NOME: Siva (Silva) 
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: via emilia (angolo via Carlo Farini)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisichino fotonico, mulatta, culetto piccolino, perfetto
ATTITUDINE: più che discreta
Stavo solcando la via emilia in lungo e largo in cerca di qualcosa di appetitoso, e arrivato nella zona dove in teoria ci dovrebbe essere Mirsa, vedo questo splendore qui: una mulattina con un fischino perfetto come piace a me. (Tra me e me, mi son detto: ma perché le colored non son tutte cosi?)
Periodo subito dopo l'epifania, orario intorno la mezzanotte. Mi fermo immediatamente, (anche perché questa te la portano via immediatamente se ci pensi un po'), e quando mi dice 30, non so neanche a trattare (pur sapendo che le ragazze di colore dovrebbero chiedere 20). Secondo me in quel periodo si era piazzata lì, approffittando magari del fatto, che molte bianche erano andate a casa per le feste. Le ho chiesto come si chiamava, e ho capito Siva o Silva. (non Silvia, perché me lo son fatto ripetere, 2 volte)
Io questa Siva, non l'ho mai vista prima, e dopo questa volta, non l'ho più vista. Ho guardato anche in altri punti della via emilia, mai più vista. Sembra sparita nel nulla.
Comunque per quanto riguarda il rapporto mi son trovato bene, ottimo bbj per un 2-3 minuti, poi bj per altri 5 minuti, ben fatto, sentito. Intanto si faceva accarezzare e digitalizzare solo esternamente il bellissimo culetto. Rapporto in due posizioni, prima mission, poi pecorina, con spettacolo indimenticabile per la bellissima vista. Durante il rapporto è abbastanza ferma, ma ti lascia fare. Nei preliminari invece è più portata e partecipativa. Se qualcuno sa la zona in cui si può essersi spostata, mi piacerebbe lo facesse presente. Mi ha detto anche che è in italia da 6 mesi, ma con lei si parla solo inglese, conosce pochissime parole d'italiano. E infine questo bellissimo sogno, d'improvviso è terminato, anche se a me è sembrato tutto tanto reale.
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: via emilia (angolo via Carlo Farini)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisichino fotonico, mulatta, culetto piccolino, perfetto
ATTITUDINE: più che discreta
Stavo solcando la via emilia in lungo e largo in cerca di qualcosa di appetitoso, e arrivato nella zona dove in teoria ci dovrebbe essere Mirsa, vedo questo splendore qui: una mulattina con un fischino perfetto come piace a me. (Tra me e me, mi son detto: ma perché le colored non son tutte cosi?)
Periodo subito dopo l'epifania, orario intorno la mezzanotte. Mi fermo immediatamente, (anche perché questa te la portano via immediatamente se ci pensi un po'), e quando mi dice 30, non so neanche a trattare (pur sapendo che le ragazze di colore dovrebbero chiedere 20). Secondo me in quel periodo si era piazzata lì, approffittando magari del fatto, che molte bianche erano andate a casa per le feste. Le ho chiesto come si chiamava, e ho capito Siva o Silva. (non Silvia, perché me lo son fatto ripetere, 2 volte)

Io questa Siva, non l'ho mai vista prima, e dopo questa volta, non l'ho più vista. Ho guardato anche in altri punti della via emilia, mai più vista. Sembra sparita nel nulla.
Comunque per quanto riguarda il rapporto mi son trovato bene, ottimo bbj per un 2-3 minuti, poi bj per altri 5 minuti, ben fatto, sentito. Intanto si faceva accarezzare e digitalizzare solo esternamente il bellissimo culetto. Rapporto in due posizioni, prima mission, poi pecorina, con spettacolo indimenticabile per la bellissima vista. Durante il rapporto è abbastanza ferma, ma ti lascia fare. Nei preliminari invece è più portata e partecipativa. Se qualcuno sa la zona in cui si può essersi spostata, mi piacerebbe lo facesse presente. Mi ha detto anche che è in italia da 6 mesi, ma con lei si parla solo inglese, conosce pochissime parole d'italiano. E infine questo bellissimo sogno, d'improvviso è terminato, anche se a me è sembrato tutto tanto reale.

ma lo sguardo d'intesa è mancato e ho proseguito
 ma lo sguardo d'intesa è mancato e ho proseguito
 . Insisto di aprire almeno un pò sopra ed esce la forma di un seno bello ma ha mille maglie con lo zip. Inizia un bj mediocre (senza mani) dove prima pulisce il profilattico con il fazzoletto, ovviamente senza toccate nelle palle ecc... Mi si indurisce abbastanza, ogni tanto si ferma per prendere fiato. Tocco quello che posso: il culo con gli slip, cerco di mettere un dito sotto le mutande ma vedo che se insisto le da fastidio. Mi rilasso ma il bj non va. Qua inizia il peggio, finito sputa per terra (e uno) , le chiedo la pecorina ma non riesce ad abbassare il sedile e lo devo fare io. Sai che fatica girare la manopola !? Ci mette una vita a posizionarsi, vuole stare sdraiata pancia in giù e soprattutto non vuole togliere le scarpe e neanche gli shorts (che abbasserà). Cosa che mi crea problemi perchè i suoi piedi mi sono in mezzo, le scarpe rischiano di sporcarmi e mi scoccia. Nel mentre perdeva tutto sto tempo cercavo di tenerlo duro un pò ma dovendo anche abbassare il sedile, non è il max. Poi via altro sputo a terra (e due), sistemata la cerco di penetrare dicendole di infilarlo lei. Ma siamo scomodissimi per colpa sua, do giusto 5 colpi e sento che c'è qualcosa che mi tira la sotto, non va. Mi da fastidio. Intanto voleva la luce spenta in tutto l'atto e già è scura poi sopra coperta sai che sexy !? Dopo le pompate le dico basta perchè non sto godendo, appena fermo mi chiede se sono venuto. Mi tiro su e vedo nel buio completo che nell'asta manca il goldone
. Insisto di aprire almeno un pò sopra ed esce la forma di un seno bello ma ha mille maglie con lo zip. Inizia un bj mediocre (senza mani) dove prima pulisce il profilattico con il fazzoletto, ovviamente senza toccate nelle palle ecc... Mi si indurisce abbastanza, ogni tanto si ferma per prendere fiato. Tocco quello che posso: il culo con gli slip, cerco di mettere un dito sotto le mutande ma vedo che se insisto le da fastidio. Mi rilasso ma il bj non va. Qua inizia il peggio, finito sputa per terra (e uno) , le chiedo la pecorina ma non riesce ad abbassare il sedile e lo devo fare io. Sai che fatica girare la manopola !? Ci mette una vita a posizionarsi, vuole stare sdraiata pancia in giù e soprattutto non vuole togliere le scarpe e neanche gli shorts (che abbasserà). Cosa che mi crea problemi perchè i suoi piedi mi sono in mezzo, le scarpe rischiano di sporcarmi e mi scoccia. Nel mentre perdeva tutto sto tempo cercavo di tenerlo duro un pò ma dovendo anche abbassare il sedile, non è il max. Poi via altro sputo a terra (e due), sistemata la cerco di penetrare dicendole di infilarlo lei. Ma siamo scomodissimi per colpa sua, do giusto 5 colpi e sento che c'è qualcosa che mi tira la sotto, non va. Mi da fastidio. Intanto voleva la luce spenta in tutto l'atto e già è scura poi sopra coperta sai che sexy !? Dopo le pompate le dico basta perchè non sto godendo, appena fermo mi chiede se sono venuto. Mi tiro su e vedo nel buio completo che nell'asta manca il goldone  , mentre uscivo era rimasto un pò dentro perchè appena si è mossa è caduto (non ero durissimo). La cosa mi da un pò di pensieri anche se la bega non odora di figa, sta di fatto che le chiedo se magari si era sfilato dentro mentre lo facevamo ma non capisce nulla. Pensa che voglia farlo senza (ovviamente dice di no) ma io sono l'esatto opposto. Insisto se l'avevamo fatto senza per caso ma lei è tranquilla per cui amen. Mah. Dopo cambia goldone e pulisce col fazzoletto, riprende il bj ma non mi va più. Devo anche alzarle il sedile io, prova di hj ma ormai affermo "stop". Mi chiede scusa se non è riuscita...
, mentre uscivo era rimasto un pò dentro perchè appena si è mossa è caduto (non ero durissimo). La cosa mi da un pò di pensieri anche se la bega non odora di figa, sta di fatto che le chiedo se magari si era sfilato dentro mentre lo facevamo ma non capisce nulla. Pensa che voglia farlo senza (ovviamente dice di no) ma io sono l'esatto opposto. Insisto se l'avevamo fatto senza per caso ma lei è tranquilla per cui amen. Mah. Dopo cambia goldone e pulisce col fazzoletto, riprende il bj ma non mi va più. Devo anche alzarle il sedile io, prova di hj ma ormai affermo "stop". Mi chiede scusa se non è riuscita... , massima finezza e sensualità
, massima finezza e sensualità