[RECE] Simona - Molinetto di Mazzano - Notturna

Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
PREAMBOLO
Le vasche che vanno da Brescia, passando per Rezzato e avanti, avanti fino ai confini di Calcinato, offrono ai nostri occhi perle bianche e nere, che per quanto mi riguarda taluna più, taluna meno soddisfano le mie pulsioni.

Ma veniamo al soggetto, lei è Simona...o forse Monica? Scusate questo atroce dubbio, ma sono quasi sicuro di averla congedata con "Ciao Monica", ma ripensando al momento della presentazione mi ritorna Simona. :unknw:

RECENSIONE
Un mercoledì come altri, ero convinto di trovare una pulzella che...ma questa è un'altra storia...passo tutto Molinetto, saluto il triangolo delle "bernuda" :sarcastic_hand: due chiacchiere con "Vittorio" che è a "casa" sua :rofl: , una rotonda senza il mare e senza sirene e...si arriva alla zona low-cost, sulla dx il solito, mentre noto che più avanti, al distributore hanno assunto una benzinaia (un po' magrolina)!!! :bye:
Ma sulla dx???? Chi è? .... Un macchinone fermo in panne che cerca aiuto....azz...la curiosità mi assale :umnik2:
Fai una giravolta, non farla un'altravolta e ta-tam!! E' lì ! Passo, passo, rimiro e scorgo nel viso qualche cosa di già visto...io sono un fisionomista (oltre che imbecille!!)...che si fa? Al primo incrocio ho già invertito marcia e zacchete!
bbbbbbvvvvvvvv...giù il finestrino, saluti, soliti convenevoli, andiamo? Io avevo bisogno di una controllata alle pressione delle gomme :download: ... 30....20?....noooo....oggi sconto della casa 40% si viaggia sempre sulla 50!!!.....azz allora è un affare!!! Ma devo essere onesto, è stato il suo sorriso ad avermi convinto.
Via allora!! Dove si va? ("Simonica" è una persona gradevole!!)
Arrivati velocemente, succede un fatto singolare, almeno per me, necessitavo di resto, ma in loco non c'era!!! Ahia!! Mi si raddrizzano le antenne!!! :english_en: Lei con tutta normalità rimanda a dopo...non ti fidi?...Non rispondo "insomma" ma probabilmente la mia espressione era chiara ed evidente...non c'è problema dopo ci sistemiamo... :scaut: ...la guardo negli occhi, guardo il 50, la riguardo e mi sento prevenuto (la cosa mi da un fastidio allucinante!!!), alchè con orgoglio gli porgo...ma no!!...tranquillo mi fido...se ti fidi tu mi fido anche io...così quella piccola tensione è già passato remoto.
Caspita però lei è già pronta con il pressostato!!! Ed in modo simpatico si riferisce alla mia flemma.
OK ci sono, pronti, partenza, VIAAAAAAAA :aggressive:
Centometrista?...Avrei voluto vedere qualcosa...e vengo accontentato, piccoli ed originali con bottoni in risalto e reattivi al tatto, ammiro e accarezzo il dorso che termina con il classico ma sempre eccitante tribale...sono sorpreso il ritmo è incalzante ed io ho il timore di Usain Bolt, le mie mani tra suoi capelli mi rilassano ma comunque chiedo se ne è infastidita...di solito si, con te no... (questa volta sono io il fortunato :give_heart: ).
Comincio a boccheggiare :heat: ...volgio vederti meglio in viso...accende la luce!!!...che fai!!! nooo!! basta cambiare posizione. Scenetta bulgari, ma si ritorna subito seri, perchè lei ci sa fare :w00tmesalia: mano, deep, balls, mano, balls, deep, deep, deep, deep :help: :bomb: ........ eeee ..... :focus: :yahoo: ... io in spasmi e lei se la ridacchia... Simonica mi garba assai.

Ancora due note:
- Finito tutto ok, viva l'onestà!
- Un momento di gelo mi ha assalito mentre mi rivestivo, ci siamo guardati negli occhi e mi ha trasmesso...ma questa non è la mia storia...è la sua...

alla prossima...

P.S. come al solito, FESSO FESSO!!! Non ho chiesto il numero!!! :diablo:

...ma forse è meglio così
 
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
era proprio qui

[googlemap:9pr52tun]http://maps.google.com/maps?q=45.479795,10.38877&hl=it&ll=45.479796,10.388753&spn=0.00114,0.003052&sll=45.479682,10.389006&sspn=0.002264,0.004061&num=1&t=k&doflg=ptk&z=19[/googlemap:9pr52tun]

mora, abbronzata, viso con tratti somatici un po' duri e da bastarda, ma la simpatia annienta tutto, 23 anni
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Brescia prov
Interessante recensione collega :good: anche se non ho capito proprio tutto mi sembra un ottimo spot pubblicitario ahah... non capisci cosa ti vendono ma ti piace :biggrin: !!!
Nazionalità? rumena? Il tuo essere fisionomista cosa aveva notato di particolare??
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Niente pubblicità...non penso serva ad una O.T.R.....anche se sono quasi convinto, tempo fa, di averla vista in qualche annuncio...cmq Rumena sicuro al 100%
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Son passato anche io di lì ieri sera, penso di aver individuato la girl...
Rumena di sicuro, bella figliuola, e anche a me ha dato il senso del "già visto"...
Dovrò controllare Gatopedia...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Anche io ci sono pasato ieri!! Ma non l'ho vista!! Zio power!!! ... Ho poi dirottato su altri lidi ... Back to black !! Discount :mamba:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Amico xosam, Il racconto è simpatico ma non si capisce una mazza... Dimenticare o confondere i nomi ci sta, ma ci parli di Molinetto e posti una cartina di Ponte San Marco... mah...
Se all'inizio dei tuoi gustosi racconti volessi uscire un po' "fuor di metafora" utilizzando magari lo schema rece classico riassumibile più o meno così:

NAZIONALITA':
NOME:
ETA':
LOCALIZZAZIONE (o mappa):
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

te ne sarei grato... Poi, nel racconto del rendez-vous, se vuoi, puoi tranquillamente sciogliere le trecce ai cavalli...

Comunque, grazie per il contributo.

A presto.
cippo
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Be quite Cippolappo!! It's OTR!!
Se non si capisce una mazza...mi spiace...vedrò nel tempo libero di studiare la prosa, la grammatica, poesie, romanzi, anche qualche quotidiano, perchè no? Così da essere inequivocabilmente compreso da chicchessia. :beach:
Perdonate la mia ignoranza se non sapevo che quel tratto di strada fosse Ponte San Marco!! L'ho scoperto all'ultimo con google maps.
NAZIONALITA': Rumena (penso)
NOME: non ricordo....
ETA': 23 (può essere)
LOCALIZZAZIONE (o mappa): Ponte San Marco...maps già dato...vedi sopra
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 30 (mi dice solitamente 50)
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: già dato
ATTITUDINE: buona + simpatia naturale
REPERIBILITA': boh!
:rtfm:

E per cambiare il titolo??? Come faccio?
Alla prx CippoLappo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
xosam ha scritto:
Be quite Cippolappo!! It's OTR!!
Se non si capisce una mazza...mi spiace...vedrò nel tempo libero di studiare la prosa, la grammatica, poesie, romanzi, anche qualche quotidiano, perchè no? Così da essere inequivocabilmente compreso da chicchessia. :beach:
Perdonate la mia ignoranza se non sapevo che quel tratto di strada fosse Ponte San Marco!! L'ho scoperto all'ultimo con google maps.

E per cambiare il titolo??? Come faccio?
Alla prx CippoLappo :biggrin:

Ciao xosam,
grazie per la rece.
In effetti è un po' macchinosa, nel senso che è un racconto stupendo, ma tra emoticon e prosa ci si perde un po' nelle parole e si deve approfondire il filo.
Questo non vuole essere una critica, penso semplicemente che Cippo intendesse dire che non è stato semplice trovare nel testo gli elementi chiave dell'incontro.

Volevo chiederti una cosa: il locus della fermata è sicuro? Come ti è sembrata la zona? Hai suggerimenti in merito?
In effetti è Ponte San Marco, forse è più sicuro di Mazzano, quindi la cosa non può che favorire l'asporto.

Per il titolo devi rivolgerti all'admin e chiederne la modifica in base a ciò che ritieni giusto, oppure lo può fare un moderatore del forum abilitato.

Buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
La zona , dici giusto AppleOne, sembra sicura, ma non lo è più di altre, infatti mi è stato detto la scorsa settimana da una girl, sempre in zona, che i Locali hanno multato un suo "amico" (500 neuri!!!)
Cmq e dovunque "On the road it's a risky game"

[youtube:6z2glz2d]http://www.youtube.com/watch?v=CwuvltbLMx8&feature=related[/youtube:6z2glz2d]
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Beh, se hanno un accordo tra comuni per agire in convenzione una pattuglia può agire in territorio extra comunale e condividono i proventi e le spese per gli straordinari.
Quindi non esiste una linea rossa oltre la quale si è "sicuri" ma se leggi bene il forum e gli interventi di Francostars sulle sanzioni ti rendi conto che non sono propriamente a norma.
Sebbene un ricorso non sia auspicabile per nessuno...

EHMM...ho scritto una cosa non corretta, il locus a cui mi riferivo era quello "dell'appartamento" eheheh quello "di fermata e di asporto" li avevi descritti e sono sulla strada, mi chiedevo se la prestazione fosse elargita in luogo sicuro o potenzialmente sgamabile.

PS:Però il momento in cui scarichiamo le 3 pallottole e ci prendiamo il mitra per liberarci degli aguzzini vorrei viverlo...
Sai che ridere? Scusi, sono 500 neuroni...
Sì? Prenda questo, per favore... e gli fai vedere il fucile d'assalto ahahahahahah
E per chiarire dici subito, mi scusi, devo scrivere le note da inserire a verbale e non potevo tenerlo in mano, avrei la tentazione di usarlo ahahahah!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Beh! Il posto era abbastanza tranquillo ma comunque potenzialmente sgamabile, non dico dove perchè fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!!
Adeuuuuu
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Tranqui, non dobbiamo dare indicazioni precise sul luogo del trombo, era solo per sapere se bisogna stare con i pantaloni a mezz'asta o se invece si può trombare in pace...
Alcune lo fanno nel box del lavaggio auto e non mi sembrano soluzioni accettabili.
Così come altre in park aperti.
I vigili urbani non possono multare in aree private, quindi se i park dove sostate sono privati non rischiate molto, a meno che non siate apertamente visibili dalla strada.
I vigili non possono, la forza pubblica si...
 
Commenta
Alto