[RECE] Sonia - Otr Notturna - Milano (Terzaghi)

Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
46
Reaction score
307
Località
Lombardia
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Terzaghi
NAZIONALITA': non ho chiesto suppongo Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5/7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: faccia ok, capelli neri medio-lunghi, occhi marroni, seno 2/3, corpo mediocre, ha una voglia orizzontale nella parte laterale sinistra del corpo piú precisamente sotto le costole, poco culo
ATTITUDINE: Inesperta e un po' svogliata, parla poco italiano

LA MIA RECENSIONE:

Ieri mi dirigo a piedi verso Terzaghi erano le 20:10 circa, purtroppo non vedo nessuna delle veterane ed ero in vena di farmi un nuova perciò vedo questa ragazza, con dei bei tacchi blu, di faccia era ok, perciò l'approccio chiedendole il rate, mi conferma il solito perciò ci imboschiamo vicino al mio solito albero.

Mi incappuccia senza abbassarmi il prepuzio non sentivo niente, ho dovuto risolvere io scoprendomi il prepuzio, un'impresa dato che avevo il condom sul fratellino hahah, il Bj è mediocre ci mette molta mano ma succhia in modo decente tendendo a fermarsi un po' troppo, capito l'andazzo le dico di mettersi a pecora ma non inarca bene il culo perciò non riesco a penetrarla bene ci provo due o tre volte, mi stava passando l'erezione,
capito la situazione le dico di finirmi con un Bj cosa che farà a metà decidendo poi di farmi una sega, nel mentre le toccavo il seno che non era male per i miei gusti.
 
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: San Siro - via Ippodromo - 45.485948, 9.124163
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 dichiarati, abbastanza credibili
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, olivastra (ma non Rom), coscia importante, belle tette circa una terza piena, bel viso
REPERIBILITA': pare scomparsa!
ATTITUDINE: principiante, gentile ma inesperta

Una sera di "ronde" in zona QT8 passo da via Ippodromo a vedere se la pensilina di via Diomede è popolata e se alla rotonda di via Ippodromo è per caso ricomparsa Daria la bionda skinny.
Feedback negativo in entrambi i casi, ma vedo questa bella moretta alla pensilina di fronte (vd. coordinate) che mi pare fuori standard rispetto a quello che si trova di solito lì. Ovviamente in positivo.

Mi fermo, intervisto, la ragazza è davvero carina e ha un vestitino grigio glitterato composto da un solo pezzo, con una lunga cerniera che mi fa supporre sia molto agevole per le mia zampacce raggiungere i suoi seni. Conferma le tariffe standard, parla poco italiano anche se si riesce a comunicare perché prima le chiedo "ti spogli" e dice no, ma quando le chiedo se potrò vedere e toccare le sue tette dice di sì.

Faccio un altro giro a vedere se salta fuori di meglio (e scopro che via Terzaghi è decisamente popolata, con alcune novità degne di nota specialmente in ambito chubby - BBW.
Tuttavia la ragazza mi ha colpito, torno e la trovo, la carico. Come imbosco mi propone il parcheggino lì a fianco, decisamente pessimo visto anche che poco prima le astronavi aliene erano transitate proprio di lì a bassa velocità.
La convinco a portarmi altrove e così la ragazza si rivela della stessa scuderia delle rumenelle di QT8, perché l'imbosco è lo stesso di "Nicoletta la stronzetta" e colleghe.

Lei è davvero giovane e bella, non magra né velinosa ma manco chubby, le cosce son sode e spogliandosi di sopra rivela due belle tette, morbide ma giovanili, che accetta di farsi baciare.
Con 20 dobloni mi pratica un buon BJ, solo che si interrompe ogni 20 secondi per guardarlo e segarmi. Il modo in cui lo fa tradisce l'inesperienza. Mi piace, ma mi allontana dall'orgasmo, quindi quando mi mette fretta le dico di proseguire solo di bocca.
Ci riesce con solo un'interruzione di manovella, quanto basta per portarmi a conclusione.

Qui purtroppo dimostra la sua inesperienza ancor di più, perché proprio mentre vengo si toglie e continua di mano, rovinandomi in parte l'orgasmo.
Mentre mi ripulisco le chiedo perché, mi spiega che non le piace la sensazione dell'eiaculazione. Le faccio presente che c'è il preservativo, come fa a schifarsi?
Eppure mi conferma che per lei è così, al che decido che se mai ci ritornerò sarà solo per impalarla come faceva il suo connazionale Vlad secoli fa.

Al ritorno riesce a sblognarmi la gestione dei rifiuti perché lei, invece di farsi riportare alla mattonella, preferisce fermarsi di fianco al campetto di Terzaghi e salutare le sue amiche, confermandomi così di appartenere allo stesso giro.

Ci tornerei perché fiicamente mi ha ammaliato, ma in tre diverse occasioni non sono riuscito a trovarla.
Forse c'è ancora ma è super caricata, perché mi è sembrato che qualcuno stesse lì ad aspettarla, ma potrebbe anche essere una delle tante meteore sparite in fretta come sono arrivate.

Tanto vi dovevo!
Ad maiora.
 
Commenta
Alto