ora che mi passa 'sto cazzo di raffreddore riprendo le indagini.Scusa obiwan mi riferivo alle prestazioni ....
il camper dell'ammmore sta alla cotabo, anche se ultimamente si erano spostate al parcheggio fronte cinema e poi ritornate, credo, all'ovile cotabo perché, presumo, scassavano un po' troppo il cazzo ( "DAI AMMMOREEEE VIENIIII" ) a tutti quelli che innocentemente passavano di lì (chi al cinema, chi verso gli hotel chi alla comet). Comuque, appena becco 'sta multipla vi confermo che con la Sonia-camper non c'entra. Immagino sia così perché la Sonia camper inizia molto prima a lavurà
Allora la Sonia che ho fatto io in camper e la Sonya della multipla son la stessa personaIl camper a cui si fa rimento in questo post non è quello di Sonia. Quello dove riceve lei è sempre in via Michelino vicino la "Comet", e' un modello vecchio.
Confermo la sua presenza, stasera riceveva direttamente sul camper, ma la Multipla era parcheggiata li vicino, infatti la usa per andare a casa mentre il camper rimane li