[RECE] SHIRLEY - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE PEPOLI

Reaction score
20
sosta davanti all'università , vial einterno subito dopo porta saragozza, non è facile vederla perchè la caricano a nastro, assomiglia alla Kostner, bionda, occhioni, rossettata.

l'intervista promette bene, simpatica e disponibile, menù conveniente bbj+rai1 a velocità di cantiere, sembra troppo bello per essere vero e il sospetto missile è forte, ma è una sera di quelle un pò così ... e decido di rischiare.

porta nel solito posto un pò distante, relativamente tranquillo ma non sconosciuto ai lampeggianti...

chiacchiera con un buon italiano, non credo sia danese, ma alla fine non è importante.

si spoglia sotto e solleva il sopra mostrando 2 belle tette e una patata molto liscia e ben rasata, pulizia buona.

si attacca al pupparuolo con passione e si fa digitalizzare in rai1 con un tasso di umidità normale, succhiare gli piace e affonda anche con impegno, quando copre ti lascia scegliere se vuoi il condom alla fragola o alla banana, io ho provato a chiedere al mio cazzo cosa preferiva, ma non ho avuto risposta quindi ho lasciato scegliere a lei che ha optato per la fragola.

infilzata in mission prima e in pecora poi non si risparmia e aspetta la conclusione senza eccessiva fretta.

al ritorno se la ride di brutto compatendo le colleghe rumene iperfighe, che fanno fretta al cliente che ci impiega un pò di più, per poi restare ferme inpiedi come dei pali delle mezz'ore al loro posto senza nessuno che le carica, mentre invece lei dice che non sosta mai più di 5 minuti, ed è vero.

brava ragazza

Reaction score
11
Re: bologna-shirley- viale pepoli notturna

sapevo che nel sottobosco dei punter era già conosciuta... bene bene...

non so se sia veramente danese, ma che venga da là non dubiterei

come si legge qui Collegamento alla pagina web non disponibile
la Danimarca, che ormai e' definita ironicamente “il bordello del Baltico”

Commenta
Reaction score
15

pongoespingo ha scritto:
sosta davanti all'università

Scusa l'ignoranza, ma dov'è l'università??? E ancora: sai se concede FK??? :thank_you2:
Sarebbe interessante proporle il take-away....

Commenta
Reaction score
11

ultras70 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Scusa l'ignoranza, ma dov'è l'università??? E ancora: sai se concede FK??? :thank_you2:

Sul viale Pepoli lato interno proprio dal liceo righi angolo via ugo foscolo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Alla fine e' saltata fuori.... :whistle3:

Adesso non la vediamo piu'.....gia' bisogna appostarsi per beccarla... :shok:

Mi dicono che spara dei CIM devastanti con il trentiello......confermi?

Commenta
Reaction score
14

barile ha scritto:
ultras70 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

Sul viale Pepoli lato interno proprio dal liceo righi angolo via ugo foscolo.

Insomma, dove gironzola anche una di colore?...spesso si appoggia alle catene :mda:

Ehmmmm....del CIM al 30 ello?...sarebbe oro :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Scusate ma a che ora si trova questa fanciulla? Ci sarò passato 30 volte negli ultimi due giorni e mi sembra strano che io non l'abbia mai vista...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
cbr600rr ha scritto:
Scusate ma a che ora si trova questa fanciulla? Ci sarò passato 30 volte negli ultimi due giorni e mi sembra strano che io non l'abbia mai vista...

Devi appostarti....

Commenta
Reaction score
3.613
thx ha scritto:
ROCCO13 ha scritto:
dimenticavo:
qualche giorno fa ho fatto incazzare Cristina di via Togliatti :biggrin:

What??? :unknw:
Scusate O.T. non mi ero accorto che questo è il thread di Shirley, non ci avevo badato.
Pensavo di essere su quello generale.

Niente, semplicemente le ho chiesto "se conosceva una ragazza che lavorava qualche metro + avanti, Sonia".
Vacca boia, si è innervosita e stizzita ha detto che si la conosce, ma non capisce perche TUTTI( :sarcastic_hand:)
chiedono di lei. Comunque dice che "non c'è più" (traduzione: so dove lavora ma non te lo dirò mai).
Nota di colore insomma, da thread generale però, ripeto mi sono sbagliato.
Vacca boia se la presa male però....

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
cbr600rr ha scritto:

Devi appostarti....

Manco fossi un CECCHINO :sarcastic_hand:

Ad ogni modo, vista la sua assenza (occupata?)...mi sono rifatto! :biggrin:

[spoiler:ckmztdd4]con ANA[/spoiler:ckmztdd4]

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
101
Beccata al volo stasera. Caricata praticamente sulle scale del Righi (ah, ricordi!) con intappo lodevole. Molto tranquilla nell'approccio, ci tiene a specificare che per 30 rose fa bbj da solo, o bj coperto+trombo. Incantevole (ma quanto vero?) accento da scandinava, molto dolce già quando sale a bordo. Non una Venere, ma neanche sgradevole, occhioni e rossetto attorno a una canappietta un po' pronunciata, mi guida in una location off-saragozza, tranquillina. Si spoglia pacifica, mi fa controllare con orgoglio che il suo seno è silicon free, e che la vulva è bionda ("sicuro no vuoi provare fica bionda?"). Punto direttamente al bbj, che dopo il dovuto refresh con salvietta si rivela di grandissimo livello. Bocca di velluto, calma, sapienza, dolcezza, maialaggine. La lodo e mi spiega: "fino a giugno ero virgina, facevo solo pompe, così ho imparato. Ma ora più virgina...". Sorrisi, vocina sexy, ottimo feeling. Incantevole.Finale pirotecnico con schizzi copiosi, unico neo che dopo i primi si toglie: "ma dovevi avvertire, se no io coff, coff!". Devo dire, un'uscita che mi ha riconciliato con la vocazione da punter stradale. Penso che ripeterò presto.

Commenta
Reaction score
14
slutluver ha scritto:
Beccata al volo stasera. Caricata praticamente sulle scale del Righi (ah, ricordi!) con intappo lodevole. Molto tranquilla nell'approccio, ci tiene a specificare che per 30 rose fa bbj da solo, o bj coperto+trombo. Incantevole (ma quanto vero?) accento da scandinava, molto dolce già quando sale a bordo. Non una Venere, ma neanche sgradevole, occhioni e rossetto attorno a una canappietta un po' pronunciata, mi guida in una location off-saragozza, tranquillina. Si spoglia pacifica, mi fa controllare con orgoglio che il suo seno e' silicon free, e che la vulva e' bionda ("sicuro no vuoi provare fica bionda?"). Punto direttamente al bbj, che dopo il dovuto refresh con salvietta si rivela di grandissimo livello. Bocca di velluto, calma, sapienza, dolcezza, maialaggine. La lodo e mi spiega: "fino a giugno ero virgina, facevo solo pompe, così ho imparato. Ma ora più virgina...". Sorrisi, vocina sexy, ottimo feeling. Incantevole.Finale pirotecnico con schizzi copiosi, unico neo che dopo i primi si toglie: "ma dovevi avvertire, se no io coff, coff!". Devo dire, un'uscita che mi ha riconciliato con la vocazione da punter stradale. Penso che ripeterò presto.

Apperò :good:
Non ricordo se dai post precedenti la "bionda" concede Rai 2(?)
:mda:

[spoiler:2mg5t1v4]devo fare il cecchino :sarcastic_hand:[/spoiler:2mg5t1v4]

Commenta
Reaction score
3.613
C'è qualche cosa che non torna :unknw:
Credevo di aver trombato la Shirley, stessa location, uguale alla foto, uguale, ma...
dice di chiamrsi Alexandra, croata, 5 anni sulla piazza... ecc...ecc...
Possibile ?
Devo aprire un thread nuovo o..... sono la stessa persona :diablo:

Commenta
Reaction score
14
ROCCO13 ha scritto:
C'è qualche cosa che non torna :unknw:
Credevo di aver trombato la Shirley, stessa location, uguale alla foto, uguale, ma...
dice di chiamrsi Alexandra, croata, 5 anni sulla piazza... ecc...ecc...
Possibile ?
Devo aprire un thread nuovo o..... sono la stessa persona :diablo:

Di norma il nome, lo chiedo sempre dopo il trombo poichè chiederglielo subito, potrebbero pensare (CREDO IO) che sei un puffo, di conseguenza sparano nomi alla boia fausto :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.613
...ai posteri l'arcano.

Non bellissima, non giovanissima, non finissima, però una che sa come lavorarsi un uomo.
Non appariscente ma molto concreta, il contrario delle romene e non è poco.

Commenta
Reaction score
101

Apperò :good:
Non ricordo se dai post precedenti la "bionda" concede Rai 2(?)
:mda:

[spoiler:beir68e7]devo fare il cecchino :sarcastic_hand:[/spoiler:beir68e7][/quote]

Non ho appurato. Ma approfondirò.

Commenta
Reaction score
20
assomigliando a karolin kostner non dovrebbe essere difficile da distinguere dalla croata, che dovrebbe essere quella che sosta prima della pensilina.

non fa assolutamente rai2

la seconda volta l'ho cimmata a 30 ma adesso leggo che ha alzato la velocità

Commenta
Alto