[RECE] SONIA - OTR - MAZZANO (BS)

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
LOCATION: Mazzano (BS), sulla rotonda tra l'hotel ed il "casa de sica"
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj, hj, rai1, fk "esterno", chiacchericcio
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40 + 10 (standard + fk)
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel fisico con una quarta di seno bello sodo e tutte le forme a posto; viso così e così.
ATTITUDINE: inizio secondo me di belle speranze, rivelatasi poi una macchinetta
REPERIBILITA': notturna



RECE:

C'è poco da dire, questo è stato un "investimento" mal posto:
ci sono stato due volte e, la prima, m'è toccato finir di mano (sua) dopo 10 minuti di trombo ma lasciandomi con la convinzione che potesse divenire un po' più "socievole" in seguito... purtroppo così non è stato visto che la sucessiva, dopo aver passato almeno un quarto d'ora a parlarmi dei suoi problemi (il freddo, la collega che le sta sulle palle, i clienti "strani", etc) ed a rispondere al cellulare, mi ha messo una fretta indiavolata perchè "son già 15 minuti che siamo insieme".
Ah, per la cronaca: a 'sto giro non ho nemmeno finito da tanto che rompeva per il tempo (totale tra fermata e ripartenza: 20 minuti)...

A suo favore una certa bravura di mano e di bocca, ma viene comunque eliminata dalla mia lista e, anzi, se sarà ancora qui la prossima estate e deciderò di fare altri tour col liquidator per rinfrescar le tette delle donzelle ( :biggrin: ), penso proprio che farò una carica di piscio apposita :diablo:
 
Alto