[RECE] Sofia (ALB) - OTR diurna e notturna - Villastanza di Parabiago (MI)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
CITTA DELL'INCONTRO: Via Lombardia – Villastanza di Parabiago (MI)
ZONA: Notturna 45.543220, 8.956815 (Eni Station) – Diurna 45.530735, 8.970979 (boschi Pogliano Milanese)
NOME: Sofia
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj-rai1, 20 daty
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 + 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65-70, fisico magro e slanciato con belle gambe e bel culetto, capelli castani crespi non molto lunghi, viso carino, seno 3a.
ATTITUDINE: ragazza gentile e volenterosa, non ha paura a lasciarsi andare, discretamente porcellina

LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato la ragazza in un tour pomeridiano zona boschi di Pogliano ma l’idea di infrattarmi alla luce del sole con il rischio sempre presente di cadere vittima delle battute di caccia della PL mi aveva consigliato di rivolgermi altrove.
Avendo saputo che la girl faceva il doppio turno e si poteva trovare la notte sullo stesso viale presso la Eni Station, in settimana sono partito per andare a trovarla.
Arrivato in zona dopo la mezzanotte, identifico subito la sua Punto bianca parcheggiata in posizione strategica al distributore con una lattina sul tettuccio come segno inequivocabile della sua presenza in servizio.
Lei non c’è…
Allungo la strada verso la grande rotonda verso Pogliano e ritorno indietro e poco dopo incrocio Alina moldava ex Lentate, anche lei diurna a Pogliano, bella ragazza che purtroppo si è appesantita nei mesi di inattività.
Poco più avanti alla rotonda successiva compare una bionda, che scoprirò chiamarsi Ana, non una velina, genere manzetta, che sorride ammiccante al mio passaggio e si muove a ritmo di musica. Non una prima scelta… la valuto come riserva… trombabile…
Infine ricompare Sofia, bel fisico snello, high heels fucsia fluo, culotte nere a fasciare un bel culetto, evidente tattoo floreale sulla chiappa, camicia celeste sbottonata annodata in vita, viso carino e capelli crespi in libertà.
E’ la prima volta che sono in zona di notte quindi per prudenza faccio qualche giro per vedere com’è la situazione… La ragazza è subito caricata da un collega e anche le altre lavorano…
Quando comincio a pensare che è arrivato il mio turno compare una vettura dei CC, passa e tira dritto, temporeggio ancora un po’, deduco che il pericolo sia passato ed entro nella stazione di servizio.
Appena mi accosto noto con piacere che la ragazza non porta reggiseno e la camicia aperta lascia intravvedere le tette abbastanza prosperose… Salutata la ragazza e previo accordo per la tariffa standard, non posso fare a meno di invitarla a bordo. Durane il breve trasferimento mi dice di essere albanese (agli esordi probabilmente si spacciava per croata) ed di avere 24 anni. La ragazza è spigliata, genere compagna di liceo, sbarazzina ma non la più bella della classe. La stuzzico sulla camicia sbottonata senza portare reggiseno, mi risponde che le piace sentirsi in libertà… Apprezzo!
Mi guida in un angolo semi appartato nella vicina zona industriale, perdonate se svelo il segreto di pulcinella, che data l’ora mi sembra tranquillo. Le chiedo non verranno mica i CC a controllarci! Lei mi tranquillizza…
Parla bene l’italiano anche se con accento albanese. Mi dice di essere arrivata da pochi mesi ma di aver imparato la nostra lingua guardando le serie italiane in TV…
Lei prepara il necessario, io essendo il primo incontro le chiedo se vuole i soldi in anticipo… Mi ringrazia, pagare prima o dopo alla fine non fa differenza per me… e lei mi risponde che anche se dovesse succedere che un cliente non volesse pagarla non starebbe a litigare per 30€… Prende la vita con filosofia…
Comincia a spogliarsi, invitandomi a fare altrettanto… Scioglie il nodo della camicia, permettendomi di accarezzare le sue tette, una terza morbida, un po’ rilassate ma che mi piacciono molto, vorrei baciarle ma mi trattengo, poi si sfila le culotte e le mutandine rosa semplici ma molto sexy… Siamo nella semioscurità, le accarezzo il pancino piatto e scendendo verso le cosce comincio a sentire una peluria… Piacevole sorpresa Sofia tiene l’aiuola rasata corta ma non completamente depilata, lasciando un intrigante ciuffetto nella parte più bassa… Molto eccitante per me…
Nel frattempo preso com’ero nell’osservarla, non mi ero abbassato i jeans, le si mette in ginocchio sul sedile e guardandomi fisso negli occhi comincia a strusciare la sua mano sulla mia patta per poi massaggiare con più vigore. L’effetto è immediato, la ragazza sa il fatto suo… Senza chiedere prende decisamente l’iniziativa mi slaccia la cintura, sbottona i pantaloni e me li abbassa… e si impadronisce del fratellino, si scusa per il condom un po’ spesso… ma i cinesi solo questo avevano… ed accoglie nella sua boccuccia il membro già turgido…
Sofia ci sa fare, il bj è piacevole, non forsennato, piuttosto lento e con variazioni di tecnica… La lascio fare mentre io le accarezzo le cosce snelle e le chiappe fino ad insinuarsi verso la sua fragolina…
Quando fa una pausa ne approfitto per chiederle se le piace il daty, si alza mi guarda negli occhi a distanza ravvicinata e mi risponde… secondo te? Con l’aria di chi pensa… chiederesti mai ad un uomo se le piace farsi fare un pompino? In realtà ho conosciuto più di una ragazza, ed anche la mia ex (che per il resto aveva sempre voglia), che erano indifferente alla cosa… Indago e scopro che concede il daty anche in auto per un supplemento di 20 rose mentre per stare tranquilli in motel la tariffa è di 100 per un’ora. Dopo un’altra sessione di BJ le squilla il telefono… accidenti dovevo spegnerlo ma per fortuna risponde probabilmente vedendo che era la sua collega…
Al termine della breve conversazione mi dice che stanno arrivando gli str…zi, ovvero i CC… in un attimo ci rivestiamo… almeno evitiamo le accuse più gravi… Poi visto che ancora non si vedevano le luci blu innesto la retro e comincio a muovermi, Sofia riesce a vedere i lampeggianti e intuisce che si stanno spostando in direzione opposta alla nostra e quindi riusciamo a sgattaiolare e filare dritto verso il distributore, lei però mi avverte che sbucheranno di nuovo sul vialone principale. Fa in tempo a dirsi dispiaciuta, che sfortuna hai avuto! Ma se vuoi ritornare io sono qui fino alle tre… Faccio in tempo a lasciarla al distributore e a riprendere il vialone che da via laterale poco più avanti sbuca la pattuglia… Non si mette sulle mie tracce, pericolo scampato… Se esiste un santo protettore dei punter accenderò un cero…
Ne approfitto per fare un giro fino all’uscita dell’autostrada di Arluno per vedere com’è la situazione dopo anni di assenza ed intanto riordino le idee…
Non mi piace lasciare le cose a metà e dopo un oretta sono di nuovo di ritorno da lei… La trovo fuori dalla macchina intenta a fumare una sigaretta… Fumo tanto mi dice per ingannare l’attesa tra un cliente e l’altro… Mi è sembrato che l’attesa non sia molto lunga… quando sei li che aspetti il tempo non passa mai…
Ritorniamo nello stesso posto e Sofia riprende da dove avevamo lasciato un ottimo bj di ‘riscaldamento’, prolungato e poi mi dice… allora hai voglia di succhiarmela? Dal tono della sua voce percepisco (o mi illudo) che un po’ di voglia l’abbia veramente e non mi faccio pregare… lei si prepara sdraiata sul sedile completamente offerta, io mi accuccio fra le sue cosce, le metto le mani sotto le chiappette e comincio a titillarla in punta di lingua… intanto fuori comincia a piovere, solo qualche goccia, che bello le dico, è romantico vero? mi risponde… Comincia quasi subito a gemere, sembrano versi sinceri, non recitati, cerco di sintonizzarmi sulla sua lunghezza d’onda… Come ti piace? Le chiedo... Mi piace tutto… tu sai come fare… Stimolo il clitoride, poi scendo fra le labbra aperte, già umide e geme di più… ha un buon sapore… comincia anche a muovere il bacino e struscia la sua micina sulla mia lingua roteante… E’ sicuramente una delle pay più partecipative che mi sia capitato d'incontrare… Mi chiede se sono comodo, se voglio scoparla, voglio farti godere così le rispondo…
Pur vogliosa non capitola velocemente e con sorprendente astuzia e senso degli affari, dopo un quarto d'ora mi dice che non ci possiamo fermare troppo… Prenditi tutto il tempo che ti serve, rilassati… I conti li facciamo alla fine… Mi chiede altre 20 rose, non sono sicuro di averle ma se ci sono le avrai…
Mi rituffo fra le sue cosce, lei non sa dove appoggiare i piedi… si era tenuta le scarpe addosso… sento che cerca di posarle sul cruscotto, senza riuscire, vibra, chiude le cosce, muove di nuovo il bacino, assaporo i suoi umori... è un lago… Mi sembra di capire che sia venuta…
Mi chiede di nuovo se voglio scoparla, anche se non sono ancora venuta… La voglia è tanta, il fratellino è sempre in tiro… ma punto sull’orgoglio le dico che voglio sentirla urlare grazie alla mia lingua… Mi rituffo in lei, si struscia di nuovo contro il mio viso, aumento il ritmo dei movimenti, mi dice di fare più lentamente e dopo qualche minuto arriva in paradiso, se è possibile è ancora più bagnata… E’ passata più di mezzora e lei ora è preoccupata per la collega che è senza macchina e senza ombrello e che si sta prendendo tutta la pioggia che ne frattempo si era intensificata…
Mentre ci rivestiamo e lei raccoglie i rifiuti le chiedo se ho superato l’esame e che voto mi dava… Ci pensa un attimo, non è stata di manica larga, ti darei un otto… così poco?… In albergo potresti fare di più… mi risponde con malizia… ci andiamo subito? Sembra non essere paga…
Nel tragitto di ritorno le chiedo del tatuaggio, non è ancora finito mi racconta, me lo sta facendo un mio cliente… pagamento in natura? E no… sono io a pagarlo…
E in breve giungiamo al distributore dove nel frattempo si era rifugiata la collega…
Che dire… la ragazza conserva ancora spontaneità che ha lasciato il segno… speriamo che duri a lungo… e non mi dispiacerebbe testarla presto in motel…
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.573
@kito: il nome, la descrizione fisica (la chioma riccia, in particolare) e il fatto che sia Punto-munita mi fa sospettare che sia la stessa Sofia che lavorava sempre per il Cane a sei zampe, ma ad Appiano :)

Non ricordo bene quando fosse scomparsa da Appiano, ma direi fra la scorsa primavera e lo scorso autunno.

Io la avevo erroneamente recensita come Sonia, ma poi me avevano parlato altri colleghi su GF e avevano riportato il nome Sofia.

Anche l'età potrebbe tornare, visto che la Sofia appianese dichiarava 20 anni nel 2017.


Prova a vedere se ti ritrovi nel racconto si qualche anno fa ;)

Di certo, tutto si può dire di quella Sofia, tranne che fosse paziente :)

Ciao!
 
1 Commenta
kito
kito ha commentato
Ieri ho rivisto Sofia e le ho chiesto se avesse mai lavorato ad Appiano Gentile... Mi ha chiesto dove fosse e mi ha risposto di non essere mai stata la... Mi ha confermato di essere in Italia da pochi mesi, forse 8 ma nemmeno lei se lo ricordava con certezza... Escluderei che Sonia e Sofia siano la stessa persona.
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.204
Se aveva la r schipetara è lei?
(Vista laggiù per la prima volta intorno a Natale)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
  • Creatore Discussione
  • #4
@oscartr gli indizi sono molteplici, nessuno decisivo. Io mi spingo molto raramente fino ad Appiano e non ho mai notato Sonia-Sofia in questi anni,,,
@.tito. l'accento albanese l'ha conservato nonostante un buon italiano. Quando la rivedrò cercherò di approfondire il suo CV...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
  • Creatore Discussione
  • #6
ti ricordi se aveva tatoo
Sì ha quattro tatuaggi, uno molto evidente sulla chiappa e fianco appena terminato, uno sulla scapola sinistra, un altro (una scritta) sulla clavicola sinistra... Il quarto non ricordo...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
si lo sò chiedevo se il recensore che scriveva che prima lavorava ad appiano si ricorda se aveva tatoo
 
1 Commenta
oscartr
oscartr ha commentato
No, purtroppo è passato troppo tempo dall'incontro (più di 3 anni) e non ricordo proprio se la Sonia/Sofia di Appiano avesse tatuaggi. Rileggendo il racconto, vedo anche che si era svestita poco o nulla ...

Ho dato un'occhiata anche alle 3-4 rece che ci sono su GF, ma nessuno aveva menzionato eventuali tattoo ...

Comunque, se anche fosse quella Sofia, non credo che il CT dell'Appianese si sia messo le mani nei capelli, perchè la signorina è stata ceduta al Parabiago ;)

Ciao!
 
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
134
CITTA DELL'INCONTRO: Via Lombardia – Villastanza di Parabiago (MI)
ZONA: Notturna 45.543220, 8.956815 (Eni Station) – Diurna 45.530735, 8.970979 (boschi Pogliano Milanese)
NOME: Sofia
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj-rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta cca 1.65/1.70, fisico slanciato e snello. Capelli ricci, bel visino. Tatuaggi e un culo degno di nota.
ATTITUDINE: molto sociale e educata; inoltre molto simpatica e chiaccherona. Da l’impressione che le piaccia quel che fa...

LA RECENSIONE

Incuriosito dalle parole del collega quì sopra ho deciso di recarmi a vedere di persona come fossa la ragazza in oggetto. E minchia, contentissimo di averlo fatto! Ad ora sono già stato la 3 volte, di cui due in postazione diurna e una in notturna.

È sempre in grado di metterti a tuo agio,ha sempre quel complimento pronto che ti fa anche star bene. Molto socievole e simpatica, senza contare che è davvero una gran gnocca!

Il bj non è eccelso, sono sincero. Si applica abbastanza poco ma è comunque piacevole.
Sia in missionaria che doggy partecipa attivamente alla monta, il che rende il tutto più intimo e piacevole.

il suo punto di forza è senza ombra di dubbio la bellezza.
Adesso che ho fatto un po’ di conoscenza e la tipa è espansiva, prossima volta opto prima per un altra scampagnata out e se acconsente testo i suoi piedi (anche se non credo mi piaceranno, ho intravisto che sono un po’ grossi ma vedremo), e nel caso quella dopo ancora motel!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
svizzera
CITTA DELL'INCONTRO: Via Lombardia – Villastanza di Parabiago (MI)
ZONA: Notturna 45.543220, 8.956815 (Eni Station)
NOME: Sofia
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesto vedendola di sera le darei anche io sui 24/25 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj-rai1, 20 daty
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65-70 viso che a me ha intrigato molto ragazza della porta accanto sicuramente carino, belle gambe tatto sulla coscia, seno una seconda abbondante/terza (non lo ha scoperto del tutto
ATTITUDINE: L'ho trovata un po' distaccata.(vedi rece)

Premessa non abito in zona ero a trovare i miei(tra l'altro mi scuso ma tra covid lavoro non ho avuto modo di andare a praticare il nostro hobby preferito), tornando a casa noto la ragazza mi sale l'ormone faccio un po' di giri in zona e mi tocca aspettare che viene caricata molto in fretta dai vari colleghi, dopo una ventina di minuti riesco a trovarla libera, chiedo cosa fa mi risponde normale bocca figa 30 chiedo per extra se si lascia leccare ed eventuale bbj mi guarda stranita e mi risponde +20 per il daty, decido di caricarla comunque, scambiamo 4 parole in macchina mi dice che oggi si sentiva strana forse per via del freddo, di certo non ho trovato la ragazza dal complimento pronto come i colleghi che han recensito precedentemente. Arriviamo in postazione procedo al dato ma il tutto è molto meccanico lei si eccita (perlomeno gli umori della bernarda indicavano quello) quando spingo un po' più forte con la lingua per farla venire interviene prontamente con la mano a fermarmi e ciò non giova al mio umore ne al rapporto, capisco l'antifona dopo un po' procede al bj ma è meccanico e poi procediamo a scopare ma anche lì non si lascia andare (o almeno questa è la mia impressione), si accerta che io sia comodo e accenna al fatto che l'hotel sia più comodo (grazie al cazzo). pompo diversi minuti e concludo, chiedo info sul motel 100 una venuta e si fa con calma. ritorniamo alla mattonella di lavoro e saluto.

Pro.
Non mette fretta, è bella.

Contro.
Per questo incontro l'ho trovata distaccata magari non sono il suo tipo comunque non si è creato il feeling. L'accenno anche se velato a motel mi ha infastidito più dello scostarmi la testa durante il daty.

Ci torno? Mah non credo, se il lavoro me lo permette e non richiudono tutti magari prova la collega con due gambe da paura che sta lì con lei al distributore.

Spero sia utile tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
134
Ragazzi non so se avete notato, ma da qualche settimana al posto di Sofia con punto bianca c’è una bionda macchina nera che ha una faccia già vista, mi sa che già esercitava nei dintorni.
Ma qualcuno sa che fine ha fatto sofia? Si è spostata di giorno? E di notte è sempre all’eni? Oppure se n’è proprio andata?
 
Commenta
Alto