[RECE] Esmeralda - OTR notturna - Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Esmeralda
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via di novoli
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, tarchiatella
ATTITUDINE: mediocre
LA MIA RECENSIONE:
Arrivato a Firenze verso le 22 e 30 dopo una serie di giri vengo incuriosito da questa otr stazionante in via di novoli e con le tette piuttosto in mostra. Mi accosto per intervistarla e mi propone bj+rai1 a 30 in macchina e 60 in casa: opto per la prima proposta. Otr mora, piuttosto carina di viso e fisicamente tarchiatella: bassina con cosciotte grosse e culone. Durante il viaggio inizialmente penso che si tratti di una otr brava e gentile, un po' per il suo visino carino e un po' per il suo ostentare la parola "amore", ma in realtà parlando già prima di arrivare in loco del trombo, capisco che è una gentilezza ostentata e artificiosa. Una gentilezza che cela una certa stronzaggine.
Arrivati in un parcheggino infrattato nelle vicinanze le chiedo se può tirare fuori le tette ma mi dice che prima vuole procedere con il blowjob. La lascio fare e parte con un mugolone che non mi piace per niente: fatto un po' a scatti, senza coinvogimento e soprattutto dura pochissimo.
Tira fuori le tette che in realtà sono molto più piccole di quello che sembravano, lei furbescamente quando è on the road le tiene parecchio strizzate e alzate per attirare i customer più citrulli: moi. Probabilmente di tette ha una seconda o poco più, con capezzoli piuttosto grossi: si fa leccare e ciucciare un pochino ma mi mette fretta e vuole passare al servizio rai1. Insomma non mi prepara bene con il bj e non mi da nemmeno la soddisfazione di "giocare" con le sue tette.
Durante il servizio rai1, che facciamo alla missionaria, cerco di fare con calma per recuperare ai precedenti disservizi, non mi mette fretta ma non è per niente coinvolta e ogni tanto mi rompe le palle dicendomi di non tirargli i capelli che io in realtà gli sfioro appena.
Concludendo: la signorina pur facendo la gentile sostanzialmente lavora male e non fa stare bene il cliente. Un missile ingentilito.