[RECE] Siva - OTR notturna - Cavazzona (MO)

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
941
Reaction score
350
Località
bologna
NOME: Siva (Silva)
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: via emilia (angolo via Carlo Farini)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisichino fotonico, mulatta, culetto piccolino, perfetto
ATTITUDINE: più che discreta

Stavo solcando la via emilia in lungo e largo in cerca di qualcosa di appetitoso, e arrivato nella zona dove in teoria ci dovrebbe essere Mirsa, vedo questo splendore qui: una mulattina con un fischino perfetto come piace a me. (Tra me e me, mi son detto: ma perché le colored non son tutte cosi?)
Periodo subito dopo l'epifania, orario intorno la mezzanotte. Mi fermo immediatamente, (anche perché questa te la portano via immediatamente se ci pensi un po'), e quando mi dice 30, non so neanche a trattare (pur sapendo che le ragazze di colore dovrebbero chiedere 20). Secondo me in quel periodo si era piazzata lì, approffittando magari del fatto, che molte bianche erano andate a casa per le feste. Le ho chiesto come si chiamava, e ho capito Siva o Silva. (non Silvia, perché me lo son fatto ripetere, 2 volte) :)
Io questa Siva, non l'ho mai vista prima, e dopo questa volta, non l'ho più vista. Ho guardato anche in altri punti della via emilia, mai più vista. Sembra sparita nel nulla.
Comunque per quanto riguarda il rapporto mi son trovato bene, ottimo bbj per un 2-3 minuti, poi bj per altri 5 minuti, ben fatto, sentito. Intanto si faceva accarezzare e digitalizzare solo esternamente il bellissimo culetto. Rapporto in due posizioni, prima mission, poi pecorina, con spettacolo indimenticabile per la bellissima vista. Durante il rapporto è abbastanza ferma, ma ti lascia fare. Nei preliminari invece è più portata e partecipativa. Se qualcuno sa la zona in cui si può essersi spostata, mi piacerebbe lo facesse presente. Mi ha detto anche che è in italia da 6 mesi, ma con lei si parla solo inglese, conosce pochissime parole d'italiano. E infine questo bellissimo sogno, d'improvviso è terminato, anche se a me è sembrato tutto tanto reale.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.509
Località
al Tempio Jedi
[RECE]SivaBlack- Otr Notturna - Cavazzona (MO)

NOME: Siva
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona (MO)
ZONA: via Farini
https://www.google.com/maps/place/V...1aea9607b8d83716!8m2!3d44.573932!4d11.1207365
NAZIONALITA': ghanese
ETA': dice 25 ma direi molto meno. Se questa ha 25 anni io ne ho 120
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio BJ RAI 1 outdoor all naked
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: afro-gazzella alta, magrissima,cesto di capelli,tette grosse e morbide,gambe lunghissime e sottili,chiappette che ti stanno tranquillamente in mano
ATTITUDINE: friendly,allegra,solare,giustamente un pò paracula

LA MIA RECENSIONE:

Io amo discernere le otr della via emilia in 2 categorie:
1) Quelle che basta pagare e dicono si a (quasi) tutto
2) Quelle che offrono un menù fisso o standard e o ti adegui o ti arrangi e vai altrove.
Siva appartiene alla numero 2.
Sosta in angolo tra la via emilia e via Farini, per intenderci stesso posto della Mirsa e della Dea ,ma dall'altro lato della strada e proprio dentro alla via. Bisogna quindi svoltare in via Farini,proseguire 10 metri e assieme all'amica Stephanie si mettono sulla destra se andate verso la campagna.
Impossibile non notarla se passate. Siva è una gazzella alta,magra,pelle scura non nerissima,cespuglione di capelli di almeno 10 kg,magrissima,con gambe kilometriche,bel sorriso con 2 belle labbrone,ma soprattutto due magnifice tettone morbide,tipo Mirsa per chi conosce,solo un pò più piccole. Mi fermo,carico al volo e qui per forza ci deve scappare la cofanata outdoor in campagna.
Ovviamente uno spettacolo simile della natura la voglio total naked e non esiste che la posso scopare vestita. Furba annusa il probabile affare e mi spara un cinquantello dicendomi che se avessi accettato avrei potuto gustarmela con calma per tutto il tempo che volevo.
Dopo una breve contrattazione in inglese vince lei e accetto di pagarla come voleva.
Posto di imbosco perfetto,piena campagna,lontano da sguardi indiscreti e case popolate,siamo soli a parte l'amica che sosterà con un cliente 50 metri prima ma senza disturbare.
Pago e udite udite me la spoglio io,perchè tra le mie perversioni c'è quella di spogliare le donne prima dell'amplesso. Fisicamente è una ragazza "molto atipica",nel senso che è magrissima,con gambe molto lunghe,due chiappette che ti stanno tra le mani,ma come dicevo,slacciato e sfilato il reggiseno ha due tettone morbide magnifiche e grosse per la sua stazza. Un pò come vedere Mirsa,per chi conosce che guardacaso sosta proprio pochi metri prima di lei.
Rimasta solo coi tacchi la porto fuori. E'alta come me,coi tacchi mi sovrasta ma la situazione mi eccita e non può che farmi "ingorillare" ancor di più.
Aggiungete che la zoccoletta puttaneggia pesantemente,leccandomi il viso,strofinando le natiche sul mio uccello. Si fa baciare dappertutto evitando solo il french kiss(quello vero),si a bacio sulle labbra e non vuole che le succhi i capezzoli.
Sotto ha una evidente ricrescita che ho potuto gustare col tatto durante il doggy outdoor appoggiata al cofano e in fase di fuck,mentre la impecoravo si è lasciata digitalizzare il buchetto di culo anche se in maniera dolce e non invasiva.
Buono il bocchino cover effettuato a bordo macchina in ginocchio mentre delicatamente le massaggiavo il cestone di capelli.
Scordatevi ogni pratica possibile di bocchino o preliminare cabrio perchè ha il terrore delle malattie(bontà sua) e nutro forti dubbi che l'abbia concesso in passato.
Dopo una lunga scopata outdoor in doggy,in braccio e appoggiata al cofano sono venuto abbondantemente nel condom per poi fermarmi esausto a farci qualche coccola in macchina.

Incontro lungo,appagante,divertente e con sesso e risate credo gradito ad entrambi.
La coversazione l'abbiamo fatta per sua comodità in inglese,ma dopo un pò di permanenza tra noi sta imparando anche un + che discreto italiano.

Per ciò che mi riguarda da rifare e fidelizzare
Al ritorno si becca gli improperi dell'amica di posto che la sgrida per il troppo tempo passato con me. Amica che ovviamente e simpaticamente è stata mandata al diavolo da parte di entrambi!
:rofl:
​Atipica ma ugualmente amabile.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
941
Reaction score
350
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
e pensare...che l'avevo beccata io per primo (forse) a febbraio. Ho fatto tantissimi giri, lì e non l'ho mai più beccata. Ma che orari fa questa? E soprattutto credo non lavori tutti i giorni a questo punto. Oltretutto credo che la Mirsa e l'amica che sostano lì vicino non amino particolarmente questa concorrenza nel lavoro.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.509
Località
al Tempio Jedi
Siva e'automunita,per cui non ha il problema del passaggio.Probabile che battano anche altri posti nel modenese
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
61
Reaction score
72
Salve ma che ora e che giorno della settimana l'avete incontrata per avere una idea. Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
NOME: Siva (Silva)
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: via emilia (angolo via Carlo Farini)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/30/100
COMPENSO CONCORDATO: 50/30 (x2) /100
DURATA DELL'INCONTRO: variabile
DESCRIZIONE FISICA: slim'n'stacked... mulatta... perfetta
ATTITUDINE: leggi la rece

Dunque, trovo finalmente tempo per scrivere le mie peripezie, dopo 4 (QUATTRO) incontri con Siva
Quando mi si parla di tettone fotoniche non resisto... dopo l'Up del Maestro Jedi, mi sono fiondato nel luogo di carico
La trovo relativamente facilmente, e opto per il menù "full naked" a 50 talleri (lo stesso di Obi)
Posto appartato ma che non mi mette una gran tranquillità... da quella casa li vicino mi aspetto sempre esca qualcuno...
Bando alle ciance, le offro il 50ello ed usciamo dalla macchina... si spoglia, e signori devo dire che siamo vicini alla perfezione: magrina, 2 tette meravigliose e un bellissimo culo
Si fa pastrugnare un po'... e decido di passare alla cofanata... Il problema è che la signorina è molto alta per me e la penetrazione mi risulta quantomeno difficoltosa: mettiamoci poi il luogo che non mi ispira tranquillità... sostanzialmente provo a metterlo per 5 minuti buoni: io non ho delle gran dimensioni e lei non "aiuta" guidandoti... è buio pesto, lei non è svedese... sostanzialmente mi fa una sega con le cosce (atteggiamento tipico delle black) ... e termino prematuramente, la tipa mi attizza (e questo sarà la mia rovina)
round 2: dopo qualche sera ritento l'impresa, questa volta con un menù ridotto da 30 talleri... sempre outdoor, stesso schema di prima: in più ci si mette anche una macchina di un collega che passa lì vicino a farmi smosciare del tutto
round 3. non demordo: visto che l'outdoor ha per me ovvie difficoltà con lei, opto per una trombata in car: ci accomodiamo dietro, abbasso i sedili e le chiedo gentilmente di impalarsi: dice che non lo fa... ed è una cosa che mi è capitata molto spesso con le black: perchè non fanno smorza? l'idea di chiavamela con le tette che mi ballano davanti era un mio sogno... comunque, provo con la mission, ma con risultati molto deludenti: la tipa NON facilita assolutamente la penetrazione, metteteci il posto scomodo e la paura dello sgamo... tentiamo a pecos (ha un culo meraviglioso), ma praticamente muovendosi male mi fa praticamente precipitare tra i sedili: ormai l'amico è semi barzotto, ma non demordo... ma non mi riesce di farlo salire di pressione abbastanza per incannarla... finiamo per la TERZA VOLTA con una sega tra le cosce
round 4: deciso come non mai a chiavarmi quella che reputo fisicamente una delle migliori OTR mai testate in vita mia, mi faccio lasciare il numero: abitando io a Modena e lei vivendo in zone limitrofe, ci accordiamo per una sessione in hotel (vicino alla stazione ce ne è solo uno... capite da soli quale è)
Ci diamo appuntamento per le 16 in stazione: lei arriva con quasi UN ORA di ritardo, perchè l'autobus aveva dei ritardi (no Obi, non è automunita). Alla fine arriva e ci dirigiamo verso l'hotel, cambiando percorso perchè nelle vicinanze abita una sua parente.
Finalmente ci danno la stanza: lei fa un giretto in bagno e quando torna inizio a spogliarla davanti allo specchio: signori, LA PERFEZIONE: alla luce rende un 50 % in più. Già è figa di suo...
Porto i copertoni miei per non cadere sempre nel tranello del rossone: parte con una pompa discreta e quando sono in pressione inizio una splendida mission con ampio pastrugnamento di quelle tette meravigliose. Qui purtroppo ho la conferma: o non le piaccio o chiava solo Obi: si è sempre messa in modo da rendere difficile la penetrazione: vado avanti un po' e poi decido che forse chiavarla davanti allo specchio potrebbe aiutare: cominciamo una pecos davanti ad esso, ma anche qui fa di tutto per non farlo entrare completamente: dopo un po' vengo più per incazzo che per godimento.
Ci parcheggiamo un po' sul letto e le massaggio tette e culo: assolutamente no ciucciare le tette... ed anche qui non è la prima black che ha queste pare... e non capisco il motivo. il fratellino torna un po' in pressione e riparte con una pompa. Quando è abbastanza sull'attenti chiedo lo smorza e mi accontenta (at last) ... peccato che l'amichetto risenta dell'attitudine non proprio da professioninsta della ragazza... e dopo un po' entra in sciopero
Decido che è meglio se la do su: ci rivestiamo e la riporto in stazione
morale: 50 + 30 + 30 +100 + 40 (hotel) = 240 euro in 4 sedute per chiavare mezza volta: con gli stessi soldi mi sarei scopato (sul serio stavolta) una delle tante modelle che bazzicano il bolognese
Mi dispiace tantissimo, ma per me Siva rimane una bellissima "bella che non balla"
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.696
Reaction score
3.509
Località
al Tempio Jedi
Chiavata 2 volte con lo stesso menù indicato in rece, ossia 50E e benchè attualmente per fisico e appeal sia a mio parere unica tra le afro-black stradali non mi sogno nemmeno per l'anticamera del cervello di pagarla di più nè tantomeno di portarla in hotel .
E' verissimo che nel sesso non agevola la penetrazione(fatto piuttosto comune tra le meretrici della sua etnia), ma qui deve venire fuori l'abilità del Punter che deve riuscire a "farsi largo"(perdonate il gergo ma mi è venuto così
:pardon:) senza al tempo stesso essere troppo invasivo.
Per il resto e non volendo fare il saccente ma volendo esprimere un punto di vista che ho sempre sostenuto, l' OTR è un'attività che presume una certa "corazza".
Bisogna avere il giusto,coraggio,la giusta faccia tosta e non aver paura del collega che ti passa a due metri e ti vede a chiappe all'aria.
Esiste una componente di rischio maggiore e che dobbiamo sempre tenere ben presente e lo sò bene anch'io che con 250 euro ci saremo potuti scopare una escort in hotel, ma vuoi mettere il fascino di un sano puttan tour ,l'adrenalina dell'avventura in mezzo alla natura??
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
61
Reaction score
72
Andato piu volte ma non riesco a beccarla , voi l'avete vista ultimamente ?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
941
Reaction score
350
Località
bologna
Ma quando Siva non la si trova in zona Mirsa, li un po' all'interno, dove la si puo' cercare o trovare? Verso Castelfranco? C'è un altro punto, grazie?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
55
Reaction score
142
NOME: Siva
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: via Farini
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 E
COMPENSO CONCORDATO: 20 E
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: skinny con due belle tette
REPERIBILITA': immediata
ATTITUDINE: frettolosa e un po distaccata


Dopo aver spulciato attentamente il forum in una delle tante notti insonni decido di seguire le indicazioni di Obiwan ...
Siva e Stephanie di nuovo presenti dopo la rotondina Mirsa angolo via Farini Cavazzona la sera,ma non fino a tardi.
Insieme all'amica Stephanie poco prima nella rotondona nuova che hanno fatto da poco. Ha due tette incredibili, impossibile non notarla.
mentre sono in macchina mi risuona una frase ....
" Usa la Forza, Luke. Segui l'istinto, Luke! "
seguendo l'istinto mi dirigo verso le coordinate spazio temporali indicate dal generale Kenobi....
arrivo e per mia fortuna trovo tutte e due le ragazze e ovviamente saltano subito agl'occhi le due belle tette di Siva ... concordiamo al volo e sale in macchina...
durante il viaggio verso il luogo di trombo

cerco di instaurare un discorso e le uniche cose che riesco a sapere sono la nazionalità e l'età... ma veniamo al sodo...
è subito partita a cannone e sembrava un frullino dell'imetec ... per i miei gusti un po troppo frettoloso e passatemi il termine "aggressiva" e un paio di volte ha aperto la portiera per sputare fuori dalla macchina .. normalmente capitolo abbastanza facilmente ma con queste condizioni viene a mancarmi il "trasporto" ... comincia a salirmi un po di scesa di catena ... ad un certo punto lei inizia a smanettarmi manco fossi un joystick
per rendere l'idea ->
alla fine riesco a capitolare con lei che mi smanetta e io che la palpo le tette ...
nel viaggio di ritorno ... silenzio assoluto... solo un breve saluto finale...
sottolineo altre due cose che a me personalmente hanno dato fastidio ... la prima ha lasciato fazzoletti e preservativo in macchina ... la seconda è stata lasciarmi l'involucro del profilattico svolazzante in macchina... per fortuna prima di tornare a casa ho dato una controllata alla macchina...
Il potenziale ci sarebbe ... ha un fisico molto bello ... ma a mio avviso manca tutto il resto... intendo un minimo di "professionalità" ...

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

" Questa recensione è così fantastica che sembra il frutto della mia fantasia "
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
94
Reaction score
182
L'ho intravista mentre slumavo dietro a Mirsa...Ormai ho i sensi da witcher-punter sviluppati e con lei non sapevo se uscire la spada d'argento o quella d'acciao:ROFLMAO: ma lo sguardo d'intesa è mancato e ho proseguito;)
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.465
Reaction score
3.101
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Siva
Nazionalità: Non chiesta (dicono ghanese)
Età apparente: 25 anni dichiarati
Descrizione fisica: alta, magra, capelli lunghi da ragazza africana ,tette grosse , gambe lunghe, bel culo, mulatta
Attitudine: Bassa. Non missile perchè gentile, non si lamenta o fa facce scazzate o di presa in giro. Ci prova insomma.
Reperibilità: Dipende, a inizio serata facile dopo sparisce non lo so. Variabile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui circa dove si legge "Uffici"
Coordinate: 44.5724533,11.1191079

LA MIA RECENSIONE

Passo dalla zona e vedo una bella ragazza con le gambe lunghe scoperte in shorts e calze color carne, vado lungo la via pensando fosse Mirsa ma la macchina manca e così scopro che è Siva. Avevo letto le recensioni tempo fa e mi aspettavo una che più o meno mi avrebbe fatto godere. Inoltre non è nera nera e la cosa mi invoglia a caricarla. Non avevo in mente di farla ma esteticamente è bona. Mi fermo e mi propone il solito prezzo, me lo dice quasi azzardando come se in genere facesse 20 poi non so. Vada per i 30 e andiamo in un luogo di imbosco dove sono stato con Mirsa ed è top. A 5 min da li, si può tenere la luce accesa volendo. Nel viaggio di andata è la copia di Cristina/Bianca nel senso silenzio e risposte brevi alle domande. Ha con se una sporta tipo coop ahahah, tipico della sua razza. SI spoglia sotto tenendo gli slip rossi e sopra non vuole togliere nulla, tiene anche il cappuccio in testa:cautious:. Insisto di aprire almeno un pò sopra ed esce la forma di un seno bello ma ha mille maglie con lo zip. Inizia un bj mediocre (senza mani) dove prima pulisce il profilattico con il fazzoletto, ovviamente senza toccate nelle palle ecc... Mi si indurisce abbastanza, ogni tanto si ferma per prendere fiato. Tocco quello che posso: il culo con gli slip, cerco di mettere un dito sotto le mutande ma vedo che se insisto le da fastidio. Mi rilasso ma il bj non va. Qua inizia il peggio, finito sputa per terra (e uno) , le chiedo la pecorina ma non riesce ad abbassare il sedile e lo devo fare io. Sai che fatica girare la manopola !? Ci mette una vita a posizionarsi, vuole stare sdraiata pancia in giù e soprattutto non vuole togliere le scarpe e neanche gli shorts (che abbasserà). Cosa che mi crea problemi perchè i suoi piedi mi sono in mezzo, le scarpe rischiano di sporcarmi e mi scoccia. Nel mentre perdeva tutto sto tempo cercavo di tenerlo duro un pò ma dovendo anche abbassare il sedile, non è il max. Poi via altro sputo a terra (e due), sistemata la cerco di penetrare dicendole di infilarlo lei. Ma siamo scomodissimi per colpa sua, do giusto 5 colpi e sento che c'è qualcosa che mi tira la sotto, non va. Mi da fastidio. Intanto voleva la luce spenta in tutto l'atto e già è scura poi sopra coperta sai che sexy !? Dopo le pompate le dico basta perchè non sto godendo, appena fermo mi chiede se sono venuto. Mi tiro su e vedo nel buio completo che nell'asta manca il goldone :eek:, mentre uscivo era rimasto un pò dentro perchè appena si è mossa è caduto (non ero durissimo). La cosa mi da un pò di pensieri anche se la bega non odora di figa, sta di fatto che le chiedo se magari si era sfilato dentro mentre lo facevamo ma non capisce nulla. Pensa che voglia farlo senza (ovviamente dice di no) ma io sono l'esatto opposto. Insisto se l'avevamo fatto senza per caso ma lei è tranquilla per cui amen. Mah. Dopo cambia goldone e pulisce col fazzoletto, riprende il bj ma non mi va più. Devo anche alzarle il sedile io, prova di hj ma ormai affermo "stop". Mi chiede scusa se non è riuscita...
Si riveste e ci mette una vita, poi ancora sputo (e tre) , si vede proprio che odia il sapore del goldone.
Usa i serena normali non rossi. Al ritorno ormai non me ne fregava nulla, silenzio (lei su fb al cell) e ciao a mai più :ROFLMAO: .
Tipa molto sottomessa e passiva.

P.S. Si il pattume lo lascia tutto a me in auto, nel sex si muove male e abita a Modena.
Nel bj faceva versi finti fastidiosi che mi hanno ammosciato soprattutto quelli.
Tra le mosse speciali abbiamo lo sputo a terra :LOL:, massima finezza e sensualità:LOL:.
 
Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
941
Reaction score
350
Località
bologna
Purtroppo leggendo questa ultima rece, vedo un progressivo peggioramento delle prestazioni di Siva, rispetto a un paio di anni fa... È un vero peccato perché lei per me è bella ha un fisico spaziale e una pelle meravigliosa. Se solo si impegnasse nelle prestazioni e curasse la parte social, potrebbe veramente creare un abisso con le altre... Davvero un peccato...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
204
Reaction score
235
Località
Bologna
Ma la Siva c'è in queste serate? Domani riesco, forse, ad avere un buco libero e vorrei passarlo con lei.
 
Commenta
Alto