[rece]sonia-ss16-fosso ghiaia-ravenna-notturna-

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
CITTA DELL'INCONTRO:.....FOSSO GHIAIA
ZONA:.................... SS 16
NOME: ...................SONIA
NAZIONALITA':............ROMENA
ETA':....................NON HO CHIESTO, MA PENSO 24 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:...... 50
COMPENSO CONCORDATO:..... 50
DURATA DELL'INCONTRO:.... Più di mezzora
DESCRIZIONE FISICA:...... Alta 1,76 detto da le..Capelli lunghi sotto alla spalla, biondi ricci..carina di viso.
Fisico notevole, per niente grassa.. tutto al suo posto....Seno, una 3° abbondante, propensa
a una 4°
ATTITUDINE:..................Disinvolta,tranquilla, paziente-

RECE:
Incontrata la settimana scorsa.
Già l'avevo notata da 1 settimana ....si trova , a Fosso ghiaia, venendo da Ravenna , direzione Rimini.
Nell'unico distributore che é sulla destra fra la campazza e Mirabilandia.
Finalmente , mi fermo per vedere questa cavalla.
La guardo, lei si abbassa, mi mostra il menù, solo in car....Sembra una sovietica e invece é Romena.
La invito sulla mia puttancar ( quante ne sono salite ) quando la vendo, taglio la seduta del sedile ospiti e la incornicio.
Mi naviga fino al posto trombo, molto tranquillo, ma squallido ( chi ci va capisce )
Per la strada , si parla del + e del meno " come al solito io sono un chiaccherone " parla bene l'italiano perché
sono 7 anni " credo " che é in Italia.
Prima si esibiva come loft a Bologna e lavorava con internet...infatti , avevo visto i suoi annunci e mi ero promesso
di andarla a trovare.
Il destino ha voluto che fosse lei a farsi incontrare da me ( strana la vita)
Sul luogo dell'operato, consegno il buono pasto, che lei mette via, per poi tirar fuori gli attrezzi da lavoro.
Lei profumata ,si toglie solo il giubbetto, rimane con uno scamiciato largo rosso.
Io sono nudo solo sotto, mi sbottono la camicia e la lascio fare.
Lei prepara il camicino per il fratellino, lo veste e scende di bocca: pompa gradevole, con le mani accarezza la pancia
e il petto, mentre succhia.
Il fratellino reagisce bene...io metto le mani sotto lo scamiciato e sento le tette senza reggiseno ( che bello)
Me le spupazzo notando la consistenza piena..lei si lascia toccare, anzi, mi agevola, fino a quando mi chiede se mi va
di scoparla.
Salto dalla sua parte, lei si era tolto le mutandine, mi preparo per entrare nel suo paradiso...lei si bagna le labbra,
mi fa entrare.
Il preservativo, non era il massimo ( rosso rinforzato) entro bene, per un po di tempo, tiene la mano , per non farmi
affondare, poi la toglie lasciandomi
affondare....Io sempre garbato, me la godo, fino a quando, lei mi prende sui fianchi e mi invita a darlo con + insistenza.
Non so se lo ha fatto perché voleva spicciarsi...Non credo, perché io cercavo di succhiargli le tette, lei mi ha fermato
e si é tolto lo scamiciato,
offrendomi il suo ben di dio.
Si é lasciata sbaciucchiare, ho provato anche in bocca , da un primo momento, non ha voluto, ho ritentato ancora
e niente da fare.....
Continuo a scoparla, anche se é una gara dura venire ( il preservativo, non mi faceva sentire bene )cambio ritmo,
riprovo a baciarla.
Presa in un momento di debolezza stava per prendermi la lingua in bocca, poi si gira e mi dice NO!!!.
Lascio perdere e mi rifaccio con le tette, fino a quando non esplodo.
le sente che sono venuto, ma non mi dice niente, mi lascia ancora dentro, mentre la sbaciucchio...
2/3 paroline dolci istintive da parte mia.
Ritorno sul mio sedile, mentre lei mi offre dei fazzoletti bagnati e asciutti, per la pulizia.
Ci ricomponiamo ,parlando sempre del più e del meno, fino a quando la riporto e la lascio alla postazione-
Concludendo: per me é una ragazza ottima, non fa fretta, sebbene fa capire che non la si deve tenere troppo impegnata....
Come tutte,tende a far numero, ma con una certa educazione.
Penso di ritornarci.
Ps : Olindo!!!! ho in lista qualche rece che potrà illuminarti sui missili della SS16 ...non le volevo scrivere, perché,
voglio che se li beccano anche gli altri.
Lo faccio solo per te e qualchedun altro, solo perché mi dispiace vedere dei soci, prendere dei bidoni. ( ad altri gli
sta solo bene " i LUCHERONI " )
c'é un via e vai di carico e scarico_____ neanche una metropolitana ce l'ha------> nessuno avvisa sul comportamento
delle fanciulle.
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Bella rece Mortadella!!
La voglio vedere dal vivo e aspetto le tue info sui missili in rampa di lancio sulla SS16, quest'anno sembra siano tutti puntati sulla zucca di Olindo :mda:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
ieri sera fatti un paio di passaggi verso l'una di notte, NESSUNA presenza fra mirabilandia e la campaza :( la stavo cercando :D
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
  • Creatore Discussione
  • #5
ieri sera fatti un paio di passaggi verso l'una di notte, NESSUNA presenza fra mirabilandia e la campaza :( la stavo cercando :D
Comunque c'era di sicuro, l'ho vista mentre saliva su una Citroen Xantia SW scura...era l'1,00 circa.

Io sono andato con un'altra in camera.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
  • Creatore Discussione
  • #7
Alina , Romena, mora , capelli ondulati, in camera , caricata al Bar Rosa,scura di pelle, trombata x la seconda volta, la prima in car x 50, la seconda in camera x 80, ne voleva 100. ( ho fatto l'esperimento, ma non mi ripeto ) ce ne sono ancora tante da trombare
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
testata anche da me due volte più o meno nello stesso periodo,confermo il giudizio di Mortadella..molto carina fisicamente..anzi direi"gnocca"
non ho incontrato di meglio da quelle parti..anche gentile..secondo me una cavalla così in car è sprecata..glielo dissi..lei mi rispose che stava
cercando casa in zona..
dopo la seconda non ho ripetuto..forse le mancava un pò di partecipazione..comunque esperienza positiva..
rivista la settimana scorsa allo stesso posto..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
  • Creatore Discussione
  • #9
testata anche da me due volte più o meno nello stesso periodo,confermo il giudizio di Mortadella..molto carina fisicamente..anzi direi"gnocca"
non ho incontrato di meglio da quelle parti..anche gentile..secondo me una cavalla così in car è sprecata..glielo dissi..lei mi rispose che stava
cercando casa in zona..
dopo la seconda non ho ripetuto..forse le mancava un pò di partecipazione..comunque esperienza positiva..
rivista la settimana scorsa allo stesso posto..

Infatti era un po che non la vedevo, ma il segnale della presenza , cera quasi sempre... solo per qualche sera non ho visto niente...... l'ho rivista sabato scorso alle 23, con una amica cessa...... Lei é una bella figa a mio parere, sono convinto che nel letto faccia la sua porca figura " il telaio non gli manca di sicuro "
 
Commenta
Alto