Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq la sofia di apertura thread è un'altra, bellina in viso con uno specie di sbrago sulla pancia.. Questa sofia è tutt'altra roba. Molto bellina new entry, l'altra è già circa 4 anni su piazza.. strada
cmq la sofia di apertura thread è un'altra, bellina in viso con uno specie di sbrago sulla pancia.. Questa sofia è tutt'altra roba. Molto bellina new entry, l'altra è già circa 4 anni su piazza.. strada
Si ovvio.Son 2 persone diverse.Thread incasinato!
La Sofia che ha chiavato tixxo la si trova o al distributore dopo la rotonda dell'uomo che ha in groppa il camion o più avanti nell'incrocio per Lavino con altre 2 conterranee (missili pazzeschi!)
Io farei 2 thread distinti visto che son 2 persone diverse.
Beccata questa sera, sosta dal benzinaio dopo la rotonda dell'omone direzione anzola, chiedo il nome ...... è lei, la carico al volo, e mi porta in una stradina di campagna molto tranquilla.
Mi propone di scendere... .. accetto.....
forse non è stata una delle sue sere migliori , l'ho vista molto svogliata, ho dovuto insistere per scoprirgli i seni che effettivamente meritano parecchio,
dopo un BJ rapido ci predisponiamo al trombo dove concludo aimhe in pochi minuti
Sicuramente la black più infisicata della zona ! Però peccato per la sera storta......... speravo in una carica maggiore!
Non tornero.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.