[RECE] Sofia - OTR - Creazzo (VI)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sofia
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA:creazzo ,appartamento in via benedetto marcello
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,rai2,bondage,bbj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:piccolina 1,60,biondina, seno piccolo patatina stretta,una delle poche che porta la minigonna in questo periodo
ATTITUDINE: gentilissima simpatica

LA MIA RECENSIONE: dopo averla vista e concordato , siamo andati al suo appartamento, entrati in camera ci siamo spogliati, iniziato con un bbj ben fatto prosegue con un bj,poi iniziamo con la posizione amazzone,ed durante il rapporto, con sorpresa mi mette la sua mano sulla mia bocca ,sorpreso la lascio fare, ed mi eccita molto questa cosa ,poi si passa al rai 2 ed mentre lo faccio le metto io la mia mano sulla sua bocca stringendo bene, alla fine parlando un po , mi dice che aggiungendo di più , stiamo 1 ora , ed si possono fare altre cose , come bondage sia ad lei che a me , venuta sul viso ecc, ci ritornero presto

Potrebbe essere quella di via Doria, vicino al Migross.
Vista l'eta e la zona.

la prima volta che lo vista era nei pressi della rotatoria vicino al migross , poi si e spostata davanti al famila (incrocia via Pasubio e strada padana verso verona,ora la si trova alla stazione rifornimento esso fra via petrarca e via dante alighieri, oppure leggermente più indietro di fronte al hotel ac , solitamente arriva verso le 23, la prima volta mi ha portato in un appartamento , descritto sopra, la sucessiva in un altro in viale verona vicino bar sartea ed tabaccaio , unica cosa che non fa e il fk, nonostante la giovane eta, e moilto maiala le piacciono giochettti particolari , vedete recensione, considerando anche che mi piace fare anche certe cose, e stata una bella sorpresa, ed e difficile trovare otr che piaccia farle

Ieri sera ho provato a cercare Sofia, ma sinceramente non l'ho trovata. Alla esso ho trovato una ragazza bionda, ma intervistata, non si chiamava Sofia (aveva gli occhialini). Pero in zona Tavernelle, di fronte alla pista di go-kart (dall'altra parte della strada) ho visto una ragazza bionda all'ingresso della via chiusa, molto bassina, ma al secondo passaggio era sparita. Poteva essere lei? Indossa gli occhiali, ha i capelli lisci o mossi? :prankster2:

Sembra indovina chi ?
Comunque finora purtroppo non sono riuscito a beccarla. Non sai se ha annunci da qualche parte?

@fagor99: quella che hai trovato tu con occhialini alla Esso è Lorena che casualmente ha il fuck - loft nella stessa via di Sofia...sinceramente io di questa ragazza prima al Migross e poi nelle vicinanze della Esso o Ac hotel (che è diventata zona di Maria Lorena e Ioana) non ho notizia ne ho mai vista

@torx01 : intervistata tempo fa anche a me diceva di chiamarsi Giovanna ma ti portava in un albergo vicino all'Auchan che condivideva com una amica...se non ho capito male è già da qualche settimana che se ne è tornata a casa

Allora è proprio un mistero su chi sia questa Sofia. ..
Era che come età e corporatura si somigliava.

@torx01 : intervistata tempo fa anche a me diceva di chiamarsi Giovanna ma ti portava in un albergo vicino all'Auchan che condivideva com una amica...se non ho capito male è già da qualche settimana che se ne è tornata a casa
potrebbe anche essere e da almeno 2 settimane che non la vedo, ed incontro con lei e stato il 1 ottobre

Indietro
Alto