[RECE] SILIVA - OTR - BOLOGNA - VIALE SILVANI

Reaction score
16
Si trova in viale Silvani lato interno vicino porta S. Felice, insiete con la sua amica.
Sono tutte due abbastanza bassettine ma hanno un discreto culetto che tengono completamente scoperto così che non ho resistito e l'ho dovuta caricare.
Di viso è molto carina, dichiara 22 anni, non ha la camera e porta in una via lì vicino un po' troppo frequentata che non mi piace molto, ma lei dice che va sempre lì e che è sicuro.
Concordo un giro standard a 30 Km/h, non sintonizza su Rai2 ed è un vero peccato con quel culetto, per il BJ cabrio non ho chiesto.
Il BJ è abbastanza buono, nella trombata abbastanza partecipativa, nel complesso non male.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: Silvia viale silvani

kobris ha scritto:
Si trova in viale Silvani lato interno vicino porta S. Felice, insiete con la sua amica.
Sono tutte due abbastanza bassettine ma hanno un discreto culetto che tengono completamente scoperto così che non ho resistito e l'ho dovuta caricare.
Di viso è molto carina, dichiara 22 anni, non ha la camera e porta in una via lì vicino un po' troppo frequentata che non mi piace molto, ma lei dice che va sempre lì e che è sicuro.
Concordo un giro standard a 30 Km/h, non sintonizza su Rai2 ed è un vero peccato con quel culetto, per il BJ cabrio non ho chiesto.
Il BJ è abbastanza buono, nella trombata abbastanza partecipativa, nel complesso non male.

Ma quanto mi ispirano quelle due nanette....

Mi son fermato 2 volte e mi hanno fanculato..la prossima volta parcheggio e provo ad impezzarle di persona...
Poi se mi dici che e' anche abbastanza partecipativa...bisogna farla..

Commenta
Reaction score
22

Ieri sera, consueta vittima del Morbo di Cazzinghton :w00tmesalia: , mi sono risolto a caricare Silvia.......Piccolina, gran tette.......Le ho chiesto se veniva take away, mi ha detto senza esitare si 70, poi senza lasciarmi replicare si è corretta: si 60!...Alchè era impossibile qualsiasi replica negativa.....
L'ho portata a casa, le ho fatto fare il bidet ( per precauzione, anche se mi aveva detto che ero il primo cliente e si era lavata "di fresco" - cosa possibile vista la buona igiene di insieme).....
Non è una strafiga ma ha quel certo che di giovane suina che attira....
Abbiamo praticato del discreto sesso, venendo alle sigle: 69 con lei che mi ha fatto un bbj (non sino alla fine), poi pecora piacevolmente scodinzolata, poi masturbazione reciproca, poi le ho pastrugnato le tettine..... :w00tmesalia:
Tutto abbastanza ok, peccato che dopo che la ho riaccompagnata, sui viali ho visto una scena tragica: un giovane motociclista è morto.......Mi ha rovinato il flusso endorfinico post trombata....Ma di questo Silvia non ha certo colpa.... :sorry:

Commenta
Reaction score
5

le presi in doppia, una notte sul tardi, prima di riaccompagnarle a casa.
si dicono sorelle, anche se non si somigliano tantissimo. ma un particolare intimo depone inequivocabilmente a favore di questa versione
:biggrin:
io le ho trovate carine e piacevoli, ma non particolarmente versate nella nobile arte.
ma il rapporto qualità rate è interessante, soprattutto a fine turno.
mi sta vendendo un voglino...
:diablo:

Commenta
Reaction score
20

Big Five ha scritto:
Tutto abbastanza ok, peccato che dopo che la ho riaccompagnata, sui viali ho visto una scena tragica: un giovane motociclista e' morto.......Mi ha rovinato il flusso endorfinico post trombata....Ma di questo Silvia non ha certo colpa.... :sorry:

cose che non si vorrebbero mai vedere, specialmente da ex motociclista convinto, ma devo anche dire che facendo i ptour ogni tanto vedo gente in moto che tira i 200 tra un semaforo e l'altro e purtroppo, anche se molto divertente, questo significa giocare alla roulette russa :mda:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Big Five ha scritto:
Ieri sera, consueta vittima del Morbo di Cazzinghton :w00tmesalia: , mi sono risolto a caricare Silvia.......Piccolina, gran tette.......Le ho chiesto se veniva take away, mi ha detto senza esitare si 70, poi senza lasciarmi replicare si e' corretta: si 60!...Alchè era impossibile qualsiasi replica negativa.....
L'ho portata a casa, le ho fatto fare il bidet ( per precauzione, anche se mi aveva detto che ero il primo cliente e si era lavata "di fresco" - cosa possibile vista la buona igiene di insieme).....
Non e' una strafiga ma ha quel certo che di giovane suina che attira....
Abbiamo praticato del discreto sesso, venendo alle sigle: 69 con lei che mi ha fatto un bbj (non sino alla fine), poi pecora piacevolmente scodinzolata, poi masturbazione reciproca, poi le ho pastrugnato le tettine..... :w00tmesalia:
Tutto abbastanza ok, peccato che dopo che la ho riaccompagnata, sui viali ho visto una scena tragica: un giovane motociclista e' morto.......Mi ha rovinato il flusso endorfinico post trombata....Ma di questo Silvia non ha certo colpa.... :sorry:

Io lo sapevo che questa era da fare...
Ma come si riconosce SILVIA dalla sua pseudo-gemella???
Per me sono quasi uguali..

Per la morte del motociclista......tocchi un tasto particolare con me...
Sono un ex motociclista convinto (di quelli che andavano anche in pista..per capirci..) e ho mollato tutto perche' in 2 anni mi e' morto un amico e un altro ha perso una gamba.

Purtroppo con quel genere di moto e' impossibile andare piano.

Ciao.

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
Io lo sapevo che questa era da fare...
Ma come si riconosce SILVIA dalla sua pseudo-gemella???
Per me sono quasi uguali..

Per la morte del motociclista......tocchi un tasto particolare con me...
Sono un ex motociclista convinto (di quelli che andavano anche in pista..per capirci..) e ho mollato tutto perche' in 2 anni mi e' morto un amico e un altro ha perso una gamba.

Purtroppo con quel genere di moto e' impossibile andare piano.

Ciao.

silvia di solito sta sul viale interno ed è un pò meno alta e un filo più giovane dell altra

per la moto, ti capisco benissimo, sotto i 30 anni è quasi impossibile andare piano, a 50 anni è più facile, la mia bestia dormiente in garage è stata la prima moto di serie da 300 km/h, per fortuna non ha il gas rapido e per darlo tutto devi fare una rotazione del polso molto estesa ed innaturale, resta comunque che anche se non lo dai proprio tutto tutto ha la terza da 225 km/h .... e la quarta la metti in fretta... è una roba veramente esagerata già così
quelle di adesso hanno 30 cavalli in più e 40 kg in meno :shok: o ti consapevolizzi e resti concentrato tutte le volte che la usi o tutte le volte che esci quando riesci a rientrare devi offrire una birra ai tuoi angeli custodi

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Grazie per l' indicazione....il problema e' che mi sono fermato da entrambe 2 volte e mi hanno supr fanculato..

OFF TOPIC MOTOCICLISTICO:

Giusto l' altro ieri ho provato un R1 di un mio amico....scarico e centralina....circa 180 CV per 180 kg...
Fa' i 200 in seconda.

Io avevo un R6 (e' un 600) ho fatto i 287 di contachilometri in autostrada...una volta sola pero'.. :suicide2:
Andare in moto per me e' una sensazione QUASI appagante come quella di scopare....
Quindi e' meglio evitare. :shok:

Salut.

racefit_r6.jpg

Commenta
Reaction score
5

tzé, moto sportive...
meglio il mio transalp.
vai piano, pieghi sereno, ci giochi. e quando arrivi a casa, guzzi (non la moto :biggrin: )

Commenta
Reaction score
22

OT: Andare in moto è stupendo, andarci prudentemente è (quasi)impossibile, inoltre se (come è capitato a me) vedi crepare (dopo 6 mesi di coma)a 26 anni il tuo migliore amico perchè ha cappellato leggermente una piega......Beh, io vado in macchina e piano! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] [BOLOGNA] Silvia viale silvani

Anch' io da motociclista (turismo) e scooterista convinto quando sento e vedo certe cose mi vengono tutti i pensieri del mondo.... ma si sà che è una scelta per cui meglio non pensarci e andare avanti altrimenti non si vive più. Tornando al discorso GNOCCA mi è capitato un paio di volte di portare a casa le due nanette in di V.le Sivani, sono piuttosto alla buona e una sera mi sono fatto la Ramona che era in supersaldi. Takeaway bazza visto anche l' orario, non posso dare voti perchè quella sera lì il voto me lo sarei dovuto dare da solo... QUATTRO meno meno. Ero distrutto causa una free che non mi dà tregua, speravo di avere ancora un colpo in canna ma è stata più la fatica del gusto. La Ramona non è male a me smuove parecchio l' ormone ha due gran belle tette, una faccia da porca.....il culo l' han già visto tutti e si lascia fare abbastanza. La devo riprovare quando sono più in forma (TASSATIVO). Questo vale anche per Silvia (non mi ricordavo si chiamasse così). Ps. parlando in macchina con Ramona mi aveva parlato della disco in via Zanardi frequentata da girl Romene dicendo che al sabato vanno spesso là invitandomi ad andare con lei. Occorre una tessera che ti fanno all' entrata e mi ha assicurato una numerosa presenza di ragazze ( quelle da noi amate per intenderci). L' ultima volta lei e le sue amiche avevano bevuto un po' troppo......
CHI SA DI QUESTO POSTO PARLI !!!! anche se mi sa un po' di pacco

.....che fantasia che ho quando mi invento le cose!!!!

Commenta
Reaction score
81
Re: [RECE] [BOLOGNA] Silvia viale silvani

scooter ha scritto:
Ps. parlando in macchina con Ramona mi aveva parlato della disco in via Zanardi frequentata da girl Romene dicendo che al sabato vanno spesso là invitandomi ad andare con lei. Occorre una tessera che ti fanno all' entrata e mi ha assicurato una numerosa presenza di ragazze ( quelle da noi amate per intenderci). L' ultima volta lei e le sue amiche avevano bevuto un po' troppo......
CHI SA DI QUESTO POSTO PARLI !!!!
Ciao Scooter!
Ho chiesto in giro alle tipe di Bologna est: il risultato è che la conoscono tutte :whistle3:
A questo punto lancerei la proposta di un forum-raduno presso la discoteca romena di Zanardi/Victoria :dance3: :drinks: :friends:

Commenta
Reaction score
5
ma dai, ma lasciatele riposare e rilassarsi almeno una volta alla settimana! lavorano tutte le stracazzo di sere, almeno il sabato lasciatele divertirsi in santa pace.
:biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Io mi sono gia' informato sulla disco in Zanardi....e' vero che ci sono molte mignotte di nostra conoscenza..ma e' anche vero che e' pieno di pseudo-papponi rumeni e albanesi.... :shok:

Mi immagino la scena del nostro arrivo in sala.....tutte che ci riconoscono..che vengono a salutarci...mah, non so come reagirebbero gli amici rumenazzi...

Se qualcuno vuole andare in avanscoperta...

Commenta
Reaction score
81
Le bimbe rumene sembra che parlino molto meglio del COTTON CLUB in quel di Cervia (serata romena il sabato sera). Anque in questo caso se qualcuno va in avanscoperta...
...però l'idea del punter-raduno era carina :mda:

Commenta
Reaction score
0
.....sempre disponibile !!!!! Dove c'e odore di gnocca non so perchè ma vado sempre volentieri

Commenta
Reaction score
32
thx ha scritto:
Io mi sono gia' informato sulla disco in Zanardi....e' vero che ci sono molte mignotte di nostra conoscenza..ma e' anche vero che e' pieno di pseudo-papponi rumeni e albanesi.... :shok:

Mi immagino la scena del nostro arrivo in sala.....tutte che ci riconoscono..che vengono a salutarci...mah, non so come reagirebbero gli amici rumenazzi...

Se qualcuno vuole andare in avanscoperta...

THX mi hai letto nel pensiero erano le stesse cose che volevo scrivere io ma ho visto che le hai già scritte tu.

comunque ci sono stato una volta, non dico dove, di figa ce n'era ma non + di tanta erano + i ragazzi romeni e albanesi insomma zingari in genere e appena atnri con 3 fighe capiscono subito che tu sei italiano e loro sono 3 troie, ti squadrano tutti con fare sospetto e ti fanno la radiografia dalla testa ai piedi poi ballano tutti la loro musuca zingara inascoltabile.

dimenticavo il costo esorbitante delle consumaziono entrata e cibo costa meno fare una serata a milano marittima che in un locale del genere ma si sa i rumeni sono ricchi con tutti i soldi che gli diamo indirettamente ...

Commenta
Alto