- Reaction score
- 758
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Simona
Nazionalità: 1/2 albanese 1/2 greca
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: bionda tinta con evidente ricrescita capelli raccolti, non tanto alta con qualche kg in più, culo tondo
Attitudine: socievole ma frettolosa e truffaldina
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 car 120 casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1+RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Brescia (BS)
Zona di imbarco: rotonda prima del McDonald's, in viale Sant'Eufemia
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Di passaggio in zona non ho molta scelta, anzi lei e l'unica quella sera, decido cmq di testarla dato che mi offre RAI2 (promessa che poi non manterrà), l'avevo gia intervistata in passato ma mai caricata, parliamo un po della situazione del fatto che hanno sloggiare da Rezzato ecc.. e che li le lasciano stare, mi dirige all'imbosco e per tutto il tragitto e pure nel parcheggio non farà altro che propormi di andare in casa illustrandomene i numerosi vantaggi dicendomi anche che c'è il rischio delle multe, ma condurmi in posto sicuro sarebbe suo compito
e dove mi conduce?, nella zona di Rezzato
nello stesso parcheggio che usava Adriana la mora che stava dall'altra parte della rotonda, poi mi dice che in macchina solitamente i clienti preferiscono solo i pompini (e no cara io ho pagato per il servizio completo
), il pompino cmq è abbastanza piacevole e poco dopo però mi chiede di passare a Rai 1 e si adagia sul sedile ed iniziamo le danze, di nascosto però con le dita davanti alla vagina cerca di ridurre la mia penetrazione, dato che lo aveva offerto le chiedo di passare a RAI2 ma me lo nega dicendo che c'è l'ho troppo grande (che bugiarda
) continuo così in RAI1 e lei per tutto il tempo continuerà a mettermi fretta dicendo che ha paura dei controlli ecc.., concludo così per la disperazione, la riaccompagno al posto e nel frattempo si accorderà con qualcuno per farsi venire a prender a 00:30, penso che li in zona dopo quell'ora (ma anche prima) sia difficile trovare qualcuna
In conclusione è una donna dall'aspetto normale niente di speciale, tende a fare la furba e a mettere fretta, non penso proprio che la ritesterei ne in macchina ne tanto meno a casa, per quelle cifre si possono trovare delle belle fighe
Nome: Simona
Nazionalità: 1/2 albanese 1/2 greca
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: bionda tinta con evidente ricrescita capelli raccolti, non tanto alta con qualche kg in più, culo tondo
Attitudine: socievole ma frettolosa e truffaldina
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 car 120 casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1+RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Brescia (BS)
Zona di imbarco: rotonda prima del McDonald's, in viale Sant'Eufemia
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Di passaggio in zona non ho molta scelta, anzi lei e l'unica quella sera, decido cmq di testarla dato che mi offre RAI2 (promessa che poi non manterrà), l'avevo gia intervistata in passato ma mai caricata, parliamo un po della situazione del fatto che hanno sloggiare da Rezzato ecc.. e che li le lasciano stare, mi dirige all'imbosco e per tutto il tragitto e pure nel parcheggio non farà altro che propormi di andare in casa illustrandomene i numerosi vantaggi dicendomi anche che c'è il rischio delle multe, ma condurmi in posto sicuro sarebbe suo compito
In conclusione è una donna dall'aspetto normale niente di speciale, tende a fare la furba e a mettere fretta, non penso proprio che la ritesterei ne in macchina ne tanto meno a casa, per quelle cifre si possono trovare delle belle fighe