[RECE] Sonya - OTR - Bologna

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Fiera (ingresso "Comet" Michelino)
NAZIONALITA': Italo-Tunisina
ETA': Meno di 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 o 30 minuti (comunque niente fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Mora, non alta, viso carino, seno medio-piccolo, fisico magro.
ATTITUDINE: Buona

La ragazza in questione si piazza con una fiat Multipla vicino all' ingresso della "Comet" di via Michelino.
Dopo la richiesta di servizi e compenso ci siamo spostati in un luogo appartato (ognuno con la sua macchina).
Arrivati a destinazione mi sono spostato nella sua auto. Verso il dovuto, lei si toglie pantaloni e mutande, si alza la maglietta per far vedere le tette, non grandi ma fatte bene, e si avvicina, mi incappuccia il fratellino e inizia un BJ di buona fattura, alternando leccate alla cappella con affondi e leccata ai gioielli.
Dopo un po' siamo passati al rapporto vero e proprio. lei si è sdraiata sul sedile del passeggero e io, in ginocchio, ho usufruito di RAI 1, nel mentre le potevo accarezzare le tette o succhiare i capezzoli, cosa che lei sembra gradire.
Per me è stata una svuotata di borsa piacevole.

Ultima modifica:
Reaction score
3.538
Insolito e interessante che ti faccia copulare nella sua macchina.
Puoi specificare cortesemente se si tratta di otr diurna o notturna? Grazie.
:wink:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Ciao,
a me è capitato di vederla intorno alle 22:00, ma non credo sia una notturna che "intrattiene" fino a notte tardi, infatti dopo le 23.00 non mi è mai capitato di vederla, ma io passo li raramente.

Commenta
Reaction score
1
[RECE] Sonya - OTR - Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Fiera (zona cotabo)
NAZIONALITA': Italo-Tunisina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (niente fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capello a caschetto, carina, 2ª seno ma bello sodo, fisico nella norma.

Giovedì sera post campionato, mangio una pizza coi compagni di squadra e poi mi dirigo in zona fiera per concludere degnamente.
Dopo un paio di giri avvisto lei su una multipla, quattro chiacchere e contratto per un BJ covered.
Ci appartiamo poco distanti, salgo in macchina da lei ed iniziamo a spogliarci.
Le ci sa fare e non mette fretta, no problem per daty su rai1 e mi dice che volendo puó anche andare di BBJ (ovviamente con aggiuntina). Preferisco continuare così, lei è comunque in gamba...ci mette della passione, ogni tanto si ferma e non disdegna FK, nel mentre si fa pasturare le tette! Dopo un 15/20 min mi dice di avere un pó male alla mascella...ce la ridiamo insieme, le dico che puó continuare e che a breve sarei venuto e così è stato.
Ottimo come digestivo di fine serata ;-)

Commenta
Reaction score
182
[RECE] Ragazza dell'est - OTR - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non ho chiesto
ZONA:fronte Comet (Fiera)
NAZIONALITA': Est
ETA': 23-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK FKino
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti escluso spostamento
DESCRIZIONE FISICA: Bassa viso molto bellissimo tettine splendide (2a) leggerissimamente formosetta
ATTITUDINE: Lascia che ti porti il vento

LA MIA RECENSIONE:
Girellavo sconsolato in fiera, rimembrando chiavate del passato, quando vedo una bella morettina su una multipla che staziona fronte Comet.
Oibò... lo zio Stiffler non è un abiuè delle OTR... anzi si caga in mano più che godersi la chiavata... ma dai... stavolta tentiamo.
Abbordaggio, richiesta del menu... prezzo popolare...si và.
Raggiungiamo il trombo-site, salgo sulla multipla e mi accingo a fare l'unica cosa che avevano in mente i progettisti Fiat quando l'anno ideata.
Si spoglia, dopo aver regolato i conti, e faccio altrettanto.
BBJ per i miei canoni molto bello e godevole, salivoso, aspirato quanto basta e con leccate ripetute all'asta e ai gioielli, che tra l'altro prende generosamente in bocca, prima il dx e poi il sx.
La stacco, approccio il daty, lei non disdegna, poi mi sono pentito (leccare una per strada non è che sia proprio consigliato dall'associazione medici dentisti).
Lei sale sopra e inizia un bel ritmato smorza con diversi FK, anche se non mette mai troppa lingua.
Goduta nel preservativo, saluti e una domanda: ma te ricevi anche in casa? "No ma mi sto organizzando un garage".
Bene, penso (sperando che nel garage ci metta un letto e non un ponte per il cambio dell'olio), ci rivedremo senz'altro .
Va mo la, Stiffler ha rotto gli indugi sulle otr, preferendo pur sempre gli appartamentini.....

Buon 2016 a tutti nel forum e fuori, e che dio vi bened'oca.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
questa è un'amica PROVOLINA di 3alexino (fatta anche dal 4alexone e dal 7alexino) mi sa, tra l'altro no esteuropea
ocio però che 7alexino raccontava che ci son anche due zingarone (di cui una molto figa) che girano in multipla e propongono grandi servizi, poi se ne carichi una per andare al loft, questa ti chiede i soldi alla partenza ... per poi PROBABILMENTE dileguarsi a tradimento

lui non lo sa fino in fondo però, perchè, alla richiesta del quattrino anticipato, 7alexino la ha CILINDRATA fuori dalla macchina, sarebbe interessante capirne di più (son relamente delle truffatrici o magari dei missili, identikit preciso ecc eccc. )

fate sapere

un saluto a

andi_logo.jpg

Commenta
Reaction score
53
ocio però che 7alexino raccontava che ci son anche due zingarone (di cui una molto figa) che girano in multipla e propongono grandi servizi, poi se ne carichi una per andare al loft, questa ti chiede i soldi alla partenza ... per poi PROBABILMENTE dileguarsi a tradimento

lui non lo sa fino in fondo però, perchè, alla richiesta del quattrino anticipato, 7alexino la ha CILINDRATA fuori dalla macchina, sarebbe interessante capirne di più (son relamente delle truffatrici o magari dei missili, identikit preciso ecc eccc. )

fate sapere

un saluto a

andi_logo.jpg

Si successe anche a me, sono sue zingarelle, una biondiccia piccolina e l'altra più alta mora... la biondina è anche carina infatti la caricai ma appena ingranai la marcia mi disse di volere i soldi subito prima di partire... scaricata con non pochi problemi dato che anche la mora si era messa a rompere le palle... state attenti, a mio avviso sono semplicemente zingarelle e non otr

Commenta
Reaction score
182
Allora provo di fare una descrizione soMara:
Altezza 150-155
Capello nero tagliato a caschetto
Fisico mintuo alla prima occhiata, poi ,seminaked, si nota la pancina, non troppo grossa, ma si nota abbondantemente.
Tette Seconda superba ( secondo me)
Culo non pervenuto (causa smorzacandela)
Abbigliamento: maglia nera con paillettes sulla manica, breghe della tuta bordeauz, scapre marroncine finto Hogan.
La Multipla è di colore chiaro, ma non troppo, potrebbe essere uno di quei grigio tortora che fugge o oro dei denti di Tyson, con l'illuminazione stradale non si capisce un cazzo.
L'interno è abbastanza decoroso e sicuramente più pulito della mia macchina. I kilometri non li ho letti e le gomme erano gonfie a 2.2 davanti 2.0 dietro.
Staziona esattamente qui: https://www.google.it/maps/place/44°30'51.5"N+11°22'20.8"E/@44.514317,11.3719018,201m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
Si tromba poco distante (cotabo)

Spero sia di qualche aiuto alla identificazione ...magari torno e le chiedo le impronte digitali e la foto del cane.

Comunque, la mia impressione è buona, cioè che non sia li per fottere ma per farsi fottere.
Non ha fatto problemi, non mi ha negato nulla, anzi mi invitava a toccarla benchè avessi le mani calde come un polaretto scordato in frigo dall'anno prima.
In definitiva non ho avuto nessuna "avvisaglia" di pericolo imminente.

Ci tengo a chiedervi comunque massima attenzione e a valutare, ognuno per se, i rischi e i benefici dell'operazione.

Tantissime belle cose a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
le gomme erano gonfie a 2.2 davanti 2.0 dietro. .

infatti mi ero spiegato male
qua si parla della sonietta io mettevo in guardia su un'altra multipla della zona

la pressione anteriore a 2.2 CONFERMA IN MODO IN- E- QUI- VO- CA- BI- LE che qui trattasi della sonietta :lol:

le zingarone dell'altra multipla gonfiano le gomme sempre a 2.5 ! basta munirsi di MANOMETRO e si sta tranquilli !

-> tutto O. K.

la sonietta qua ha comunque delle altre amiche (camper?) che, per assonanza/affinità, non dovrebbero essere dei missili -> da capire meglio

Commenta
Reaction score
3.538
multipla.gif

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Fiera Michelino
NAZIONALITA': di origine tunisina ma ormai credo italiana
ETA': non ho chiesto ma ad occhio siamo sui 27/29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capello corto,viso molto carino,occhietti vispi,rossetto scarlatto.Seno seconda mis. Sotto tende un pò troppo ad appesantirsi per i miei gusti.Dovrebbe curarlo di più soprattutto sotto l'aspetto alimentare.
ATTITUDINE: GFE sorridente,compiacente ma più per necessità che per passione.

LA MIA RECENSIONE:

Partiamo subito col dire che è un OTR ATIPICA sotto molti punti di vista.
Serale e non notturna,per cui se andate tardi non trovate nemmeno le impronte della Multipla.
Si chiava nella sua macchina e nel suo posto e questo è molto insolito se non unico in ambito otr attuale.
L'etnia non è dell'Est ma bensì araba,anche se ormai si sente adottata dall'Italia.
Contrattiamo 50 per FK BBJ. Non fa CIM(almeno a me l'ho ha negato) e il dietro pure. Per il resto è carinissima in viso e nei modi. Sorridente,sbarazzina,compiacente,nel senso che ti fa i complimenti,tra l'altro rifatti a lei perchè ha capito come sia importante il modo di porsi.
Ti invita a seguirla in Multipla per poi una volta arrivati entrare in macchina con lei. Spogliata non è il massimo,ma daltronde il massimo non l'abbiamo più per cui ci si deve accontentare.Il punto forte per me è il viso,occhi e labbra sono carucci,il resto nella norma tendente al basso.
Attitudinalmente è molto allegra,sorridente,anche un pò sfacciatella ma quanto basta.BBJ buono con ausilio di mano e lingua che viene usata per leccare l'asta o si dedica esplicitamente alla cappella.Poco affondo ma ciò che fa lo fa bene.
Gomma a fatica la spada,tant'è che devo intervenire io per evitare danni, fuck su mia richiesta alla missionaria,ma da lei originariamente proposto a smorzacandela.
Durante il fuck si lascia fare,anzi partecipa attiva e soprattutto non si tira indietro nel bacio elargito in abbondanza fino alla mia venuta nel condom.
L'ho vista e sentita abbastanza ferrea sulla pulizia e l'igiene,cosa che le fa onore e per fortuna all'interno della Multipla non ho visto schizzi volanti in qua e la.

Promossa nell'atteggiamento ma a mio avviso dovrebbe curare il fisico di più e alimentarsi in modo migliore. Sotto c'è troppa pancia,i glutei non sono sodi e la coscia tende un pò ad ingrossarsi.
Confermo che anche a me ha detto che presto vuole attrezzarsi con un garage adibito a trombodromo. Speriamo sia trombodromo non un officina per il cambio gomme,olio e filtri. Magari un altro tagliandino si potrebbe rifare.

officina5.jpg

Commenta
Reaction score
3.538

Ah il "GARAGE" in realtà è uno dei più noti trombodromi otr. I Punter di vecchia data lo riconosceranno.

:rofl::yess:

Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Trovata la Multipla, aspetto che lasci il collega e ci parlo.

Allegati

• 1485379061553.jpg
    1485379061553.jpg
    49,7 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
5
Confermo che Sonya esercita ancora, anzi ultimamente quando puo' ti porta sul camper di una sua amica.
Le 19 sono troppo presto, e' piu' facile trovarla dalle 21 in poi

Commenta
Reaction score
3.538
Confermo che Sonya esercita ancora, anzi ultimamente quando puo' ti porta sul camper di una sua amica.
Le 19 sono troppo presto, e' piu' facile trovarla dalle 21 in poi

Oh, notiziona...grazie per aver fatto un pò di chiarezza!
Vorrei capire però se la Multipla c'è sempre o adesso c'è solo il Camper dell'Amore?

Commenta
Reaction score
379
Oh, notiziona...grazie per aver fatto un pò di chiarezza!
Vorrei capire però se la Multipla c'è sempre o adesso c'è solo il Camper dell'Amore?
il camper dell'ammmore sta alla cotabo, anche se ultimamente si erano spostate al parcheggio fronte cinema e poi ritornate, credo, all'ovile cotabo perché, presumo, scassavano un po' troppo il cazzo ( "DAI AMMMOREEEE VIENIIII" ) a tutti quelli che innocentemente passavano di lì (chi al cinema, chi verso gli hotel chi alla comet). Comuque, appena becco 'sta multipla vi confermo che con la Sonia-camper non c'entra. Immagino sia così perché la Sonia camper inizia molto prima a lavurà

Commenta
Reaction score
3.538
:unknw:CONVIENE??? Non siamo mica alla COMET ... cosa significa conviene?? Se ti piace la trombi se no ti dirigi altrove. E' semplicissimo :wink:

Commenta
Alto