[RECE] Silvia dal Ghana - OTR - Corso Stati Uniti, Padova

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvia
Nazionalità: Ghana (Africa)
Età apparente: 33 (mi ha detto lei)
Descrizione fisica: Belle tette e ottimo culo, poco tonici ma tutto molto large e proporzionato. Lei ha il viso rifatto (rifatto male) ma apprezzabile, i capelli ricci. L ho beccata vestita così: vestito verde scollatissimo con gonna a baldacchino con le tette che strabordavano e capezzoli in vista e culo praticamente di fuori, gambe nude e tacchi alti. Molto curata e molto profumata.
Attitudine: Molto simpatica, ti mette a tuo agio, con me pure apprensiva. Però tende a volerti finire il prima possibile. Mi sembra molto indipendente, professionale, pulita e amante di questo mestiere.
Reperibilità: Ottima, su una strada poco trafficata dove c'è un pò di privacy.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Incrocio tra via Lisbona e via Andorra alle 23 circa.
Coordinate: 45.396740, 11.946700


LA MIA RECENSIONE

Titolo: Mamma ho perso il cellulare ?o_O

Valutazione personale: 6,5 su 10

Dopo un lungo giro per i viali padovani che un tempo si narrava pullulassero di otr (stadio euganeo, stazione, via venezia) alla ricerca di una dell'est o latina, non trovando nulla, mi dirigo in zona industriale verso le 23 per provare un altra esperienza con una black. Faccio più volte dei giri tra via Lisbona e Corso Stati Uniti prendendo le vie laterali poichè avevo avuto notizia che si posizionavano tutte in queste laterali. Al secondo giro, mi tocca fermarmi di blocco vedendo lei, Silvia dal Ghana, essendo descritta come sopra, è stato impossibile non fermarsi. Lei con un "20 Dai andiamo" si è fatta caricare in un baleno e subito mi mette a mio agio essendo novizio in queste pratiche. Mi porta in una via tranquilla poco distante e mi chiede se voglio farlo DENTRO o FUORI, lo ripete più volte, o dentro la macchina o fuori dalla macchina. Io per paura che ci beccassero, dico dentro e si inizia. Lei si lascia toccare tutto, io le tartasso il culone con una mano e le tette strabordanti con l'altra e lei me lo mena un poco e subito preservativo. Inizia un pompino molto ben fatto che mi porta una buona erezione e subito dopo 2 minuti vuole la penetrazione. Io accetto ma la posizione è veramente scomoda per me non avendola mai praticata, penetro qualche minuto ma non riesco a concentrarmi, poi passano troppe auto. Tolgo e le dico di finirmi con il bj e inizia a pompare come una pazza, devo dire che sa bene come fare, e in meno di 5 minuti vengo.

La riporto nel posto di imbarco e mi accorgo che non ho il cellulare, inizio ad andare in paranoia, lei invece di fregarsene mi aiuta a cercarlo accendendo la luce e uscendo dalla macchina con un bel rischio di farsi beccare. Alla fine gli ho dato il mio numero e chiamandomi ho scoperto che era finito sotto il sedile anteriore durante la penetrazione. Diciamo che non è stato male poterla ammirare altri 5 minuti conciata in quel modo che sculettava per la strada....

Beh, sicuramente è meglio della black precedente come attitudine e servizio...questo è sicuro. Mi pare una che sa fare il suo mestiere e lascia fare abbastanza, oltre che simpatica e con me pure apprensiva. Ho apprezzato molto il fatto che sia stata apprensiva con me alla fine, ha mostrato il lato umano. Se ci ritorno, opto sicuramente per l'opzione FUORI così non ho problemi di intrigo e mi potrei godere una pecora selvaggia all'aperto.
 
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
  • Creatore Discussione
  • #3
In Via Lisbona all'altezza di Via Andorra. Ci sono le coordinate, non puoi sbagliare.

Dalla mia recensione si evince che sembri una gran figa black, ora che la rileggo. Sicuramente ero un pò abbagliato dal fattore prima volta e dal sua scostumatezza nel vestiario. Ci sono ritornato e di viso ti assicuro che è non è bella, di fisico accettabile.
 
Commenta
Alto