[RECE] Sonia - OTR - Firenze

Reaction score
2
[RECE] Esmeralda - OTR - Firenze

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze via novoli altezza via Lippi Macia
ZONA:via novoli altezza via Lippi Macia
NOME: Esmeralda
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30- 70 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

Hola,
ho incontrato la tipa a novoli in preda ad un impulso inrefrenanile di passera a bordo della mia ptcar faccio il solito circuito da via pratese, via pistoiese ma c'è il deserto più totale decido di ripiegare su novoli visto che li non mancano mai, al primo passaggio me la soffiano di sotto il naso decido di fare un altro giro ma la merce in giro non e di mio gradimento... Al secondo passaggio e libera mi fermo e mi spara 70 a casa 30 in macchina rilanci 50 a casa lei accetta e partiamo per una strada parallela di via baracca lato ferrovia, saliamo non si spoglia tira fuori le tette ma il fisico non è all'altezza del bel visino che in casa e da per tutto con foto sua formato poster mi gomma mezzo barzotto inizia bj sufficente e un pò svogliato dopo un po passo a rai1 alla missio poi a mamma d'agnello lei non è partecipe anzi distaccata al che mi stufo e mi stacco e finisco con lei che mi fa un hj....
Mezzo missile io non mi rifermo nemmeno se la da gratis....
Adioss!!!!!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Mannaggia sei capitato male, quella tipa la incontrai credo nel 2004, esperienza super-Missilistica, per questo la evito sempre.

Commenta
Reaction score
5
Tanto ormai sì è stabilito che la Bulgaria è una superpotenza atomica.
Da quel che leggo nel forum è difficilissimo trovare bulgare non missilistiche.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Esmeralda - OTR diurna- Firenze - Parco delle Cascine

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Parco Cascine vicino fermata tram
NOME: Esmeralda
NAZIONALITA': dice bulgara, ma ci credo poco
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: by car 30, by home 60
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, mora, cellulitica nelle gambe
ATTITUDINE: sa il fatto suo

LA MIA RECENSIONE: Incontrata ieri pomeriggio, la tipa sosta di giorno alle Cascine vicino alla fermata del tram, offre i suoi servizi a 30 in macchina e 60 a casa, opto per l'auto, sale e mi conduce dietro alle stalle dell'ippodromo, nel breve tragitto gli chiede se è anche notturna, mi riferisce di si, che opera in Via di Novoli la sera (infatti mi sembrava un volto noto, credo di esserci andato nel 2004 e all'epoca era un sicuro missile), e durante il pomeriggio alle Cascine.
Comunque verso la gabella, lei nonostante sia giorno in look puttanesco stivali, di quelli che piacciono a Darkar, con zeppa e tacco 18cm, calze nere, e minigonna invisibile, mi richiede nuovamente se voglio andare a casa, ma io declino gentilmente, incampuccia, Bj fatto molto bene, con le sue labbra che stringono il mio birillo e mi fa sentire il risucchio, poi lei si spoglia solo la parte sotto togliendo calze, stivali e mutandine e successivo passaggio a Rai1, e qui nulla di particolare, lei non partecipa, si vede benissimo che sa il fatto suo , ma comunque non mette fretta, termino poco dopo, pulizie di rito e la riaccompagno.

Morale della favola, la tipa in notturna è arcinota, di giorno a prima vista non l'avevo riconosciuta e l'ho fatta salire, al momento che l'ho riconosciuta, ho pensato dentro di me: "Azz, ho preso il missile", invece lei si è comportata bene, chi lo sa? O di giorno Non fa il missile, o forse ieri pioveva cosi tanto che aveva voglia di stare un po al riparo dalla pioggia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Comunque verso la gabella, lei nonostante sia giorno in look puttanesco stivali, di quelli che piacciono a Darkar, con zeppa e tacco 18cm, calze nere, e minigonna invisibile,
Interessante, peccato che ormai ho accertato che di giorno faccio cilecca. :unknw:
Io sono una creatura della notte... io. :vampire:

Morale della favola, la tipa in notturna è arcinota, di giorno a prima vista non l'avevo riconosciuta e l'ho fatta salire, al momento che l'ho riconosciuta, ho pensato dentro di me: "Azz, ho preso il missile", invece lei si è comportata bene, chi lo sa? O di giorno Non fa il missile, o forse ieri pioveva cosi tanto che aveva voglia di stare un po al riparo dalla pioggia.
La seconda che hai detto. :biggrin:

Ma per pura curiosità, questa di giorno opera nella stessa zona delle altre due diurne (Ella e Anna)?
E a Novoli di notte dove la sarebbe?

Commenta
Reaction score
4
Scusate, ma la suddetta di cui si parla non è la famosissima moretta missile ultra-atomico che staziona da anni dopo il ristorante giapponese in via di Novoli? Se è lei la vedo lì in postazione da anni e anni....StraMegamissile da evitare...anche se il Cioff da una versione alquanto diversa. Boh:mda:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Scusate, ma la suddetta di cui si parla non è la famosissima moretta missile ultra-atomico che staziona da anni dopo il ristorante giapponese in via di Novoli? Se è lei la vedo lì in postazione da anni e anni....StraMegamissile da evitare...anche se il Cioff da una versione alquanto diversa. Boh:mda:
Si è proprio lei!!! Anche io la sera non mi sono mai fermato li in via di Novoli dopo il ristorante cinese o giapponese, perchè sapevo che è un missile, di giorno l'ho fatta salire quasi per sbaglio, non rendendomi conto che la tipa era quella di Via di Novoli, la location è sempre quella alle Cascine, solo che a differenza di Ella e Anna che sostano nella piazzetta prima del chiosco dei panini, questa sosta subito dopo il chiosco dei panini, girata la curva all'inizio del Viale degli Olmi.

Commenta
Reaction score
4
Si è proprio lei!!! Anche io la sera non mi sono mai fermato li in via di Novoli dopo il ristorante cinese o giapponese, perchè sapevo che è un missile, di giorno l'ho fatta salire quasi per sbaglio, non rendendomi conto che la tipa era quella di Via di Novoli, la location è sempre quella alle Cascine, solo che a differenza di Ella e Anna che sostano nella piazzetta prima del chiosco dei panini, questa sosta subito dopo il chiosco dei panini, girata la curva all'inizio del Viale degli Olmi.
Cioff, magari di giorno ste otr si camuffano??:pilot:
La vedo ormai da anni sempre lì imperterrita e non credo che sia molto caricata, se io giro un oretta e passo varie volte lì, lei è sempre nello stesso posto in attesa. Devo dire che io ci andai forse 6/7 anni fa e ora a vederla sembra un po dimagrita, il che non fa male. Ricordo le sue zampotte gonfie strizzate dalla minigonna attillata che aveva in estate. Da come dici adesso magari si è un po riveduta, ma io onestamente non ci torno proprio.

Commenta
Reaction score
2
Hola,
quoto piero non ci torno missilato una volta un mi missili più!!!:rofl:
Adiosss!!!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Hola,
quoto piero non ci torno missilato una volta un mi missili più!!!:rofl:
Adiosss!!!
E di fatti a Novoli, mi aveva Missilato anche a me, anni fa.
Per il camuffamento, io l'ho sempre vista di notte, di giorno non sono riuscita a riconoscerla a prima vista.

Commenta
Reaction score
4
Toh!
Mi hai tolto le parole di bocca!
Peccato per l'atteggiamento missilistico perchè io la caricai per darle un passaggio a casa e l'era molto bellina!
ok, diciamo caruccia darky, per i miei gusti c'è molto di meglio. Il problema maggiore è la sua attitudine sfavata, scazzata e sul depresso. Ricordo ancora la sua prestazione, se così la si può chiamare. x 70 monete, ai tempi, un bbj senza arte ne parte e finale a smanettamento in cui, fortuna mia che ero infoiato, riuscii a finire
sporcandomi tutta la camica e parte del suo letto. Lei zitta e muta come nulla fosse accaduto. Se non pulivo io il suo lenzuolo lei manco gliene fotteva nulla. Credo che avrà detto 2 parole in 10 min di prestazione...no no...brutta esperienza, per me.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Allora, poco fa vedo una girl, alla rotonda del casello di Prato Ovest, mi sembra una faccia nota di Firenze, ma non ne sono sicuro, alla fine mi fermo, e la faccio salire, durante il tragitto, le chiedo il nome, e se per caso proviene da Firenze, mi conferma tutto è lei, ma quanto è piccolo il mondo!!! Non recensisco, poichè, anche se datata la Rece, sopra l'avevo fatta a suo tempo, nulla di nuovo sotto il sole!! Tendente al Missile e al rilancio, stroncata sul nascere, servizio come Recensito a suo tempo!

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Evidentemente la tipa ha missileggiato troppo a Firenze fino a ridursi in spazzatura, adesso si è riciclata a Prato Ovest!

Commenta
Alto