[RECE] Soraya - OTR - San Paolo D'Argon (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] SORAYA - OTR - SAN PAOLO D'ARGON (BG)

Non concordo completamente con pretender.
eglio, vero che non è una bellezza ma io direi che il vero scorfano è il clown di cui hai parlato. Con il clown ce ne sono almeno un altro paio in zona, beh, almeno c'erano, è un po' che non frequento la zona. Detto questo, io mi sono fatto anche qualcuna di quelle clown, per cui posso senza pericolo di essere smentito, che la tipa non è il peggio che si trova in zona. Pochi possono fare paragoni con il passato milanese, ma anche bergamasco e, aggiungo, della stessa zona di S.Paolo e dintroni. Purtroppo ora ci si deve adeguare agli standard otr della zona.
E Soraya è certamente porca, lo era e credo lo sia ancora oggi, e non è certamente una bella figa, ma sta sicuramente sopra la media della zona. Personalmente preferisco quella che sta ad Albano.

Immagino ti riferisca alla Daisy?
Mai beccata...anzi in quella zona che và dal cimitero a seriate...sempre il nulla ( tranne qualche pattuglia vigilesca a caccia di alcoolizzati )...
Possibile che in queste zone sempre semiabbandonate non si propaghi del sano meretricio stradale?
Anche donne...sia chiaro...
Insomma ogni volta che sono in zona finisco per farmi km e km che mi passa pure la voglia di tirarmi il raspone...

The Pretender ha scritto:
1) Immagino ti riferisca alla Daisy? ... Mai beccata...anzi in quella zona che và dal cimitero a seriate...

2) Possibile che in queste zone sempre semiabbandonate non si propaghi del sano meretricio stradale? Anche donne...sia chiaro...

1) .. E' molto richiesta .... bisogna avere pazienza ... per risparmiare carburante, piazzati al supermarket dopo la rotonda andando verso San Paolo d'Argon o presso il distributore 200 metri prima della sua postazione sulla sx andando da Seriate verso di Lei ... e, in questa stagione, portati un plaid ... bisogna avere pazienza anche perchè alcuni clienti la portano al Motel di Calcinate, altri a casa loro .. ma la pazienza è la virtù dei forti ... il premio sarà di Alto Valore Aggiunto ....

2) si propagava .. eccome ... sino ad 8 anni fa circa .... orde di Donne nere, soprattutto (erano davvero tante, ndr), Trans (parcheggio cimitero e zona industriale San Paolo d'Argon .. ma in più che discreta quantità .. tutte provenienti da Milano ... ) e donnine Est Europa (queste ultime dopo il Booling di Gorlago ... fino alla località Cicola, ndr) ... ma la zona è stata oggetto di una represione durissima e senza precedenti ... come, per altro, lungo il Cassinone .... e le Forze del Bene alla fine, per una volta, vinsero .... oggi sull'asse Seriate - Pedrengo - Albano abbiamo 2 Travestiti in via Monte Rosa, subito dopo il ponte la prima a sx ... un Gruppetto di Nere denutrito e vestite di stracci sotto il ponte citato presente solo il venerdì e la domenica pronte a rotolare nella scarpata e finire lungo il greto del fiume al primo lampeggiante, disponibili ad una anale per 10 euro e la Desy ... appunto ...

ilcacciatore

Incrociata settima scorsa in macchina, sempre in zona San Paolo. News per chi fosse interessato è che ha preso casa a Seriate. Ho solo questa news...
ciaooooo

Maddddai!
Il pretender che mi diventa così schizzinoso??? :biggrin:
Soraya è una delle migliori scopate che puoi trovare in zona.
Non è una dea della bellezza, lo sai già e lo sanno quelli che la conoscono, penso che gli anni l'abbiano anche un tantino peggiorata, ma non dal punto di vista prestazionale. Anche io è un po' che non la frequento, in realtà, ma c'è ben di peggio in zona.

Non farti illusioni sulla Daisy, è decisamente più carina di Soraya, ma non è in alcun modo paragonabile a Gioia, Bea o chi per loro. Se sei ancora un romantico dei tempi che furono, troverai poco da scopare nelle terre bergamo/bresciane. OTR quanto meno.

Ma va Berga mica è questo il problema...e che semplicemnete se macino km poi vorrei trovarmi di fronte alla realtà e non di fronte al coinvolgimento ormo...anale.
E come se lodassi le creature figinesi, invece le ho sempre "etichettate" come svuotacoglioni, insomma se mi devo fare la scopatona sò di certo da chi andare...
Ma se devo levarmi quel mal di palle da eiaculazio immediata vorrei che almeno fosse descritto in quanto tale.
Credo che il miglior OTR al momento sia su Monza, peccato che ti portino a scopare quasi nei condomini...
P.S: Stà Daisy mai incontrata, magari in queste sere fò un giro dato che sono in "zona"...

Era chiaro il tuo discorso. ;)

Riguardo a Monza sono stato aggiornato da questo forum, le poche volte che passai, molti mesi fa, di notte non era un gran spettacolo. Ora pare che il movimento ne valga la pena ... Anche se, effettivamente, andare a farsi trombare sotto la casa di un noto traghettatore non è che mi vada molto a genio. :biggrin:

Daisy è scopabile, più della Soraya a mio avviso.
Lunedì sera verso le 2 era di pattuglia al suo solito posto ma non feci in tempo a caricarla perchè le sono passato davanti ma quando sono tornato indietro era già sparita. Visto che il traffico era quello che era, penso fosse andata a casa di sua sponte, ma non potrei giurarlo.

La Soraya.....ma lavora ancora???........grandisimo fisico, il viso va be' .......troppo chiacchierona e con un profumo odiosissimo che ti rimaneva addosso per ore......provata sempre da attivo nei momenti di deserto assoluto..

Ciao

LOL carissimo Magach , sono uscito con lei qualche anno fa, porca al 100 % ,lnonostante l eta' e' messa ancora bee e se hai un bel cazzone non ha limiti ,le piace il cazzo., ma c e un problema....................... IL PROFUMO ..... ci fa la doccia..

per fortuna era estate , ho dovuto girare x un ora con i finestrini abbassati x caambiare aria nella macchina...

1) ...vado là da anni ma non mi sono mai segnato le vie .. :sorry: ...segnati San Paolo D'Argon .. zona industriale ..

2) ... valida per aspetto e prestazioni ...

3) ... no ...

4) ... negli anni '90 sì .. ora, in quella zona, ne sono rimaste solo tre : Soraya, Amanda, Renata ... + 3/4 trav inguardabili ...

5) .. vedi post di blackmagpie .. la risposta è sì .. + telecamere (funzione di controllo del territorio .. no anti-puttanieri ... )

6) ... dipende .. se sei abile .. li eviti ...o comunque riduci i rischi ad un limite accettabile rispetto alla contropartita ..

ilcacciatore :bye:

Wow!!!! Renata c'è ancora???

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto