[RECE] Sofia nigeriana - OTR notturna - sp Binasco-Melegnano (MI)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.598
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Siziano, credo, cioè qui 45.326575, 9.220057
ZONA: dalle parti della zona industriale
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': direi 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: gazzella
ATTITUDINE: così così

LA MIA ESPERIENZA

ieri sera avevo voglia di rivedere una ragazza che lavora da quelle parti, ma non c'era, mi viene un'idea strana, di stare con qualche ragazza nuova

non ce n'erano moltissime, una certa concentrazione al rotondone di Lacchiarella, ma nessuna che mi ispirasse, forse stavano un po' troppo vestite... e le posso capire dato che non faceva caldo

gira e rigira, la mia attenzione si ferma su Sofia, che stava in mutande e reggiseno, e mostrava un bel fisico

mi fermo, faccio la domanda consueta del vecchio puttaniere e ottengo la risposta "20 euro", la faccio salire, porta tante treccine e di viso non è brutta, un po' più fine della media nigeriana, ma parlava un po' da svampita, non saprei come dire, forse perché è qui da poco e non conosce bene l'italiano

mi porta in un imbosco a me già noto, vicino ad una cascina, il feeling non scatta subito, le dico che faremo solo orale, ci mette un po' a fare intostare la fava, per via della poca luce mette il preservativo usando lo schermo del cellulare a mo' di lampadina, il sederino è morbido e sodo, il seno c'è, forse una terza misura, pure lui morbidoso

il lavoro non è gran che, non mi piace molto, infatti tardo a raggiungere la fine, mi rompo e le chiedo di passare alla mano, non capisce bene, provo con l'inglese e finalmente traduce "sega?", così termino

nel ritorno mi dice appunto che è qui da poco, tre mesi, non è molto loquace se non faccio domande, ma posso capire

quando scendo vedo che il sederino è un po' più grande di quanto mi aspettassi, ma bello da vedere, c'è un tipo che la aspetta in bicicletta, mi sembrava un africano, che poi ho rivisto dalle ragazze al rotondone, lei mi sembrava scocciata di vederlo, cliente fastidioso o magnaccia?

:bye:
 
Alto