[RECE] Sonia black - OTR - Verona (zai)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Via Torricelli angolo Via Chioda, qui https://www.google.it/maps/@45.4110...4!1sF9wltOCL9SxqssEGWUbKpA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': sicuramente africana, ero fuori tempo massimo per approfondire
ETA': credo 25 max, ma ero fuori tempo massimo per approfondire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (altro non chiesto ed ero fuori tempo massimo per approfondire)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 7' scarsi + a/r (ora sapete qual'era il mio tempo massimo)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60/65 capelli neri lunghi a coda con riga centrale, busto e gambe magre, 2^ scarsa di tette con bel capezzolo, bella (ironicamente detto) panzetta mascherata da ampio giubbotto, viso normale non di grande avvenenza, ma accettabile
ATTITUDINE: missile? a definirla così i missili si offenderebbero

LA MIA RECENSIONE:
Di certo, qui lo dico e qui non lo nego, la prossima che mi si presenta col giubbotto o se lo toglie e mi fa meglio vedere la mercanzia o la porto in questura per tentata circonvenzione di punter incapace. Dopo Isa della Stazione appena recensità, mi ritrovo una falsa magra che mostra le sue nudità con un bel palloncino stomacoso che se si gonfiasse cosi all'alcool test batterebbe molti record in fatto di percentuale alcolica :lol:
Ma fosse questo il problema...stasera (al contrario dell'altra rece, il che certifica che in quella situazione ero proprio io ad aver avuto un'improvvisa mal disposizione verso la compagna di sventura) non ho problemi di pressione, il copertone che mi ricopre risulta ben gonfio.

Riavvolgendo il nastro, giro per le vie black di Verona, soprattutto Roveggia, Mascagni, Fermi e Torricelli, fermandomi ad un paio di interviste nella movida di via Fermi (un bel controsenso :sarcastic_hand:) con un paio di black con le tette molto piu che mezze di fuori e anche particolarmente carine nel viso e nel corpo (una direi pure mozzafiato), ma sono le classiche che sparano rates da dive sperando nel pollo e poi, non trovandolo, pronte a mercanteggiare come in un suk di marrakech. Ma lì il tempo scorre veloce e gli alieni scendono ancora piu all'improvviso del tempo, per cui passo alla rischiesta di leccargli quelle grazie semiesposte: si sa che alla fine chiedono 20/25/30 per trombare, ma la mia proposta a 10/15 per lo slinguamento capezzolare viene addirittura deriso da una e, la seconda, si esprime in una maniera che, da fumetto, potrebbe tradursi in un 'tsè tsè'.
Come direbbe maurizio costanzo, bontà loro...andrò a crearmi uno show da un'altra

Vedo questa che nulla ha a che spartire con la vulvaggine delle intervistate, ma ha il vantaggio di essere in un luogo meno pericoloso come carico. fermo allo stop, mi si avvicina, non vedo luci di nessun tipo, chiedo quanto vuole per bj e rai1 e mi dice 20. Si accomodi, Sonia

Incredibilmente docile quando le dico che vorrei portarla in un posto abbastanza sicuro e vicinissimo, gia testato con altre, al limite in un secondo subito dopo. Mi chiede solo quanto distante, dico 1-2 minuti, mi dice ok.

Le faccio vedere il primo e acconsente. Verso l'obolo, si denuda tirando su la maglia dopo aver tolto il giubbotto ed estre una sola gamba da jeans e slip. tette a pera (ma un bel chiodone di capezzolo :w00tmesalia:), stomaco a tenda canadese di quelle tondeggianti (alla faccia del corpo peraltro magretto :mda:) con ombelico del mondo la cui nazionalità pare riconducibile ad un raviolo bolognese!!

Porgo il mio Testa Pelata comunque consolidato, lo incappuccia, ma pare essere in modalità 'avanzamento singoli frames', visto che si muove alla velocità che una tartaruga, rispetto alle sue movenze, risulterebbe veloce come un Contador al cospetto del sottoscritto in una sfida ciclistica (clima da giro d'Italia)

Le chiedo di velocizzare, ma sembra una che ha in mano un qualcosa di sconosciuto, di non pervenuta conoscenza di uso ed abuso, al cui abuso non mi sottrarrei assolutamente, se ne facesse un po d'uso...gia, quel minimo è piu in mano che in bocca.

Ok, meglio rischiare di non smontare l'amico, visto che lui ha bisogno di scuotersi anche per montare la panna, montando la concubina ovviamente!
Incredibilmente si lascia leccare le tette senza problemi (mai semplice o scontato con le black), e la sento pure emettere dei sussurri :w00t:
Madò, a Rocco, manco tu dopo 2 minuti riuscivi a fare altrettanto!!!

Sussurri? Che stai dicendo? Di italiano sa poco...e non mi pare stia sussurrando 'ahhhhh siiii ahhhhh' o anche un piu semplice 'ahh ahh ahh', manco 'uhh', non mi sembra nemmeno 'I am cumming' e figuriamoci se cumming fosse invece squirting!!!! sembra piu assonante con 'uhh ohh'

Siccome incrocio il suo sguardo e lei sussurra ancora guardandomi con quegli occhi peraltro abbastanza rassegnati, ma che esprimono piu un 'che cazzo stai a fà sopra di me' piuttosto che un 'dammelo tutto', mi viene da chiederle 'dimmi!?!' e lei mi risussurra quel qualcosa che ora, con maggiore attenzione, capisco in 'un minuto'!!!!

Un minuto?????????? :scratch_one-s_head: 'cosa un minuto?'...'un minuto poi andare'!....'ma se abbiamo appena iniziato?????'....'un minuto se no tu dare ancora dieci euro!'

Mi veniva da dirle, giusto per non cantargliele, che non sono uno dei Pooh e che non è colpa mia se quelli cantavano 'Dammi solo un minuto.....'. Ma non avrebbe capito una mazza e io avrei perso 60 preziosissimi secondi, visto che su base oraria mi stava trattando come se fosse un'escort di alto bordo!

Ci dò dentro, ma figuriamoci: non ero cosi veloce nemmeno da teenager, credo che l'ultima volta finita sotto i 10 minuti fu un improvvisa accelerata dovuta al ritorno improvviso del di lei fidanzato, fortunatamente preannunciato, datata ormai 13-14 anni fa!! :on_the_quiet:
Oltretutto lei sembra scandire un count-down....mi stacco, spero in un hj, niente, il tempo è scaduto, o pago la riaccensione del missile (perche tanto, fatti i conti, mi avrebbe concesso 3 minuti, forse 4 :treaten:) o la riporto indietro. Ovvio, buona la seconda

Durante il ritorno faccio finta di nulla, le chiedo anzi se riceve in casa...risposta, si, per 100. E per quanto tempo?????????
Placida ma non dominga mi dice....2 ore!!!!!!! Are you sure, 2 hours? Yes!
But 2 hours for me are too much, rischio l'infarto!!! Ah ok, allora 1 ora. E quanto 1 ora? Sempre per 100!!!!

Al che penso che una delle 2 ore proposte allo stesso prezzo di 1, in realtà le servisse per accendere il megamissile casalingo :sarcastic_hand:

Detto che comunque il mio interesse era solo per passare il tempo di rivestizione e moto a luogo evitando di inveire contro una che non capiva molto di italiano e che mi aveva piantato una supposta mica da poco dopo nemmeno 7 minuti...2 e rotti di bj e 4 scarsi di.....

.....fuck you

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Grande Vulvy, sempre divertentissimo!
Con le negre è tempo sprecato, soldi buttati e inkazzatura garantita. Le ultime buone si beccavano fino al 2003/2004, dopo è arrivata un'invasione di cessi brutti, volgari, puzzolenti e bugiardi. Nel tempo si è abbassato anche il livello delle caucasiche, ma non in questa misura.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
E pensare che speravo fosse una tranquilla, non essendo cosi avvenente come quelle intervistate o altre solo visitate con lo sguardo.
In realtà non è che ha dato di testa in modo antipatico: con la sua vocina quasi impalpabile mi ha infilato nel dere di nome Tano un missile in maniera altettanto impalpabile, come quelle pallottole il cui foro di entrata è classico, ma poi dentro ti disintegrano come ne fossero entrate 100!! :sad:

Purtroppo, senza dar loro troppi nomi, diciamo che l'ultima mia vera black veronese che ne valeva la pena in maniera entusiastica (perche qualcuna si salva, delle presenti, ma senza eccellere) penso sia datata fine scorso decennio.
Certamente la circonvallazione interna di zona porta palio-porta san zeno (piu anche qualcosa in zona stadio-stazione) degli anni '90 fino agli anni da te indicati era un black carpet di tutto rispetto che ho solcato (e sorcato :lol:) con molto piacere
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Vero Vulvaniano, ormai le black in zona, portano all'esasperazione, con promesse che poi non mantengono. La tua però diciamo che sta facendo la volata per arrivare sul podio e collocarsi al primo posto. Vuoi ormai il basso livello, vuoi il rate indegno per i servizi ricevuti, non ho assolutamente ricordi di passare in zona ZAI per abbordare black o altri generi.
 
Commenta
Alto