- Creatore Discussione
Speriamo in un prossimo bel centro
A proposito, quand'e' il prossimo breefing ?
Speriamo in un prossimo bel centro
Quando vuoi carissimo, va bene anche un fine settimana.
Il presente non si puo' , ma per il prossimo futuro organizziamoci: contattami per le vie brevi.
Interessante, peccato che ormai ho accertato che di giorno faccio cilecca.Comunque verso la gabella, lei nonostante sia giorno in look puttanesco stivali, di quelli che piacciono a Darkar, con zeppa e tacco 18cm, calze nere, e minigonna invisibile,
La seconda che hai detto.Morale della favola, la tipa in notturna è arcinota, di giorno a prima vista non l'avevo riconosciuta e l'ho fatta salire, al momento che l'ho riconosciuta, ho pensato dentro di me: "Azz, ho preso il missile", invece lei si è comportata bene, chi lo sa? O di giorno Non fa il missile, o forse ieri pioveva cosi tanto che aveva voglia di stare un po al riparo dalla pioggia.
Si è proprio lei!!! Anche io la sera non mi sono mai fermato li in via di Novoli dopo il ristorante cinese o giapponese, perchè sapevo che è un missile, di giorno l'ho fatta salire quasi per sbaglio, non rendendomi conto che la tipa era quella di Via di Novoli, la location è sempre quella alle Cascine, solo che a differenza di Ella e Anna che sostano nella piazzetta prima del chiosco dei panini, questa sosta subito dopo il chiosco dei panini, girata la curva all'inizio del Viale degli Olmi.Scusate, ma la suddetta di cui si parla non è la famosissima moretta missile ultra-atomico che staziona da anni dopo il ristorante giapponese in via di Novoli? Se è lei la vedo lì in postazione da anni e anni....StraMegamissile da evitare...anche se il Cioff da una versione alquanto diversa. Boh
Cioff, magari di giorno ste otr si camuffano??Si è proprio lei!!! Anche io la sera non mi sono mai fermato li in via di Novoli dopo il ristorante cinese o giapponese, perchè sapevo che è un missile, di giorno l'ho fatta salire quasi per sbaglio, non rendendomi conto che la tipa era quella di Via di Novoli, la location è sempre quella alle Cascine, solo che a differenza di Ella e Anna che sostano nella piazzetta prima del chiosco dei panini, questa sosta subito dopo il chiosco dei panini, girata la curva all'inizio del Viale degli Olmi.
E di fatti a Novoli, mi aveva Missilato anche a me, anni fa.Hola,
quoto piero non ci torno missilato una volta un mi missili più!!!
Adiosss!!!
credo proprio che sia lei.Intendete dire la bulgara Sonia?
Toh!Intendete dire la bulgara Sonia?
ok, diciamo caruccia darky, per i miei gusti c'è molto di meglio. Il problema maggiore è la sua attitudine sfavata, scazzata e sul depresso. Ricordo ancora la sua prestazione, se così la si può chiamare. x 70 monete, ai tempi, un bbj senza arte ne parte e finale a smanettamento in cui, fortuna mia che ero infoiato, riuscii a finireToh!
Mi hai tolto le parole di bocca!
Peccato per l'atteggiamento missilistico perchè io la caricai per darle un passaggio a casa e l'era molto bellina!