[RECE] Sheila Matarazzo - Milano - Toptransitalia

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1269
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sheila Matarazzo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attivona
COMPENSO RICHIESTO: 100 euri
COMPENSO CONCORDATO:100 euri
DURATA DELL'INCONTRO:ca 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta, pelle d'orata e liscia, tettone, gambe e sedere un po' grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33921710xx

LA MIA RECENSIONE:
Cercando qualche nuova avventura leggo il forum e mi incuriosisce subito Sheila. Chiamo e in un'ora sono da lei. Di questa ora, 20 minuti se ne sono andati a cercare parcheggio, in zona Aporti. Vado al civico indicato la chiamo. Digito il numero del campanello e lei mi guida al telefono a trovare la sua scala, salgo e appena esco dall'ascensore mi fa capolino dalla porta.
Lei è alta poco più di me con i tacchi, le avevo chiesto tacchi neri altissimi. Hai un gonnellino senza slip da cui esce un pezzetto del suo pirillo.
Mi offre una coca nella lattina da 0,25 mono dose, molto professionale. Vado in bagno e sono da lei. Il bagno è pulito, ma è un po' fatiscente, cmq c'è sapone e carta.
Vado da lei, incominciamo un FK leggero in piedi poi si gira e comincio a strizzarle le tettone e lei mi struscia il culo sul mio arnese.
Dopo un po si siede sul letto e vuole farmelo succhiare io acconsento.
Non è grandissimo e pergiò riesco a ficcarmelo in gola per un ottimo BBJ, e Sheila impazzisce. Diverse posizioni in cui mi scopa in gola e si finisce con me con la testa indietro fuori da letto e lei in piedi.
Adesso vuole prendermi a pecos. Emtra piano, piano ma poi quando martella si sente. Varie posizioni, tra cui in piedi, a pancia in su.
La faccio sdraiare sul letto e le lecco i piedi per poi risalire alle gambe e alla fine ricomincio un BBJ. Poi mi siedo sopra e vengo segandomi sulle sue tette e lei avvicina le labbra.

Chedire, ottima esperienza, mi ha lasciato molto soddisfatto. 2 chiacchiere alla fine, mi dice di essere nell'appartamento della Veruty e che è sua cugina, e quindi si sono scambiati gli appartamenti tra Brescia e Milano. Mi ha detto che rimane un po' a Milano.
Io sto già fantasticando un doppio con le cuginette.

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTOINTERNET: http://sheillamatarazzo.blogspot.it/?zx=294f89009106448f
CITTADELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: SHEILA MATARAZZO
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Vari, Fucking (lei attiva)
RATE DIPARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min sesso più altrettanti di social
DESCRIZIONEFISICA: abbronzatissima, bel viso e bel fisico, un po’ abbondante ma tonica
ATTITUDINE: buona
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano anche con ascensore
INDEX : 33921710XX

Attratto dalle foto e dai precedenti commenti positivi in quel di Brescia,contatto questa bella t-gatta appena approdata su Milano.

Contattotelefonico e accordo sull’incontro molto facile e immediato, riceve in zonaStazione Centrale in quella che mi dirà essere la dimora abituale della suaamica Ambra Veruty.
Miriceve praticamente nuda con un intimo traforato che trattiene a stento le duebelle tette, ma quello che mi colpisce di più è il viso, veramente bello efemminile, il corpo è un po’ abbondante, ma tonico e cmq nel complesso è un bel vedere, inoltre è molto simpatica eti mette pienamente a tuo agio
Dopo unasosta in bagno ed esserci spogliati iniziamo le danze: baci profondi, poi midedico con passione alle sue tette, direi una 4° abbondantemente , veramentemorbide e ben fatte, mi ci sarei dedicato per ore, se nel frattempo lei nonporta la mia mano sul suo pirillo che quindi comincio a smanettare come delresto inizia a fare lei col mio. Il suo cazzo è di dimensioni medie, ma subitoreattivo e duro. Passiamo poi pian piano ad un 69, con lei che passa dal miocazzo al buchetto a cui si dedica con grande maestria.
E’sempre lei che prende l’iniziativa ed io lascio fare, anche quando mi dice chevuole il mio culo, iniziamo quindi con una pecorina molto intensa in cui lei sidimostra veramente eccitata e scatenata con colpi sempre più forti, proviamoaltre posizioni, fino all’ultima in con me sopra di lei quando comincia asegarmi con rapidità (ha deciso di farmi venire) fino alla mia venuta sulle suetette.
Puliziedi rito e poi relax sul letto per altri 40 minuti in cui mi racconta un po’ dieli e chiede interessata di me e delle mie esperienze con altre tgatte di suaconoscenza.
Sono ioche alla fine mi alzo per andare senza mai nessuna fretta da parte sua.

Inconclusione:
Personapiacevole e simpatica, la frequenterei volentieri anche senza sesso; inoltreper i miei gusti una gran topa
Prestazionebuona ma non eccezionale per due motivi: il primo è che non ho visto se non perbrevi momenti la safadaggine/arrapamento, bensì tanta onesta e corretta professionalità,il secondo è quella mania che molte (anche delle migliori) hanno che arrivatiad un certo punto iniziano a segarti con la brutta sensazione del “temposcaduto” , sebbene nel suo caso non posso assolutamente parlare di frettolosità.
Citornerò? Vorrei anche perché mi da la sensazione che frequentandola può dareancora di più. Sempre se faccio in tempo, perché rimane a Milano pochesettimane, poi torna a Brescia, anche se mi ha detto che ha intenzione dialternarsi tra le due città.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
grazie per la rece, faccio notare che dopodomani parte, almeno cosí mi ha detto.

Commenta
Alto