[RECE] Simona - OTR - Montebello Vicentino (VI)

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: simona
CITTA DELL'INCONTRO: montebello vicentino vi
ZONA: strada principale sr11 distributore Q8
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 25 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 all naked ( fk rifiutato da me )
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo se 30-40
COMPENSO CONCORDATO: non ricordo se 30-40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50 kg, capelli neri mi sembra lunghi, tette tg 1 con capezzolo scuro, figa depilata, culetto ottimo, di viso carina
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro e vecchio tanto che mi stavo dimenticando di scrivere la rece.
Ero andato da quelle parti a trovare una free zoccola mi fermo alla Q8 a fare il pieno e vedo scendere da una macchina questa simona di viso carina ma con un bel fisico, mentre i litri entrano nel serbatoio la guardo e mi tira il cazzo, con la mano le faccio cennò di avvicinarsi chiedo se fa bbj e mi dice di si, metto giu la pompa e la carico andiamo nel posto dell'imbosco a me non mi ispira per niente m tantè che me ne frega, ci mettiamo d'accordo per bbj,rai1 ( non ricordo se per 30 40 ) pago mi pulisco con salvietta umida, lei si spoglia tutta e vedo un bel fisico perciò anche se ero scarico il cazzo ritorna su, parte di bbj ben fatto solo bocca e lingua, andiamo avanti cosi per un bel po mentre ciuccia le infilo le dita nella figa bagnata, e palpo per bene il culo, le chiedo di scopare mi passa il condom lo infilo, mi metto sopra e la infilzo mentre pompo lei mi guarda si avvicina sembrava quasi che volesse il fk ma io rifiuto, mentre pompo le tocco le tettine e il culo fino a quando esplodo nel gommino, mi aiuta a pulirmi parliamo ancora un pò e la riporto dove l'ho trovata.
La zona non mi e comoda ma se ritorniìo dalla free zoccola di sicuro se trovo ancora simona mi fermo per una scopatina.

Ciao a tutti.
:yess:

PS
Non sono della zona perciò il link non lo trovo.

Per caso dall'altro lato della strada c'è un distributore esso? Se si tipa storica,e' da 2 anni che la vedo
Buono a sapersi che è anche brava,ho sempre pensato fosse un'inculata

Per caso dall'altro lato della strada c'è un distributore esso? Se si tipa storica,e' da 2 anni che la vedo
Buono a sapersi che è anche brava,ho sempre pensato fosse un'inculata

Si mi sembra esso se non sbaglio, anche li alla esso c'è una otr mora ma non l'ho vista bene.

La zona è soggetta ad ordinanze???
mi ricordo che tempo fa aprii io stesso un thread relativo alle strade in veneto soggette ad ordinanze. Ma non mi ricordo se venne chiuso o semplicemente fini nel dimenticatoio...

La zona è soggetta ad ordinanze???
mi ricordo che tempo fa aprii io stesso un thread relativo alle strade in veneto soggette ad ordinanze. Ma non mi ricordo se venne chiuso o semplicemente fini nel dimenticatoio...

Eh no, amichevolmente, rivendico l'idea di quel vecchio thread :wink:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=77050

Dal mio punto di vista, veramente un peccato non abbia preso piede perchè alla fine sarebbe stato utile per molti.

Comunque interessa sapere anche a me se la zona è libera da ordinanze, anche perchè non credevo ce ne fossero fino a lì, al massimo mi spingevo in zona montecchio (quante presenze ci sono oltre a lei?).

Cavolacci gorgo! Hai ragione!!! Mi ero confuso! Io feci il thread dedicato alle zone dove si possono trovare otr in camper....o qualcosa del genere...

Eh no, amichevolmente, rivendico l'idea di quel vecchio thread :wink:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=77050

Dal mio punto di vista, veramente un peccato non abbia preso piede perchè alla fine sarebbe stato utile per molti.

Comunque interessa sapere anche a me se la zona è libera da ordinanze, anche perchè non credevo ce ne fossero fino a lì, al massimo mi spingevo in zona montecchio (quante presenze ci sono oltre a lei?).

Allora da quello che ne so io (perche' sono stato piu' volte in perlustrazione) andando oltre quei 2 distributori non c'e' piu' niente, il deserto totale!
Come ordinanze non so, ma credo che essendo una zona molto isolata con assenza di case al confine dei due distributori si possa intervistare e caricare senza problemi! Poi non so, magari qualcuno mi smentisce...
ps. volevo invece chiedervi (una curiosita') che mi son sempre chiesto: ma nella zona industriale di Altavilla Vicentina (per intenderci dove c'e' Bonometti che e' zona dove stazionano girls black) si puo' intervistare e caricare o si rischia il "multone"??? Grazie!

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: montebello vicentino vi
ZONA: strada principale sr11 distributore Q8
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 25 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 all naked ( fk rifiutato da me )
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo se 30-40
COMPENSO CONCORDATO: non ricordo se 30-40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50 kg, capelli neri mi sembra lunghi, tette tg 1 con capezzolo scuro, figa depilata, culetto ottimo, di viso carina
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro e vecchio tanto che mi stavo dimenticando di scrivere la rece.
Ero andato da quelle parti a trovare una free zoccola mi fermo alla Q8 a fare il pieno e vedo scendere da una macchina questa simona di viso carina ma con un bel fisico, mentre i litri entrano nel serbatoio la guardo e mi tira il cazzo, con la mano le faccio cennò di avvicinarsi chiedo se fa bbj e mi dice di si, metto giu la pompa e la carico andiamo nel posto dell'imbosco a me non mi ispira per niente m tantè che me ne frega, ci mettiamo d'accordo per bbj,rai1 ( non ricordo se per 30 40 ) pago mi pulisco con salvietta umida, lei si spoglia tutta e vedo un bel fisico perciò anche se ero scarico il cazzo ritorna su, parte di bbj ben fatto solo bocca e lingua, andiamo avanti cosi per un bel po mentre ciuccia le infilo le dita nella figa bagnata, e palpo per bene il culo, le chiedo di scopare mi passa il condom lo infilo, mi metto sopra e la infilzo mentre pompo lei mi guarda si avvicina sembrava quasi che volesse il fk ma io rifiuto, mentre pompo le tocco le tettine e il culo fino a quando esplodo nel gommino, mi aiuta a pulirmi parliamo ancora un pò e la riporto dove l'ho trovata.
La zona non mi e comoda ma se ritorniìo dalla free zoccola di sicuro se trovo ancora simona mi fermo per una scopatina.

Ciao a tutti.
:yess:

PS
Non sono della zona perciò il link non lo trovo.
montebello sarebbe lungo la statale,alla rotatoria con il cavallo di ferro vai verso al mc donald e giu di li?mai visto niente in quella zona
qualche trans e black ogni tanto.sicuro sia montebello?

montebello sarebbe lungo la statale,alla rotatoria con il cavallo di ferro vai verso al mc donald e giu di li?mai visto niente in quella zona
qualche trans e black ogni tanto.sicuro sia montebello?

Il cavallo di ferro non l'ho visto anche perche ero li per caso poi era sera,il navigatore dell'auto mi segnava montebello vicentino sr 11.

Il cavallo di ferro non l'ho visto anche perche ero li per caso poi era sera,il navigatore dell'auto mi segnava montebello vicentino sr 11.
Se non hai visto il cavallo vuol dire che avevi o.10 superiore x litro di alcool ne sangue
Oppure non eri a montebello :-)
Domani giretto e ti so dire
Forse anche stasera anche se distante

Se non hai visto il cavallo vuol dire che avevi o.10 superiore x litro di alcool ne sangue
Oppure non eri a montebello :-)
Domani giretto e ti so dire
Forse anche stasera anche se distante

Sono sicuro al 100% che ero a montebello vicentino anche perche avevo da poco scopato una free zoccola in quella zona + il navigatore segnava cosi perciò si e quella la zona, il cavallo che dici tu e quello alla rotonda centrale di montecchio maggiore per caso? Montebello e almeno 5 km più avanti.

Link - https://www.google.it/maps/@45.4698...ata=!3m4!1e1!3m2!1sVFUeQCVyebpaI3gQFPBOGQ!2e0[/QUOTE
Di passsggio l altra sera
Ne ho avvistate due una alta l altra piu bassina
Ho intervistato la piu alta ma non fa bbj la piu bassina sempre a trombo irreperibile
vestitino rosa capello lungo liscio carina e socievole a mio parere la piu piccola fatico a reperire
pss:duca oggi ho visto 899 na saetta,ma il mio amico si lamenta del cambio

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: montebello
ZONA:ss11 direzione soave
NAZIONALITA': moldava ma sembianze zingaresche
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO:bj+rai1 30 bbj+rai1 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:1,60/65 magretta 1di seno
ATTITUDINE: spigliata proffesional

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a qualche gg fa,incitato dalle recensione dei colleghi decido di fiondarmi da simona
ragazza carina un po titubante all inizio visto i tratti somatici zingareschi,ero perplesso nel da farsi per un bbj
ma poi noto l igiene curato e mi convinco. sara anche per la sincerita che per stranezza aveva i 10 di resto(prima volta)
bbj da voto 9 voto 9 nel trombo,anche se non piglia molto l'italiano ci siamo fatti due chiacchere.
ps.non ho capitao se la zona rientra nella zona off-limit ma dopo che lho scaricata a 100mt mi sono beccato i vigili che uscivano dalla zona industriale...azzzz appena in tempo
5sec in piu ed fritto

Indietro
Alto