[RECE] Silvia BLACK - Gussago (BS) - notturna

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Gussago (BS)
[googlemap:18r5l0sl]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.554077,10.143138&sll=45.554479,10.143986&sspn=0.002919,0.004823&ie=UTF8&t=h&z=16[/googlemap:18r5l0sl]
NOME: Silvia
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 22 (dice lei, potrebbero essere meno)
SERVIZI OFFERTI: OTR Standard
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, bel fisico, la più alta delle 3 che stazionano in loco.
ATTITUDINE: Furbetta ma cordiale e amichevole: definire bene le prestazioni prima
REPERIBILITA': serale, dopo le 23

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo vario tempo senza esercitare decido di provare a gironzolare in questa location, su indicazione di un noto felino nero che aveva avvistato le tre aitanti donzelle.
Sono in 3, una con un fisico migliore dell'altra, costume da bagno e tanta sfrontatezza nell'approccio, io opto per la più slanciata delle 3, 30 km/h e si parte.
La location è pessima: sulla stradina sterrata che va sul retro dei capannoni, con un bel faro tipo forze dell'ordine la macchina è visibile...
BJ all'aperto più rai1 sul cofano della macchina, ovviamente tutto covered.

Che dire, l'unica pecca è la location ed il fatto che la ragazza è furbetta: se non concordate prima tutto chiede extra per ogni cosa. Comunque una volta concordato è amichevole e partecipativa, il che è quello che conta.
 
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
pheego ha scritto:
Che dire, l'unica pecca è la location ed il fatto che la ragazza è furbetta: se non concordate prima tutto chiede extra per ogni cosa. Comunque una volta concordato è amichevole e partecipativa, il che è quello che conta.

Ciao Pheego,
visto che sei capitato in zona, ti è mai capitato di incrociare una certa Sandra?
O Jennifer?
Io la vedevo tempo fa, ma da un po' di tempo è sparita e non ho più sue notizie...
Buon tutto
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi dispiace ma per motivi personali questo è un periodo in cui ho praticamente azzerato l'attività. Non ho molto tempo nemmeno per scrivere un paio di recensioni che ho in arretrato.
Nello specifico ti dico che in quel posto c'è sempre un trio di ragazze molto carine, ma è dal periodo della rece che non mi fermo più
 
Commenta
Alto