[RECE] Snidza - OTR notturna - Anzola distributore Shell

Reaction score
985
Re: [Rece]Snidza-Otr notturna-Anzola distributore Shell

Obi....lo sai....per gli amici io ci sono....in questi casi chiamami che risolviamo la diplomazia facendo una 4some :biggrin: così rimedio al figurone con Nina

ieri sera ne avrei voluta sondare un'altra, magari questa oppure Helena...ma al distributore non c'era niente, nessuna aveva voglia di fare (letteralmente) un cazzo........... le sorelle stavano sedute al bar fuori, poi c'era una mora a una di quelle macchinette mangiagettoni del cazzo con intorno 5-6 fancazzisti (o punter..) e dentro, ai giochini, una bionda e una mora....mi son girati i coglioni e sono andato dalle altre serbe...che non deludono mai

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia(Bo)
ZONA:Distributore Shell
NOME:Sneza
NAZIONALITA':Dice Russa ma credo Serba
ETA':Over 30
SERVIZI OFFERTI :Bbbj-Rai1(Doggy-Mission,Smorza)
COMPENSO RICHIESTO:100(Casa)
COMPENSO CONCORDATO:80(Casa)
DURATA DELL'INCONTRO:40'compreso il tragitto.
DESCRIZIONE FISICA:Viso particolare,Occhi chiari azzurri,Bassina 1.65,capelli neri a caschetto,Seno rifatto.
ATTITUDINE:Buona

Ieri sera ho fatto un'unico giro partendo dall'uscita 5 della tangenziale per poi arrivare sui viali percorrerli nella sua pienezza per poi arrivare a Borgo,Lavino fino a giungere in un "Posto" dove c'era una volta L'Ambasciata Serba che era motivo di Pellegrinaggi e di un fiorente giro di turisti...ma purtroppo adesso ci hanno costruito un distributore di benzina....peccato.:scratch_one-s_head:
come dicevo man mano che camminavo cercavo qualcosa e nonostante un Pt completo ero ormai nella convinzione di ritornare verso casa a palle piene, è un periodo forse che mi manca l'elemento più importante..."La Passione".
Vedo una presenza al distributore e mi fiondo da lei,pur non riconoscendola da lontano immaginavo che fosse Sneza.
Vestita mi piace,niente di appariscente ma con i jeans mostra un bel Bdc,di viso come dice Obi può piacere come no a me piace anche se forse è meglio che tenga la bocca chiusa.
Una contrattazione facile e sorridente per 80 euro a casa sua che dista si e no un 5/6 minuti dal suo studio.
Lei è tranquilla come ragazza ed anche nel rapporto fa quello che deve fare peccato peccato che non pratica Cim ed Fk.
Le note dolenti arrivano quando si spoglia..poverina aveva un botto di panni addosso ma con le temperature che c'erano fuori non poteva fare altrimenti.
La sua pelle è strana,è olivastra,rovinata non so' o perchè era congelata ma vederla da vicino non è il massimo,il culo slarga un po' una volta tolto le calze e tutto il resto ma è buono per scoparla a pecorina,le tette non le ho gradite tanto per me son fatte male assumono una conformazione innaturale sul corpo ma la cosa che mi colpito in negativo e la pelle sulla pancia..praticamente sempra rattrappita,consumata e appesa..non so' le motivazioni se per troppo lampade o mancanza di atttività ginnica ma non era un bel vedere.
La Prestazione sì è consumata tranquillamente senza fretta...il Bbbj non molto profondo privo di grandi varianti ogni tanto si staccava e lo slinguazzava un po' fino alla cappella ma rispettava un copione senza passione...per carità non dico che era male..forse su quel letto eravamo in 2 ad non avere passione per di più era molto raffreddata e la giustifico per i mancati affondi durante il Bbbj.
Il trombo nella normalità con un paio di posizioni prima a Doggy e poi a Mssion...ho preferito la prima più piacevole come posizione grazie alla consistenza del suo culo....la seconda non tanto ci ballavo dentro e poi mi dava fastidio l'odore di sigaretta impregnato nei suoi capelli.
L'ultima mi son divertito e riposato perchè ha preso in mano lei la situazione scopandomi a Smorza.
Rivestizione ed ho concluso la serata riportandola dove una volta c'era Un Ambasciata Serba.

Rece:139

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
[RECE] Sneza - OTR notturna - Anzola (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sneza
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: anzola dopo ambasciata a sx
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): macchina e casa
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: potenzialita elevate
REPERIBILITA': ogni sera circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

mentre aspettavo diana di ponte samoggia (domani recensisco)-- perche me la caricavano sempre davanti... girando vedo sneza... bellissima presenza e faccia da vissuta-- inversione e comincia l'intervista... 2 volte il nome-- rate.. etc... lei sempre molto cordiale e interessata a me--( si vede la navigazione!!!) mi sbatte i capezzoli in faccia e mi guarda con i suoi occhi azzurri-- non resisto e carico...
chiedo un posto tranquillo e mi ci porta... li' in mezzo alla campagna... mi convince a versare 50 anziche 30 e non rimpiangero i 20 in piu' e cosi' faccio--
mentre mi spoglio scende e comincia un mezzo strip.. cosa che mi ingrifa un tot... poi risale e comincia a toccare e succhiare... ma come fosse un gioco... mi dice anche che e' il piu bel ca..q della serata e si vuole divertire.. ( vero o falso.. non mi interessa.. tanto sono li solo per trombare..) si toglie gli short-- bel culo!!,, un po' da sposa ma con l'eta' gradisco... e si comincia a toccare.... a quel punto visto che non facevo niente.... vuoi non dare una mano alla signorina!!!! e cosi gli tolgo le sue e metto la mia ... mentre lei riprende in mano il mio atrezzo... finche' ingrifati... almeno sembrava... mi dice di andare sui sedili dietro.. e cosi' sia.
.. 10! minuti di trombo ben fatti senza che rompesse.. poi sono esploso... mentre mi strigeva le sue gambe attorno alla vita... non so' se fingeva.... se lo faceva, lo faceva bene..!!! poi rivestiti e ritorno--gli- ho detto
che passavo da lei anche stasera,,, ma andando al mare ... oggi non lavorava... ok... ci vediamo in settimana..
. bacetto guanciale e viaaaaa
insomma.. mi sono trovato bene-- navigata e part ecipe.. carina con un bel fisico ottimo italiano e questo e' tutto...

Commenta
Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sneza
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: sulla sinistra dopo il Distributore Benzina Ponte Samoggia, ambasciata serba
NAZIONALITA': russa (sostiene)
ETA': 28? 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora, viso porcelloso intrigante, bel telaio, tetta rifatta (maluccio), pelle morbida ma un po' da vecchina
ATTITUDINE: cordiale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel giro ad Anzola e Lavino mi spingo oltre verso Ponte Samoggia, e alla fine decido di farmi sedurre dal bel culetto e dalle tette strette nel top di sneza. Contrattiamo un outdoor (in casa voleva il doppio), e lei sale sorridente e mi guida verso un posto non distante, imboscato ma non troppissimo. La interrogo e lì capisco che è Sneza ("un nome russo", mah...), di cui avevo sempre letto. E' forse un po' diffidente per la mia richiesta outdoor , ma velocemente si spoglia e produce un bbj interessante, con me ritto vicino al suo sportello. Il volto un po' piatto, gli occhini, i labbroni, mi ingrifano, ma per raggiungere la velocità di crociera le chiedo di esibirsi un po'. Ha un bel sandalo con il tacco alto, e non si nega all'esibizione, masturbandosi e facendo le facciotte da porca, anche linguate, che mi esaltano sempre. Dopo un po' decido di passare all'incannata e dopo la gommatura avvenuta con la bocca, da vera professionista, la faccio appoggiare sullo sportello, e vado di pecos. Ha un bel culo, e si muove bene,
la pelle e morbida ma un tantino troppo morbida, come rilassata: anche la tetta, siliconata senza esagerare, mi trasmette la stessa sensazione. Ci sincronizziamo sul movimento pelvico, la smanazzo, lei fa un po' di versi, insomma alla fine mi libero del carico. Non è la zoccolona di cui avevo voglia, ma non se la cava male, forse un po' mesta, ma anch'io non devo aver trasmesso troppo entusiasmo. Da riprovare, in serata di miglior vena

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Anzola... Dopo Ambasciata... A sinistra... ?!?!?!?!?! Posso domandar lumi?

Commenta
Reaction score
3
Passata l'ambasciata,non molto più avanti,sulla sinistra c'è l'entrata di piazzale con all'ingresso l'insegna dell'hotel garden. Lei sta li.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ma è dimagrita; le hanno incatenato il frigo ??

Commenta
Reaction score
0
da vedere vestita è una gran bella presenza....
e poi in mimenti di vuoto per ferie come questa... la noti ancor di piu'----

Commenta
Reaction score
3.530
E' chiaramente un fisico da Milf,anche se ultimamente pare molto dimagrita. Eccelle nel bocchino che al contrario delle colleghe serbe dell'Ambasciata limitrofa sa veramente fare molto bene in modo lento ed avvolgente...e credetemi non certo da oggi.

Commenta
Reaction score
0
anche perchè il fisico e il fare mignottesco certo non mancano.

obi .. veo che hai descritto perfettamente la tipa...
.. e pensare che tutto è cominciato con una mia trombata... come è strana la vita,,,

Commenta
Alto