[RECE] Silvia - OTR notturna - Varedo (MB)

Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio Totalerg 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI solito otr, 100 x Motel 60 min.
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta capelli lunghi , seno stupendo.
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla.

Da un po non do il mio contributo, pongo rimedio. Ho cercato se esisteva un altro thread come Silvia Varedo, ma non ho trovato nulla.
Ragazza simpatica e sorridente dalle belle curve e dal bel seno, di certo non una skynny ma neanche grassa. Bella ragazza, proporzionata.
Imbosco così così, due cani che abbaiano e rompono i coglioni, ma dopo poco smettono.
Fa caldo mi propone di scendere, acconsento ed esegue un buon bj, senza perdere mai il ritmo, anche se ci metto un po a concludere continua senza spazientirsi e senza mettere fretta.
Il seno è il pezzo forte della ragazza, grande ma sodo come il marmo. Finisce senza usare le mani e lasciandosi guidare docilmente.
Le faccio i complimenti per il seno e lei con un bel sorriso mi dice che è tutta roba sua.
Complimenti alla mamma!
Ci torno certamente, mi sono trovato bene, probabilmente passo al test in motel perchè per i miei gusti è davvero una gran bella ragazza e si è dimostrata dolce nel social.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio IP (45.598255,9.168153)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: petting, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra ma curvilinea, bel seno
ATTITUDINE: gentile e allegra

Dopo la segnalazione del gentile collega ieri notte ho deciso di testare questa bella ragazza che staziona proprio al distributore IP, non Totalerg come stranamente appare nella mappa con le coordinate. Nella stessa postazione ho notato anche un' altra ragazza secondo me non male.
Confermo trattasi di un' albanese fisicamente molto interessante, magra ma non come le modelle usate dagli stilisti della moda, e' quella che si potrebbe definire una "falsa-magra", curvilinea, dotata tra l'altro di un bel seno, una taglia 3/4.
Imbosco molto vicino al distributore, fuori dalla macchina come piace a me..l'ho toccata e accarezzata tutta, e' davvero partecipe e provocante,
con lo stesso compenso avrebbe acconsentito a RAI1 e BJ senza problemi, ma ho deciso di godere di tutto cio' una prossima volta in motel, 100 per un'ora. Concordo, non solo "bona", ma anche molto dolce e partecipe.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio Ip 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': attorno 25
SERVIZI OFFERTI Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, gambe lunghe, mora, capelli lunghi ,
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla

Dopo aver letto le recensioni dei colleghi qui sopra decido di andare a vedere questa Silvia in una zona a me sconosciuta. Il benzinaio si trova in una zona abbastanza trafficata anche fino a tardi complici McDonald's, burger King , Esselunga e uscita Milano Meda nelle vicinanze.
Dopo un paio di giri Entro nel distributore e noto 2 ragazze, una più disinibita e con la faccia più volgare (da provare assolutamente in futuro) e la nostra Silvia, gambe lunghe, tacchi alti, pantaloncini e t short, universitaria.
Breve intervista, due chiacchiere e siamo subito all' imbosco, non esattamente la via migliore ma tranquilla.
Lei fa un bj buono, non corto come tante altre, molto lungo anche se stavo quasi venendo . Poi vado sopra di lei e ansima e ti incita ma con naturalezza. Io ci metto un po' ma non obietta.
Nota positiva: mi dà 2 fazzoletti e mi dice poi di metterli in un posto che butta tutto lei. Ecologista.
Promossa!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Be diciamo che l'area è abbastanza frequentata dalle OTR da tempo, ora in corrispondenza dei benzinai, prima anche in altri posti a bordo strada...
Unica cosa vorrei capire se SILVIA e la collega menzionata da MARKETTO sono "nuove".
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta capelli lunghi , seno stupendo.
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla.

Dopo 80 giri su e giù alla ricerca di Emi a Lentate, giro i tacchi, prendo la Mi Meda e mi fiondo a Varedo.
Come promesso, sono tornato a trovare questa bella ragazza albanese, molto sorridente e gentile. Era diventata una necessità impellente provare anche Rai1, e le aspettative non sono andate deluse. Social simpatico con Silvia che mi racconta un annedoto divertente che mi (ci) riguarda. Risate e atmosfera super rilassata.
Non mi piace entrare nei dettagli intimi, e non lo farò, però mi sono torvato molto bene, lei sempre sorridente e paziente acconsente a una mia piccola richiesta e anche di fronte a qualche mia difficoltà a trovare una posizione consona ad entrambi, vista la stazza mia e le belle lunghe gambe sue, reagisce con calma e tranquillità.
Alla fine troviamo la posizione giusta alla missionaria, mi sono goduto un panorama bellissimo mentre lei mi incitava, ma senza esagerare.
Esame brillantemente superato, cliente fidelizzato. Garantito al limone.
Tornando alla base ho potuto notare di fuggita anche l'amica, purtroppo non so il nome, ma lo chiederò la prossima volta. Ha un bel faccino e un bel sorriso e anche se è più bassina di Silvia si presenta bene.
Se capita l'occasione, un giretto anche con lei si può farlo.
Peccato che nessun collega abbia deciso di recensire anche l'amica,perchè sono sicuro che qualcuno l'ha già abbondantemente testata.
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
Ciao Alby ... stanotte, incuriosito dalle recensioni, ho allungato il mio solito giro lentatese e sono passato a dare un'occhiata al distributore di Varedo, che è pure comodo da raggiungere, perchè dista sì e no 7-8 minuti di Milano-Meda.

Ci ho visto 2 ragazze, ma non ero sicuro quale delle due fosse Silvia.

Una era più alta (sembrava vicina all'1.75 anche senza tacchi), fisico notevole, dai capelli lisci e dai lineamenti molto particolari, che mi è difficile descrivere (giusto per rendere vagamente l'idea, ha un viso che sembra un po' gonfio, come certe signore un po' attempate, quando esagerano col botox).

L'altra era di statura più normale (1.65?), aveva una minore presenza scenica, capelli neri mossi e lineamenti mediterranei più ordinari, se non ricordo male con zigomi un po' pronunciati, che per i miei canoni erano forse un pelino più carini.

Silvia è la più alta delle due, giusto?

Grazie!
 
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Alby ... stanotte, incuriosito dalle recensioni, ho allungato il mio solito giro lentatese e sono passato a dare un'occhiata al distributore di Varedo, che è pure comodo da raggiungere, perchè dista sì e no 7-8 minuti di Milano-Meda.

Ci ho visto 2 ragazze, ma non ero sicuro quale delle due fosse Silvia.

Una era più alta (sembrava vicina all'1.75 anche senza tacchi), fisico notevole, dai capelli lisci e dai lineamenti molto particolari, che mi è difficile descrivere (giusto per rendere vagamente l'idea, ha un viso che sembra un po' gonfio, come certe signore un po' attempate, quando esagerano col botox).

L'altra era di statura più normale (1.65?), aveva una minore presenza scenica, capelli neri mossi e lineamenti mediterranei più ordinari, se non ricordo male con zigomi un po' pronunciati, che per i miei canoni erano forse un pelino più carini.

Silvia è la più alta delle due, giusto?

Grazie!
Si è la ragazza più alta delle due e con i capelli lunghi, ma non ha il viso gonfio, anzi è carina. :D
Mi sa che l'hai vista da lontano o sotto una luce strana, perchè invece ha un volto piuttosto carino rispetto ad un normale canone estetico comunemente condiviso, anzi ti confesso che averla recensita un po mi dispiace perchè significa che sarà più difficile trovarla in futuro.
Ti confermo il fisico notevole, non secca e con le curve giuste al posto giusto, seno bellissimo, grande e tonico.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
10
Età
29
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio Totalerg 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI solito otr, 100 x Motel 60 min.
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta capelli lunghi , seno stupendo.
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla.

Da un po non do il mio contributo, pongo rimedio. Ho cercato se esisteva un altro thread come Silvia Varedo, ma non ho trovato nulla.
Ragazza simpatica e sorridente dalle belle curve e dal bel seno, di certo non una skynny ma neanche grassa. Bella ragazza, proporzionata.
Imbosco così così, due cani che abbaiano e rompono i coglioni, ma dopo poco smettono.
Fa caldo mi propone di scendere, acconsento ed esegue un buon bj, senza perdere mai il ritmo, anche se ci metto un po a concludere continua senza spazientirsi e senza mettere fretta.
Il seno è il pezzo forte della ragazza, grande ma sodo come il marmo. Finisce senza usare le mani e lasciandosi guidare docilmente.
Le faccio i complimenti per il seno e lei con un bel sorriso mi dice che è tutta roba sua.
Complimenti alla mamma!
Ci torno certamente, mi sono trovato bene, probabilmente passo al test in motel perchè per i miei gusti è davvero una gran bella ragazza e si è dimostrata dolce nel social.
Grazie tesoro ?Silvia

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio Totalerg 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI solito otr, 100 x Motel 60 min.
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta capelli lunghi , seno stupendo.
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla.

Da un po non do il mio contributo, pongo rimedio. Ho cercato se esisteva un altro thread come Silvia Varedo, ma non ho trovato nulla.
Ragazza simpatica e sorridente dalle belle curve e dal bel seno, di certo non una skynny ma neanche grassa. Bella ragazza, proporzionata.
Imbosco così così, due cani che abbaiano e rompono i coglioni, ma dopo poco smettono.
Fa caldo mi propone di scendere, acconsento ed esegue un buon bj, senza perdere mai il ritmo, anche se ci metto un po a concludere continua senza spazientirsi e senza mettere fretta.
Il seno è il pezzo forte della ragazza, grande ma sodo come il marmo. Finisce senza usare le mani e lasciandosi guidare docilmente.
Le faccio i complimenti per il seno e lei con un bel sorriso mi dice che è tutta roba sua.
Complimenti alla mamma!
Ci torno certamente, mi sono trovato bene, probabilmente passo al test in motel perchè per i miei gusti è davvero una gran bella ragazza e si è dimostrata dolce nel social.
Grazie tesoro ?Silvia

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio IP (45.598255,9.168153)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: petting, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra ma curvilinea, bel seno
ATTITUDINE: gentile e allegra

Dopo la segnalazione del gentile collega ieri notte ho deciso di testare questa bella ragazza che staziona proprio al distributore IP, non Totalerg come stranamente appare nella mappa con le coordinate. Nella stessa postazione ho notato anche un' altra ragazza secondo me non male.
Confermo trattasi di un' albanese fisicamente molto interessante, magra ma non come le modelle usate dagli stilisti della moda, e' quella che si potrebbe definire una "falsa-magra", curvilinea, dotata tra l'altro di un bel seno, una taglia 3/4.
Imbosco molto vicino al distributore, fuori dalla macchina come piace a me..l'ho toccata e accarezzata tutta, e' davvero partecipe e provocante,
con lo stesso compenso avrebbe acconsentito a RAI1 e BJ senza problemi, ma ho deciso di godere di tutto cio' una prossima volta in motel, 100 per un'ora. Concordo, non solo "bona", ma anche molto dolce e partecipe.
Grazie tesoro ?Silvia

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio Ip 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': attorno 25
SERVIZI OFFERTI Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, gambe lunghe, mora, capelli lunghi ,
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla

Dopo aver letto le recensioni dei colleghi qui sopra decido di andare a vedere questa Silvia in una zona a me sconosciuta. Il benzinaio si trova in una zona abbastanza trafficata anche fino a tardi complici McDonald's, burger King , Esselunga e uscita Milano Meda nelle vicinanze.
Dopo un paio di giri Entro nel distributore e noto 2 ragazze, una più disinibita e con la faccia più volgare (da provare assolutamente in futuro) e la nostra Silvia, gambe lunghe, tacchi alti, pantaloncini e t short, universitaria.
Breve intervista, due chiacchiere e siamo subito all' imbosco, non esattamente la via migliore ma tranquilla.
Lei fa un bj buono, non corto come tante altre, molto lungo anche se stavo quasi venendo . Poi vado sopra di lei e ansima e ti incita ma con naturalezza. Io ci metto un po' ma non obietta.
Nota positiva: mi dà 2 fazzoletti e mi dice poi di metterli in un posto che butta tutto lei. Ecologista.
Promossa!
Grazie tesoro ?Silvia

Grazie a tutti per recensioni buoni un caro saluto a tutti ???Silvia
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Visto che sono già stati cestinati più interventi non pertinenti da tutti e tre i moderatori vediamo di non trasformare il thread in un filo diretto con l'esercente...
Direi quindi di proseguire esclusivamente con eventuali nuove recensioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
cari,
volevo raccontarvi il mio piacevole sogno con Silvia.

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI BJ (+rai1)
COMPENSO RICHIESTO: 20 (+10)
COMPENSO CONCORDATO: 20 (=solo BJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli lunghi, corpo proporzionato
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla.

il sogno risale a qualche settimana addietro quando ho trovato il modo di passare in zona prima del coprifuoco.

passo per la mattonella e vedo due ragazze! entrambe scure di capelli ma una piú alta, deve essere Silvia!

il traffico é intenso ed é difficile intervistarla senza troppa gente attorno :-(.
Trovo un buon momento, entro nel distributore e la saluto, lei ricambia e mi elenca i servizi. posso apprezzare il viso che risulta abbastanza accentuato dal make-up abbastanza pesante.
E’ freddino e lei é tutta coperta, quindi non riesco ad osservare il fisico.

Opto per un BJ conoscitivo e partiamo per l’imbosco non lontano. Lei é molto piacevole nel social.

arrivati nell’imbosco, lo stesso descritto dai colleghi, lei si slaccia il giubbotto e scopre un lato A davvero ben fatto.
poco dopo si concentro sul fratellino e lo copre.

Parte un BJ abbastanza ben fatto, intenso ma non aggressivo. se posso trovare un difetto, forse leggermente mono-corda. Comunque e’ brava e molto disponibile.
nel mentre riesco a toccare il latoA e leggermente il latoB. purtroppo lei é abbastanza alta e quindi la cosa riduce la possibilitá di manovra.

dopo poco vengo felice nel gommino e lei mi chiede se fossi soddisfatto. le dico yes ?.

rifiuti a suo carico e mi ha detto che non c’era bisogno di riportarla alla mattonella, ci sarebbe andata a piedi!

questo é tutto!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Varedo
ZONA: Benzinaio 45.598255, 9.168153
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesto, le darei 28
SERVIZI OFFERTI BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli lunghi, corpo proporzionato non skinny ma aggraziato
ATTITUDINE: gentile, simpatica

L'incontro è di qualche settimana fa, spero mi perdoniate la non immediata velocità nel raccontare la mia esperienza.
Era una di quelle sere in cui il punter Westman aveva bisogno di un rapporto pay?, dato che era passato tempo dall'ultima volta, ma questa è un'altra storia..
Passato nella stessa serata in zone di caccia che tutti conosciamo, col coprifuoco delle 10 che incombeva, la voglia frenetica di altri punter nel caricamento presupponeva un po' di fortuna che nn arrivava..?
Persa già qlk speranza e vedendo anche qualcuna smontante già prima delle 9 e mezza, decido di dirigermi a Varedo dove qlk sera prima avevo avvistato presenze.?
Ero sul punto di andare con l'amica (non ricordo il nome), semplicemente perché era più vicina a me, ma lei mi dice che aveva finito per quella sera, per cui eccomi da Silvia.
Silvia (non ricordo se qualcuno l'aveva già fatto notare?) ha un viso che ricorda vagamente quello di Eva Henger e due belle gambe che si fanno apprezzare.
Nell'intervista è gentile per cui si parte per l'imbosco che stavolta mi pare tranquillo.
Buon blowjob, non si vedono le stelle ma neanche male che dura abbastanza, e classica posizione io sopra di lei dove si va in rai1.
È qui che si nota la scuola di provenienza albanese ? con qualche ansimo più del dovuto e una versione molto molto soft della playlist ? 'Dirty talk from Albania' già ascoltata dal buon @oscartr in altra occasione... La mia probabilmente sarà una versione passata dalla censura!?
Qualche incitamento quindi tendente a velocizzare un po' la pratica, ma riesco a godermi lo stantuffamento in maniera rilassata come quella serata richiedeva.
Tutto sommato quindi una buona esperienza per cui mi sento di dire che stavolta è andata piuttosto bene.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
55
Sono passato anch'io da quel benziaio ( era in compagnia di una collega piu' piccola, castana piu' carina di viso ma skinny 0 seno ). Alla proposta FK ha inorridito. Allora sono passato oltre.
Insomma: se una si propone come zoccola, deve fare la zoccola. Niente FK? no party. Poi magari accettano BBj, mah!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
55
Non e' cosi' raro, dipende dalle zone. Certo bisogna aprire il portafoglio.
Ma a me sembra che sia il solito stupido giochino "gli prendo i soldi e faccio il meno possibile".
Non tanto una questione igienica.
 
Commenta
Alto