D
dagonet
Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:thx ha scritto:Io mi sono gia' informato sulla disco in Zanardi....e' vero che ci sono molte mignotte di nostra conoscenza..ma e' anche vero che e' pieno di pseudo-papponi rumeni e albanesi....
Mi immagino la scena del nostro arrivo in sala.....tutte che ci riconoscono..che vengono a salutarci...mah, non so come reagirebbero gli amici rumenazzi...
Se qualcuno vuole andare in avanscoperta...
THX mi hai letto nel pensiero erano le stesse cose che volevo scrivere io ma ho visto che le hai già scritte tu.
comunque ci sono stato una volta, non dico dove, di figa ce n'era ma non + di tanta erano + i ragazzi romeni e albanesi insomma zingari in genere e appena atnri con 3 fighe capiscono subito che tu sei italiano e loro sono 3 troie, ti squadrano tutti con fare sospetto e ti fanno la radiografia dalla testa ai piedi poi ballano tutti la loro musuca zingara inascoltabile.
dimenticavo il costo esorbitante delle consumaziono entrata e cibo costa meno fare una serata a milano marittima che in un locale del genere ma si sa i rumeni sono ricchi con tutti i soldi che gli diamo indirettamente ...
...O che ci prendono direttamente!