[RECE] SOFIA BLACK - OTR - BOLOGNA

Reaction score
0
Non ricordo mai le vie e i nomi , un' altra cosa utile del forum e' che mi fa ricordare le vie di bologna e hinterland ...poi ora con google map, da qua salteranno fuori espertoni che verranno impiegati alla nasa.
Bene , arrivo al Bargellino e intervisto questa black carina e magrina.Ci si accorda per venti -massimo budget mio-e si va in un park dietro a una cabina enel per farlo out car. Si vede che e' una veterana del lavoro, molto organizzata .Bj veloce ,poi fuck alla pecos da in piedi, lei poco partecipe ma sicuramente paziente fino in fondo perche' ci ho messo un po',inoltre si e' lasciata toccare -tettine piccole -,senza problemi.Tornati alla base ,non trova piu' il cell. ,abbiamo setacciato la macchina per un buon quarto d'ora ,poi la ricerca si e' conclusa bene..durante la ricerca abbiamo preso confidenza...se son fiori fioriranno :good: .
Aloa Loopy2

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: sofia otr black bologna

E' il primo paese dopo sassomarconi , dopo il bar sulla destra avanti 100mt.
Chiaro?
ciao Loopy2

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

Secondo me s'è fatta un pò di confusione:

allora Bargellino è sulla Persicetana, Sasso Marconi è sulla Porrettana

Capito :biggrin:

Commenta
Reaction score
11

eh no!!!! già a fare un putan tour completo battendo proprio tutte le zone ci vogliono 3 ore... se poi adesso devo arrivare fino a sasso marconi.......... :biggrin:

credo che loopy sia stato con una delle 2 black in prossimità della nuova rotonda di bargellino appena scesi dal cavalcavia....

[googlemap:12prorj2]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=bargellino+bologna&sll=51.500152,-0.126236&sspn=0.052255,0.154324&ie=UTF8&ll=44.533814,11.267912&spn=0.000467,0.001206&t=h&z=20[/googlemap:12prorj2]

adesso qui sorge la rotonda.....

Commenta
Reaction score
0

allora avevo ragione :biggrin: è sulla persicetana...o anche a sasso ci sono zoccole :rofl: ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ah ecco....infatti mi sembrava un po' strano.... :shok:

Macche'...a Sasso di zoccole ce ne sono..ma non quelle che intendiamo noi..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Blocco sul nascere disquisizioni puttano-topografiche-stradali.La mia era semplicemente una piccola protesta anti lurcker totali....e mi scuso sinceramente per non avere reso esplicito il mio sarcasmo alla risposta .Confermo rotonda del Bargellino ... :good:
aloa Loopy2

Commenta
Reaction score
0

Gnocchina è gnocchina, però non si scioglie molto: bbj no o molto poco, bj ok, trombo alla pecos ma quanto sei alto, ma non ti puoi abbassare ma non entra, somma mi ha scazzato, poi voleva pure finimme di mano, le ho rimesso il goldone in mano e riportata di filato a casetta. Le peggio carte da mille buttate nella mia vita. Sono ancora qui scazzato.

Però: mi sembra si bagni, imho a fidelizzare forse diventa un po' più gf, ha una bella pelle profumatina e liscia. Con me no mai più però. :diablo:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera uscita in avanscoperta in zona Borgo Panigale, perlustrazione di Rigosa quasi deserta; con i soldi che avevo in tasca non potevo "puntare" ai viali, quindi mi accomodo di fianco a quella che mi sembra, perlomeno dall'abitacolo, una black-bambi, tale Sofia, nigeriana, sistemata nel distributore dopo la rotonda, impressione confermata quando la ragazza sale: carina è carina, corpo sinuoso, due tette sull'attenti che sembrano dover erompere dal reggiseno, sguardo titubante. Ci appartiamo in una stradina laterale, vicino all'autostrada, abbastanza tranquilla per quanto poco nascosta, comunque per 20, prima mi accoglie nella sua giovane bocca, anche se la resa non è particolarmente entusiasmente, vista la meccanicità dell'atto e poi dentro di lei, anche se qui le porte si spalancono a fatica, con una mano cerca di tamponare la mia foga, frenando cosi anche la passione, l'incontro ne risente e io non posso che puntare velocemente al piacere. Forse la ragazza, se incontrata più spesso può scaldarsi, ma a me non è riuscita a scottarmi!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi hanno detto che questa BLACK ha due tette fotoniche ed un telaio notevolissimo...profumata e dolce...una perla rara tra le blacks...

Commenta
Reaction score
0
thx ha scritto:
Mi hanno detto che questa BLACK ha due tette fotoniche ed un telaio notevolissimo...profumata e dolce...una perla rara tra le blacks...

a è "isaura" ?

Commenta
Reaction score
0
thx ha scritto:
In quella zona è probabilmente la regina delle black, probabilmente serve solo un pò d'impegno per avere qualche soddisfazione...

Commenta
Reaction score
14
jacopo1712 ha scritto:
thx ha scritto:
In quella zona è probabilmente la regina delle black, probabilmente serve solo un pò d'impegno per avere qualche soddisfazione...
leggendo il racconto di jacopo1712 mi è venuta in mente una mia recensione di qualche mese fa'
viewtopic.php?f=365&t=33795&start=50#p326820
credo che sia sempre lei
Non credo invece che sia quella di cui parla loopy2 all'inizio del 3D
Zona Bargellino.... tettine piccole.... ???

Commenta
Reaction score
0
mammolo00 ha scritto:
jacopo1712 ha scritto:
thx ha scritto:
leggendo il racconto di jacopo1712 mi è venuta in mente una mia recensione di qualche mese fa'
viewtopic.php?f=365&t=33795&start=50#p326820
credo che sia sempre lei
Non credo invece che sia quella di cui parla loopy2 all'inizio del 3D
Zona Bargellino.... tettine piccole.... ???

mammolo00 hai ragione, l'inesperienza insieme all'aver letto il nome corrispondente nel titolo del thread, mi hanno ingannato, come si fà a rimediare?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Puttana Eva che figa che e' 'sta negretta!! :shok: :shok: :shok: :shok:

Personalmente penso che a livello fisico siamo al TOP a Bologna.

Intravista ieri sera al distributore dell' OMONE di Borgo Panigale.....pantaloncini militari e top nero....due tette FOTONICHE su culo spettacolo e gambe kilometriche.

Caricata al volo....lei non si fidava e voleva farlo al distributore...col caz....ti do' 30 ma andiamo dove dico io. :good:

La porto ad ANZOLA.....dopo 30 secondi di social time azzerato causa assoluta mancanza di padronanza della lingua italiana....mi prende il cazzo in mano e comincia a puttaneggiare. :shok:

Intanto le prendo una tetta in mano e mi slaccio i pantaloni.
Lei continua a ravanare ed io non campano.

Ci fermiamo e ci accomodiamo nei sedili dietro.....non capivo un cazzo..le ho dato un 40 e me ne scuso, non succedera' piu'. :rtfm:

L' ho fatta spogliare tutta......TELAIO DEVASTANTE...tetta dura e soda..pelle di seta.
Viso bello se confrontato con il resto della mercanzia nera presente in zona...denti bianchi....capello corto tipo NAOMI CAMPBELL.

Pompa da nera con risucchio prolungato poi la stendo a mission.....ma lei e' preoccupata dal mio ingrifamento...tiene chiuse le gambe e non si fa' chiavare come dico io.....
Mi stacco e mi arriva la zaffatina non marittima ma sul cane bagnato... :mda:

Le chiedo se vuole venire sopra ma mi fancula...allora la faccio risucchiare dopo aver cambiato il preservativo...poi caviamo tutto e mi sega cabrio.

E qui ho tentato l' impresa......ho cominciato a baciarla sul collo..all' inizio era restia..poi si rilassa e ci e' scappato qualche bacio a stampo sulla bocca..lingua non se ne parla.
Almeno non se parla al primo incontro...ma basta lavorarla e secondo me ci si riesce.

Schizzato cosi sulla pancia poi riportata al loco....lei si scioglie se le parlate in inglese.

Mi ha detto che ha 23 anni ed abita a Modena, lavora da 2 mesetti.

Secondo me questa, se fidelizzata, puo' dare soddisfazioni.
Purtroppo non avra' i documenti quindi e' impossibile da portare in Hotel....altrimenti sarebbe da portare al MAXIM..lanciarla nella vasca da bagno...sgurarla per bene e poi chiavarla come si deve.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
0
Dopo svariate fantasie che avevano seguito il primo incontro, anche io, qualche sera fà, torno da Lei, quando la vedo è bellissima, il vesito rosso che ha addosso infiamma il mio desiderio, mi fermo e lei mi riconosce subito, sale, ma non basta la sua felinea femminilità a rendere l'incontro magico, Sofia è ancora tesa, meccanica, capace di non lasciarsi andare e la scopata diventa simile a tante altre che già hai dimenticato.
Ma forse t.h.x. è riuscito a toccare i tasti giusti...

Commenta
Alto