienza.
Ha fatto per anni OTR automunita , sempre alla rotonda di Rovato.
Gentile, sempre curatissima.
Ho perso il conto delle volte che sono stato con lei. Quando passavo e la vedevo ferma con la portiera lato guida sempre rigorosamente aperto mi fermavo a salutarla.
Diverse volte ha lasciato il posto di lavoro solo per andare a bere qualcosa inseme da buoni amici.
ciao

hei t-prince sarai mica tu il cliente che voleva organizzare una cosa a tre
no no ..non ho ancora avuto tempo di contattare la signora Matarazzo , in realtà io pensavo ad una doppietta visto il successo dell'ultima volta !
Ci stò ancora pensando se includere la sheila ...non so ..bò ...

la Sheila.......sempre una gran bella esperienza.
Ha fatto per anni OTR automunita , sempre alla rotonda di Rovato.
Gentile, sempre curatissima.
Ho perso il conto delle volte che sono stato con lei. Quando passavo e la vedevo ferma con la portiera lato guida sempre rigorosamente aperto mi fermavo a salutarla.
Diverse volte ha lasciato il posto di lavoro solo per andare a bere qualcosa inseme da buoni amici.
ciao
Come non essere d'accordo! Se non fosse per la distanza...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto