NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio Totalerg 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI solito otr, 100 x Motel 60 min.
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta capelli lunghi , seno stupendo.
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla.
Da un po non do il mio contributo, pongo rimedio. Ho cercato se esisteva un altro thread come Silvia Varedo, ma non ho trovato nulla.
Ragazza simpatica e sorridente dalle belle curve e dal bel seno, di certo non una skynny ma neanche grassa. Bella ragazza, proporzionata.
Imbosco così così, due cani che abbaiano e rompono i coglioni, ma dopo poco smettono.
Fa caldo mi propone di scendere, acconsento ed esegue un buon bj, senza perdere mai il ritmo, anche se ci metto un po a concludere continua senza spazientirsi e senza mettere fretta.
Il seno è il pezzo forte della ragazza, grande ma sodo come il marmo. Finisce senza usare le mani e lasciandosi guidare docilmente.
Le faccio i complimenti per il seno e lei con un bel sorriso mi dice che è tutta roba sua.
Complimenti alla mamma!
Ci torno certamente, mi sono trovato bene, probabilmente passo al test in motel perchè per i miei gusti è davvero una gran bella ragazza e si è dimostrata dolce nel social.
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio Totalerg 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI solito otr, 100 x Motel 60 min.
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta capelli lunghi , seno stupendo.
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla.
Da un po non do il mio contributo, pongo rimedio. Ho cercato se esisteva un altro thread come Silvia Varedo, ma non ho trovato nulla.
Ragazza simpatica e sorridente dalle belle curve e dal bel seno, di certo non una skynny ma neanche grassa. Bella ragazza, proporzionata.
Imbosco così così, due cani che abbaiano e rompono i coglioni, ma dopo poco smettono.
Fa caldo mi propone di scendere, acconsento ed esegue un buon bj, senza perdere mai il ritmo, anche se ci metto un po a concludere continua senza spazientirsi e senza mettere fretta.
Il seno è il pezzo forte della ragazza, grande ma sodo come il marmo. Finisce senza usare le mani e lasciandosi guidare docilmente.
Le faccio i complimenti per il seno e lei con un bel sorriso mi dice che è tutta roba sua.
Complimenti alla mamma!
Ci torno certamente, mi sono trovato bene, probabilmente passo al test in motel perchè per i miei gusti è davvero una gran bella ragazza e si è dimostrata dolce nel social.
Ci ho visto 2 ragazze, ma non ero sicuro quale delle due fosse Silvia.
Una era più alta (sembrava vicina all'1.75 anche senza tacchi), fisico notevole, dai capelli lisci e dai lineamenti molto particolari, che mi è difficile descrivere (giusto per rendere vagamente l'idea, ha un viso che sembra un po' gonfio, come certe signore un po' attempate, quando esagerano col botox).
L'altra era di statura più normale (1.65?), aveva una minore presenza scenica, capelli neri mossi e lineamenti mediterranei più ordinari, se non ricordo male con zigomi un po' pronunciati, che per i miei canoni erano forse un pelino più carini.
Silvia è la più alta delle due, giusto?
Grazie!