[RECE] SHIRLEY - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIALE PEPOLI

Ragazzi occhio che 2 metri piu' avanti esattamente alla pensilina del bus c'e' un' altra bionda riccioluta che io caricai una notte e poi scaricai al volo senza neanche sfiorarla perche' non voleva trombare dietro.
Lei non e' SHIRLEY.
 
ieri sera allle 23.28 intercettata su viale pepoli, ad una prima vista, rimango basito perchè mi ricorda una girl olandese che lavorava in un locale notturno, molto amica. Intervista in inglese, ingrifato vado a far bancomat ma nn la trovo+.
Nel pomeriggio ho parlato con un'altro forumista che conosceva la ballerina olandese è mi ha confermato che sarebbe sta shirley, che poi a me si è presentata come Mia...
Qui l'ispettore Cacciatores, deve armarsi di fresca ed investigare.
 
cacciatores ha scritto:
ieri sera allle 23.28 intercettata su viale pepoli, ad una prima vista, rimango basito perchè mi ricorda una girl olandese che lavorava in un locale notturno, molto amica. Intervista in inglese, ingrifato vado a far bancomat ma nn la trovo+.
Nel pomeriggio ho parlato con un'altro forumista che conosceva la ballerina olandese e' mi ha confermato che sarebbe sta shirley, che poi a me si e' presentata come Mia...
Qui l'ispettore Cacciatores, deve armarsi di fresca ed investigare.

Hai omesso di inserire i secondi :sarcastic_hand:
Grandissimo!!!
Qui occorrerebbe l' ispettore Colombo, con tutti sti nomi, non si capisce più una fava
:mda:

:bye:
 
Ebbene sì, rientro ora da un match con Shirley.
Alle 23,30 esco di casa con la fissa di farmi lei, mi fiondo sul viale, la vedo, faccio inversione, ma davanti a me c'è una 206 cc che si ferma, l'intervista, allora prego tutti i santi che non la carichi.....NON E' COSI'!!!
Le cose sono 2: o l'aspetto sul luogo(non so però dove, visto che sul viale è boccheggio totale), o vado a farmi un giro(sperando che quando torna non me la carichi, subito, qualcuno), propendo per la seconda ipotesi. Giro fino in zona fiera e alle 00,20, tornando su viale Pepoli, la vedo, faccio una inversione da galera, tagliando la strada e non dando la precedenza a 2 auto che arrivavano da p.ta Saragozza, accosto a mò di Colin Mc Rae, ed intervisto: 30 bj e rai1 in auto. Io rilancio che voglio il take away, lei mi chiede dove sia la mia casa, e le spiego che è vicino(abito ad uno sputo :biggrin: ). Mi dice che in totale sono 30 min. e 50 pomodori, ok, per me va bene. La carico, è simpatica ed in 5 minuti arriviamo a casa mia, andiamo in camera, saldo il debito, mi inizio a spogliare guardando lei che fa una specie di strep-tease(non voluto). Il battacchio diventa marmoreo, ci stendiamo sul letto e le sbatto la lingua in bocca, mi inguanta(ha detto che non fa nulla scoperto :sarcastic_hand: ) e lo prende nella boccuccia, dopo un po le chiedo se facciamo un 69(lei è profumatissima), ma dice che devo darle un regalino e che il tempo rimane sempre di 30 min. Sgancio 20 denari e mi chiede: "Altre richieste? Vuoi il CULO???" Credevo di non aver capito e le chiedo se è sintonizzabile rai2, mi risponde che per 100 cetrioli fa il servizio COMPLETO. Le dico che sarà per la prossima volta(ora ho il suo numero e quando vorrò vederla mi sistemerò nella stradina adiacente!!!), andiamo avanti con la prestazione normale, si mette con la passerina(BIONDA) davanti la mia bocca, ed inizio ad esplorarla con la lingua, volevo slinguazzare anche il deretano, ma avevo la barba pronunciata e le davo fastidio con il mento. Si mette sopra di me, all'inizio di schiena, il buco non è largo, ma dopo un po entra perfettamente, chiede se mi piace il suo culo, le sue tette, la sua figa bionda("Non come le zingare"), il suo fisico....Le rispondo che è bella tutta :blum3: , si gira e così posso leccare le sue tette e metterle di nuovo la lingua in bocca, ma io voglio, anzi vorrei, venirle sul seno e chiedo se è possibile. Mi dice che se voglio venirle sulle tette non c'è problema, ma se voglio in bocca, bisogna aggiungere dei talleri(non prendete per oro colato ciò che ho scritto, perchè non ho capito bene se scherzava o no). Toglie il guanto, io mi sego mentre la guardo e alterno limonate e slinguazzamenti di tette, ma sono troppo preso e "vengo", non riuscendo a farlo sulle tette. :sorry: .
Ci puliamo, ci vestiamo e la riaccompagno in ufficio, a me è piaciuta e la prossima volta, farò il servizio completo, anzi, se non scherzava, il COMPLETISSIMO! :yahoo:
 
Ieri sera son uscito con l'intento di cofanare la mitica "Shirley mangia dindi", cosi da poter verificare se la girl in questione era o non era una mia vecchia amica lapperina. Detto ciò, essendo arrivato in quel di Bologna alle 22.30, troppo presto per recuperare la girl oggetto di stima, mi son fatto fare un chinotto natural da Giulia, per fortuna che gli avevo strappato il minimo sindacale, ovvero 30 eurozzi, BBJ+CIM. Espletata la pratica Giulia,carina ma, ma lasciamo perdere, mi sono appostato con le 4 frecce davanti al righi finche ho visto svoltare una multipla bianca da cui è scesa Shirley. Attaccato il lampeggiante e scattato il blitz, intervistato la tipa che mi aveva riconosciuto per il tipo che l'aveva intomellata una settimana prima, mi dice che ora ha una camera e che possiamo andarci per 100/30 minuti all inclusive.
Proposta interessante, io accetto, ma lei mi dice che sta aspettando un "costumer" che aveva già fissato l'appuntamento :fool:
Insomma ormai lavora su appuntamento, perciò gli ho chiesto il numero per beccarla dopo, cosa che non sono riuscito, stanco morto alle 02.30 AM son tornato a casa
 
cacciatores ha scritto:
Ieri sera son uscito con l'intento di cofanare la mitica "Shirley mangia dindi", cosi da poter verificare se la girl in questione era o non era una mia vecchia amica lapperina. Detto ciò, essendo arrivato in quel di Bologna alle 22.30, troppo presto per recuperare la girl oggetto di stima, mi son fatto fare un chinotto natural da Giulia, per fortuna che gli avevo strappato il minimo sindacale, ovvero 30 eurozzi, BBJ+CIM. Espletata la pratica Giulia,carina ma, ma lasciamo perdere, mi sono appostato con le 4 frecce davanti al righi finche ho visto svoltare una multipla bianca da cui e' scesa Shirley. Attaccato il lampeggiante e scattato il blitz, intervistato la tipa che mi aveva riconosciuto per il tipo che l'aveva intomellata una settimana prima, mi dice che ora ha una camera e che possiamo andarci per 100/30 minuti all inclusive.
Proposta interessante, io accetto, ma lei mi dice che sta aspettando un "costumer" che aveva già fissato l'appuntamento :fool:
Insomma ormai lavora su appuntamento, perciò gli ho chiesto il numero per beccarla dopo, cosa che non sono riuscito, stanco morto alle 02.30 AM son tornato a casa

Buono a sapersi, così evito il take-away!!!!
 
pongoespingo ha scritto:
cazzus, che impennata prezzi!!
da 30 con CIM adesso e' un rilancio per tutto!
anche rai2 sarebbe una buona notizia, ma a 100 e' un pò caruccia...

Bhe, se il tempo di 30 fosse netto, senza contare il viaggio, considerando il CIM e la visione comodamente del secondo canale Rai, direi che quoto appieno, il pensiero di una futura visita
:biggrin:

:bye:
 
Raf-Modena ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
cazzus, che impennata prezzi!!
da 30 con CIM adesso e' un rilancio per tutto!
anche rai2 sarebbe una buona notizia, ma a 100 e' un pò caruccia...

Bhe, se il tempo di 30 fosse netto, senza contare il viaggio, considerando il CIM e la visione comodamente del secondo canale Rai, direi che quoto appieno, il pensiero di una futura visita
:biggrin:

:bye:


quello che mi incuriosisce però è la disponibilità di RAI2, quando l'ho fatta alla digitalizzazione non sembrava esattamente vergine, ma lei ci faceva dentro e diceva che era come una cassaforte, inespugnabile, adesso invece risulta ampiamente percorribile, il che mi lascia supporre che all'epoca fosse solo in REVISIONE :diablo:
 
La stessa sera, prima di andare da Giulia, ho setacciato il V.le Pepoli, erano circa le 02:00 ed ho visto una bionda ricciola (albanese??)

Intervisto :biggrin:

Mi dice 30 in car e non fa Rai 2, non ha camera, indi per cui, non è SHIRLEY. :cray:

Trovare SHIRLEY è più difficile che vincere al SUPERENALOTTO
:sarcastic_hand:

:bye:
 
Ieri sera beccata Shirley, dopo un giretto. A me ha detto che la camera la sta ancora cercando. E' sempre cordiale, pompa con Cim a 30 rose, ma mi sembra diventata un po' insofferente, soprattutto a livello di tempo. Mah.
 
slutluver ha scritto:
Ieri sera beccata Shirley, dopo un giretto. A me ha detto che la camera la sta ancora cercando. E' sempre cordiale, pompa con Cim a 30 rose, ma mi sembra diventata un po' insofferente, soprattutto a livello di tempo. Mah.


Attacca il cronometro?? :thank_you2:

:bye:
 
nel senso che se non ti dai una mossa inizia a sbuffare (educatamente) e chiede più pecunia. Resta comunque molto cortese, ma mi sembra decisamente più scafata di qualche tempo fa. Però pompa ottima davvero, nel trombo sembra un po' una sogliola, una triglia danese...(ammesso che esistano)
 
2 giorni di puttan x sondare bene il territorio visto che è un po' che manco dalla scena e stasera vedo scendere questa Shirley.. Avete talmente rotto le palle (si scherza ovvio :biggrin: ) che dovevo almeno vederla. Bionda slavata, come piace a me, intappata da zoccola in autoreggenti nere e minigonna. Le chiedo il rate e lei si spiega a cazzi e mazzi e io intendo che x 30 fa bocca senza (cim) e scopa con guanto. La carico.. La guardo meglio e mi ricorda questa
gaga418.jpg
una specie di lady gaga tracagnotta. A me piacciono o veline o anoressiche quindi non è proprio il mio canone estetico ma m'ispira la pornostar experience. andiamo in loco e già capisco che non c'eravamo intesi..Ossia, x 30 fa cim e bona lè, se vuoi scopare (con guanto) sono 50. Opto x 30 tutto coperto. Si affianca una macchina con due pseudo albani, il tipo esce e piscia di fianco alla mia macchina, io paziento, lui entra nella sua macchina poi riesce..Sono mosse strane, io m'insospettisco, scatto in avanti, sbatto la porta e sgommo via. Ero già abbastanza spazientito poi la Shirley propone il posto di un suo amico (qualcuno di voi vende piante? :biggrin: ) e li effettivamente è tranquillo. Ci appostiamo dietro e mi straccia una pompa veramente ben fatta che quasi quasi m'ispira a sgoldonarmi e finire cosi in cim..Poi ci ripenso xkè una danese nn l'ho mai chiavata. la stendo e l'affondo, fighina extra stretta e le chiedo l'età..risponde 20 a maggio (ne dimostra 26!) lei nel trombo è un mix tra una mummia e una triglia e spara porcate del genere "sbori sbori", le ficco pure la lingua in bocca nel momento topico, m'ingrifo e finisco. A mente fredda penso a quanti le avranno sborrato in bocca :bad: e mi spuntano le bollicine sulla lingua e a casa giù di colluttorio.Giudizio finale: parla a macchinetta " e sono brava e sono bionda e sono qui e sono la" ma fa anche dei bei bj, forse è più adatta x gli over 50 anche se ha effettivamente 19 anni ma a me penso che non mi rivede :blum3:
 
slex2008 ha scritto:
2 giorni di puttan x sondare bene il territorio visto che e' un po' che manco dalla scena e stasera vedo scendere questa Shirley.. Avete talmente rotto le palle (si scherza ovvio :biggrin: ) che dovevo almeno vederla. Bionda slavata, come piace a me, intappata da zoccola in autoreggenti nere e minigonna. Le chiedo il rate e lei si spiega a cazzi e mazzi e io intendo che x 30 fa bocca senza (cim) e scopa con guanto. La carico.. La guardo meglio e mi ricorda questa
gaga418.jpg
una specie di lady gaga tracagnotta. A me piacciono o veline o anoressiche quindi non e' proprio il mio canone estetico ma m'ispira la pornostar experience. andiamo in loco e già capisco che non c'eravamo intesi..Ossia, x 30 fa cim e bona lè, se vuoi scopare (con guanto) sono 50. Opto x 30 tutto coperto. Si affianca una macchina con due pseudo albani, il tipo esce e piscia di fianco alla mia macchina, io paziento, lui entra nella sua macchina poi riesce..Sono mosse strane, io m'insospettisco, scatto in avanti, sbatto la porta e sgommo via. Ero già abbastanza spazientito poi la Shirley propone il posto di un suo amico (qualcuno di voi vende piante? :biggrin: ) e li effettivamente e' tranquillo. Ci appostiamo dietro e mi straccia una pompa veramente ben fatta che quasi quasi m'ispira a sgoldonarmi e finire cosi in cim..Poi ci ripenso xkè una danese nn l'ho mai chiavata. la stendo e l'affondo, fighina extra stretta e le chiedo l'età..risponde 20 a maggio (ne dimostra 26!) lei nel trombo e' un mix tra una mummia e una triglia e spara porcate del genere "sbori sbori", le ficco pure la lingua in bocca nel momento topico, m'ingrifo e finisco. A mente fredda penso a quanti le avranno sborrato in bocca :bad: e mi spuntano le bollicine sulla lingua e a casa giù di colluttorio.Giudizio finale: parla a macchinetta " e sono brava e sono bionda e sono qui e sono la" ma fa anche dei bei bj, forse e' più adatta x gli over 50 anche se ha effettivamente 19 anni ma a me penso che non mi rivede :blum3:

Dai.....:biggrin: quando lo succhiava non parlava eh? :sarcastic_hand:
 
quoto, quoto.
Sono stato con Shirley, due volte.
Resta un mistero il successo travolgente, staziona sul marciapiede 15" poi viene caricata.
Effetto forum ?
La prestazione si è persa con il crescere dei clienti, un continuo rilancio pecuniario, si salva a malapena la pompa, ma a malapena.
Volevo fare un rutto ma ho avuto paura mi chiedesse 5 euro.
Una caricatura di OTR, un personaggio dei fumetti e non è disegnata da Manara.
Puttan-comics.
 
ROCCO13 ha scritto:
quoto, quoto.
Sono stato con Shirley, due volte.
Resta un mistero il successo travolgente, staziona sul marciapiede 15" poi viene caricata.
Effetto forum ?
La prestazione si e' persa con il crescere dei clienti, un continuo rilancio pecuniario, si salva a malapena la pompa, ma a malapena.
Volevo fare un rutto ma ho avuto paura mi chiedesse 5 euro.
Una caricatura di OTR, un personaggio dei fumetti e non e' disegnata da Manara.
Puttan-comics.

Si !!! Effetto Forum...
Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio.
 
Indietro
Alto
Aiuto