[RECE] Sofia - OTR notturna - Arluno (MI)

Reaction score
62
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: ragazza alta circa 1,70 fisico skinny, capelli mori lisci. Seno e culetto piccoli (ossuto)
Attitudine: principiante BBJ basic no cim
Reperibilità: easy

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: circa 10/15min da prelievo a deposito

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda vicino al benzinaio dietro al famila
Coordinate: rotonda sp147/sp34

LA MIA RECENSIONE
Passate le 22 mi dirigo in zona famila dove qualche settimana fa avevo visto qualche presenza interessante, ne trovo di nuove in particolare alla rotonda vicino al benzinaio situato dietro al famila, mi attira subito questa giovane alta e skinny con un provocante body di pizzo rosso, mi accosto per intervista senza però approfondire troppo il menù: bj 30, bbj no cim 50. Vista la penuria di ragazze in questo periodo (soprattuto in terzaghi) La carico senza contrattare e si va nel parcheggio vicino al lavaggio del benzinaio vicino alla rotonda, nel viaggio ho la conferma che lei è giovane, proveniente dalla Romania. La sua tenuta da combattimento e molto provocante, arrivati all’imbosco mi abbasso i pantaloni per procedere (ovviamente dopo aver versato il dovuto), dopo pulizia di rito inizia il bbj molto basic/medio, niente affondi niente leccate particolari il compitino insomma ma senza eccessivi smanettamenti, potrebbe migliorare con la pratica. Inizia molto delicatamente e dolcemente, cosa che continuerà per tutto il servizio, in alcuni momenti fin troppo leggerà ma ero abbastanza arrapato da essere più che sufficiente a farmi concludere con la manina (visto il no cim) la riaccompagno alla base e la saluto. Probabilmente tornerò a trovarla, magari con qualche indicazione per farle migliorare il servizio visto che trovare ragazze carine che facciano bbj è sempre più difficile da trovare.

Ciao a tutti

P.s. l’altra presenza non l’ho guardata bene, ero troppo preso dal body rosso di Sofia, sicuramente era giovane e bassina con capelli più chiari.

Indietro
Alto